Feo Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: pomeriggio, 15 Tarsakh 1373 Il vostro inseguimento nella foresta prosegue, ma ad un certo punto notate Cliff esitare come se avesse perso le tracce.. ma grazie al fino olfatto del lupo riuscite a rimanere sulla strada giusta e anche il ranger in breve tempo riesce a ritrovare la pista.. E mentre il sole prosegue la sua corsa nel cielo voi continuate ad inoltrarvi nella foresta senza aver apparentemente una direzione precisa.. @ Tasslehoff Spoiler: Versandoti un’abbondante boccale di birra il locandiere corruga la fronte pensoso “mh.. di recente i boschi qui vicino hanno ospitato solamente una tribù di goblin, ma in passato ho anche sentito storie su una ninfa.. e visto che di solito il narratore era ubriaco potete facilmente immaginare come finivano!” conclude ridendo e poi subito dopo aggiunge “Comunque questo è un posto tranquillo.. ah desiderate un tavolo per il pranzo?”
zetsu Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: finchè non arriva la sera dovremmo poter proseguire senza troppi problemi... continuo a seguire il lupo e Cliff prestando attenzione alla zona attorno a me. @dm Spoiler: osservare +8, ascoltare +7, conoscenze natura +7 conosco il punto della foresta in cui ci troviamo?
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Alla fine questo lupo serve a qualcosa.. Come un segugio, continuo a seguire le tracce della bestia.
Kanon Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 @DM Spoiler: Si, molte grazie buon uomo.. Ma qualcosa di magari più antico, come ad esempio una vecchia tradizione o leggenda? E già che mi ricordo..nel pomeriggio è possibile recarsi alla rocca o al tempio? Sorrido sempre affabilmente al buon oste.
Tebrin Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Ma dove ***** stiamo andando? avrò fatto bene a seguirli? e io che mi volevo divertire...qui non si vede anima viva con aria un po contrariata seguo il gruppo
Feo Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Tardo pomeriggio, 15 Tarsakh 1373 Continuate a camminare facendovi largo tra la vegetazione mentre la luce diminuisce sempre di più.. di colpo però sentite i rumori di qualche grosso animale che si muove nella vegetazione davanti a voi @walgar Spoiler: Ad occhio diresti che siete circa sei sette chilometri all’interno della foresta e probabilmente un po’ più ad est rispetto al punto in cui siete entrati, ma neppure te riesci a capire dove potrebbe portarvi il vostro tortuoso percorso @ Tasslehoff Spoiler: “Mh ora come ora non mi viene in mente nulla.. comunque il tempio è sempre aperto ai fedeli tranne di notte e per la Rocca penso che l’idea migliore si andare direttamente là e chiedere udienza.. se c’è qualcuno disponibile vi accoglieranno se no..” scrolla le spalle
Kanon Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 @DM Spoiler: Grazie mille, allora! E'stato decisamente molto gentile! Credo che ci farò un salto dopo pranzo..sono davvero curioso! Spoiler: Se non ci sono personaggi particolari che attirano la mia attenzione alla locanda [Osservare + 0] o eventi particolari che devono accadere per me possiamo passare al dopo pranzo:)
zetsu Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: inizio ad osservare il punto dove ho sentito muoversi l'animale mi copro con lo scudo ed estraggo la scimitarra. spero di non doverla usare... @dm Spoiler: mi metto in posizione di difesa totale. osservare +8, ascoltare +7. se vedo qualcosa conoscenze natura +7 per capire di cosa si tratta. mi sono scordato di aggiungere i miglioramenti del lupo per il passaggio di livello, ora ti mando la scheda del lupo via mp. azione preparata del lupo: se qualcosa ci attacca lo attacco a mia volta, se colpisco tento di sbilanciare.
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Forse ci siamo! Rapidamente, metto mano al mio arco ed incocco un paio di frecce, pronto a tirare. @ DM Spoiler: Azione preparata: se spunta qualcosa dalla boscaglia con chiare intenzioni bellicose, attacco con Tiro Rapido. TxC +5/+5 (penalità già conteggiata); danni 1d8+1; critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Malark Dannazione...mormoro arcane parole e mi rivesto di un debole bagliore azzurrognolo Spoiler: Mi casto di nuovo armatura magica...tra l'altro che ora circa si è fatta?
Tebrin Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Eccoci! con un rapido gesto estraggo la mia katana che con l'illuminazione attuale risulta di un color nero opaco, poi chiudo leggermente gli occhi concentrandomi e faccio pochi passi in avanti rispetto a Malark
Feo Inviato 14 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Mentre vi preparate a combattere dal sottobosco spuntano due grossi orsi neri che trovandovi sulla loro strada si bloccano bruscamente e per alcuni secondi si limitano a guardarvi @Walgar, Cliff Spoiler: Non vi pare che abbiano intenzioni ostili, anzi paiono quasi stupiti. Sapete in oltre che questo genere di orsi si nutre di piccola selvaggina e ghiande @ Tasslehoff Spoiler: Ti viene servito un appetitoso stufato di cacciagione contornato di verdure di stagione il tutto annaffiato da dell’ottimo vino rosso, la sala si riempie quasi completamente, ma visto l’alto livello della locanda non assisti agli eccessi tipici delle locande affollate. Non appena finisci di mangiare Liliana, la bella figlia del locandiere si avvicina al tuo tavolo e con un sorriso ti chiede “Desiderate altro Ser? Ah mio padre mi manda anche a chiedervi se intendevate riservare la vostra stanza anche per questa notte..”
zetsu Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: abbassate le armi, ma state comunque attenti. abbasso la scimitarra e mi posiziono davanti al gruppo. voglio evitare di doverli combattere... cerco di far capir loro che non abbiamo intenzioni ostili e che siamo solo di passaggio. @dm Spoiler: empatia selvatica +2, sta a vedere che ora mi faccio ammazzare xD
Kanon Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 @DM Spoiler: Sorridendo alla ragazza annuisco Si, grazie per la cortesia signorina! E faccia i miei complimenti al cuoco..o alla cuoca! Poi, dandomi una pacca sulla fronte: Scusi solo un'informazione, mi potrebbe indicare la via più breve per il tempio di Chauntea? Per la Rocca posso andare ad occhio..ma giusto per sicurezza preferirei avere qualche indicazione per il tempio!
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Sono solo due orsi.. Walgar ha ragione; questi animali non hanno intenzioni osctili. Lasciamoli passare in pace. dico mentre ripongo le mie frecce nella faretra, facendo poi un passo in direzione degli orsi, mostrando loro la mia mano vuota e cercado di rassicurarli. @ DM Spoiler: Empatia Selvatica +1
Feo Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 @ Tasslehoff Spoiler: “grazie! Vi assicuro che non troverete di meglio in tutta Beliard, neppure il lord ha un cuoco come il nostro! Comunque per il tempio è facile, uscite dall’abitato da sud e ve lo ritroverete davanti, è l’unico edificio in muratura all’esterno della cittadina, è immerso in un frutteto e dipinto di bianco non potete sbagliarvi” ripete con fare sicuro [Off: non dimenticare di scrivere il nome del pg!] @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Dopo aver lanciato una lunga occhiata al druido i due orsi si voltano verso sinistra e caracollano via tra la vegetazione scomparendo presto alla vista..
zetsu Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: è andata... ora possiamo anche proseguire. rinfodero la scimitarra ed attendo che Cliff ed il lupo mi superino di nuovo per poi proseguire.
Tebrin Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Ecco cosa serve essere amici dei servitori della natura, ti permette di evitare gli scontri. Io avrei semplicemente combattuto rinfodero la katana e avanzo leggermente perplesso dall'efficacia dei miei nuovi compagni
Kanon Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 @DM Spoiler: Grazie mille, siete stata davvero gentilissima! Sorridendo mi accomiato e inizio piano una passeggiata verso il tempio. Beh diamo un occhio a questo famoso tempio allora..chissà che non abbia degli archivi che parlino di questo misterioso potere Spoiler: Ops, grazie per la dritta, mi era sfuggito!
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Per fortuna non abbiamo dovuto combattere contro quei poveri orsi.. Rapidamente, guadagno di nuovo la testa del gruppo, cercando di ritrovare le tracce della bestia che stiamo inseguendo. @ DM Spoiler: Sopravvivenza +7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.