Feo Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Sera, 15 Tarsakh 1373 Dopo pochi minuti da quando gli orsi vi hanno lasciato il sole scivola rapido dietro l’orizzonte e di colpo vi ritrovate nel mezzo della foresta rischiarata solamente dalla pallida luce di una luna calante quasi piena.. Dopo aver girato in tondo per alcune volte il lupo si avvicina al druido e gli si accuccia accanto con un guaito come di scuse @Cliff Spoiler: Hai perso le tracce ed inizi anche a vederci decisamente poco.. @Walgar Spoiler: Pare che il lupo abbia perso le tracce della preda @tutti Spoiler: Vi ricordo che non avete cenato quindi mi affido alla vostra onestà: decidete voi se partendo vi siete portati appresso delle razioni da viaggio @Tasslehoff Spoiler: Pomeriggio, 15 Tarsakh 1373 Dopo una decina di minuti di cammino arrivi nei pressi del tempio, come ti hanno detto è veramente impossibile non notarlo: si tratta di una bella costruzione di muratura bianca nel mezzo di un rigoglioso frutteto. Noti però una certa agitazione nei pressi del tempio, ci sono alcuni uomini che si muovono con fare agitato lungo il sentiero e anche a distanza senti il suono di accese discussioni provenire da alcuni campanelli di persone radunate davanti alla facciata
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: P***a pu***na t***a! Ho perso le tracce c***o! con una serie di sproloqui sputo per terra segnalando il mio disappunto. E si comincia a non vedere più un fo***to niente! Bollendo di rabbia, mi guardo intorno, anche se so che, al momento, c'è ben poco da fare. Fo***ta bestia di m***a! Ti ritroverò!
Tebrin Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Cosa facciamo? ci accampiamo qui per la notte o tentiamo di tornare verso il villaggio ? dico mentre poggio il mio zainetto per terra ed estraggo una torcia che magicamente emette luce @ dm Spoiler: Io nello zaino ho razioni per due giorni, non sapendo dove alloggiare presumo di essermi portato dietro tutto lo zaino giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Malark @Tutti meno Tasslehoff Spoiler: ***** e chi pensava che questa "caccia" sarebbe andata tanto per le lunghe e ora si è pure fatta sera e non ho cibo...Complimenti mastro druido ora ci toccherà pure dormire all'addiaccio...qualche prode cacciatore è disposto a procacciarci la cena? Spoiler: Io però ho dietro con me la borsa con le pergamene e tutti gli oggetti che ho acquistato di recente l'ho presa prima di uscire
zetsu Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: m*rda! abbiamo perso le tracce... guardo gli altri passiamo la notte qui o cerchiamo di tornare indietro? @dm Spoiler: non penso di aver portato con me le razioni da viaggio
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: C***o! Sono anche senza cibo! Sputando per terra, impreco sonoramente. Direi di accamparci qui per la notte. Io vedrò se trovo qualcosa da mangiare. Aspettatemi qui. Detto questo, sfilo l'arco dalla mia spalla e mi inoltro un pò nella foresta ma senza allontanarmi troppo, per poi mettermi alla ricerca di qualcosa di commestibile per tutti noi. @ DM Spoiler: Sopravvivenza +7
zetsu Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: bene... grazie Cliff. mi siedo a terra aspettando che il cacciatore ritorni con il mio lupo al fianco.
Kanon Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 @Dm Spoiler: Mi avvicino proseguendo per la mia strada, tendendo l'orecchio mentre passo per cogliere qualche notizia, ma senza sviare dal mio percorso principale e mi dirigo verso l'ingresso del tempio.
Tebrin Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Altrimenti io ho qualcosa estraggo dallo zaino 4 razioni da viaggio aspettiamo che ritorni Cliff prima di mangiarle mi metto anche io a sedere vicino al fuoco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Malark @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Grazie mille Thoril sei molto cortese ad offrirci il tuo cibo...come ci organizziamo per la notte?
Feo Inviato 20 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Dopo un’oretta Cliff torna con un paio di uccelli di piccole dimensioni, nel frattempo la notte cala del tutto e come unica fonte di luce vi rimane la torcia di Thoril.. @Cliff Spoiler: Off: ho considerato che hai cacciato solo nei paraggi e per solo un oretta @ Tasslehoff Spoiler: Mentre passi senti che la gente pare intenta a discutere su qualche grosso animale, come un orso od un lupo, che pare abbia attaccato qualcuno di recente. Oltre ai contadini davanti al tempio noti due ragazze con una veste verde chiaro che tentano a quanto pare di quietare la folla. Nel frattempo sei arrivato davanti alla porta del tempio che in questo momento è socchiusa..
Tebrin Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @ tutti meno tasslehoff Spoiler: Eccolo di ritorno! dico mentre vedo arrivare Cliff Bene penso che due razioni siano sufficenti dico mentre inizio a mangiarne una chi vuole l'altra? i restanti due mangeranno gli uccelli cacciati da Cliff per i turni di guardia direi di fare quattro turni da 2 ore per me è indifferente quale fare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Malark Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Io farò il primo allora...
zetsu Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: preferite le razioni o gli uccelli? per noi non fa differenza. parlo al plurale riferendomi a me e al lupo. poi cambio discorso e mi rivolgo agli altri io prenderò il secondo turno, allora.
Tebrin Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @ tutti meno Tasslehoff Spoiler: Io farò il terzo dunque e Cliff il quarto dico mentre continuo a mangiare la mia razione di carne essiccata
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 @ Tutti meno Tasslehoff Spoiler: Come volete mi limito a rispondere, annuendo con la testa. Nel frattempo, sistemo delle pietre in cerchio per poi accendere un piccolo fuoco; con calma, prendo i due uccelli, li spenno, li ripulisco delle interiora per poi sistemarli sul fuoco con due bastoncini per fargli cuocere. Una volta che tutti quanti abbiamo mangiato, mi dedico alla manutenzione del mio arco, controllando anche le mie frecce. Una volta che iniziano i turni di guardia, mi corico cercando una zona un pò confortevole, sfruttando il tempo a mia disposizione prima del mio turno di guardia per dormire.
zetsu Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: dopo aver cenato mi sdraio in un angolo appoggiando la testa e parte della schiena sul fianco del lupo lasciando il mio zaino, lo scudo e la scimitarra al mio fianco.
Kanon Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 @DM Spoiler: Provo ad aprire la porta e ad entrare. Buongiorno, è permesso? C'è nessuno qui? Avrei bisogno di qualche informazione!!
Feo Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 @tutti meno Tasslehoff Spoiler: Radunati intorno al piccolo fuoco del ranger consumate il vostro frugale pasto e subito dopo stanchi per la camminata vi preparate a passare la notte all’addiaccio. Mentre lo stregone si prepara per le sue due ore di guardia voi tutti vi stringete nei pressi del fuoco in cerca di una posizione comoda per dormire.. @Malark Spoiler: Descrivi pure cosa fai durante il tuo turno di guardia @ Tasslehoff Spoiler: La porta si apre con facilità e noti che l’interno è avvolto da una luce soffusa, infatti il gran numero di piante presenti nel tempio filtra la luce esterna nelle varie tonalità del verde dando quasi l’impressione di stare all’interno di una foresta. Dall’altro lato del salone noti la statua di legno che rappresenta una donna con un fascio di grano tra le braccia, hai piedi di questa c’è un altare. Sul pavimento di fronte all’altare c’è quello che pare un corpo coperto da un telo bianco leggermente macchiato di sangue. Non appena entri una voce di donna venata da una traccia di stanchezza, ma dal tono severo fa “e chi sei te? Un viaggiatore? Come vedi siamo occupati.. torna più tardi”
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Malark @ Tutti tranne Tasslehoff Spoiler: Mando la mia vipera famiglia su un albero vicino a tenere d'occhio una metà dell'accampamento pronta ad avvisarmi se sente avvicinarsi qualcosa o qualcuno mentre io controllo quella opposta pronto a scagliare la mia magia su chiunque appaia Spoiler: Io Ascoltare e Osservare +2 e preparo l'azione per lanciare dardo incantato su qualsiasi cosa ostile appaia Vipera Ascoltare +6, Nascondersi +15 , Osservare +6 e possiede Olfatto acuto e legame empatico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.