Drakan Inviata 14 Settembre 2010 Segnala Inviata 14 Settembre 2010 Sto intraprendendo una campagna con pg eccelsi (o gestalt come dir si voglia)...il mio pg sarà un mago/monaco...la mia intenzione ed il mio obbiettivo saranno creare un personaggio malvagio (il sua allineamento sarà Legale Malvagio...diciamo atteggiamento e comportamento basati sulla falsariga di quelli di hitachi uchika o di pain della serie 'naruto':un cattivo veramente cattivo però non megalomane )...per renderlo però veramente malvagio ho bisogno di un'adatta classe di prestigio:voi quali mi consigliereste?? Grazie a tutti P.s: i manuali concessi sono praticamente tutti quelli in italiano
Supermoderatore Ithiliond Inviato 14 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Come CdP vedrei bene il Pugno Illuminato sul Perfetto Arcanista. Se vuoi qualcosa di particolarmente malvagio dai uno sguardo al Libro delle Fosche Tenebre.
Larin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Come CdP vedrei bene il Pugno Illuminato sul Perfetto Arcanista. Se vuoi qualcosa di particolarmente malvagio dai uno sguardo al Libro delle Fosche Tenebre. Visto che utilizzano il sistema dei personaggi eccelsi, le cdp che racchiudono i privilegi di due o più classi (teurgo mistico, pugno illuminato, mistificatore arcano e via dicendo) non sono selezionabili. Parteggio ancheio per ill Libro delle Fosche Tenebre, anche se secondo me una cdp è superflua, visto il tuo obiettivo.
Drakan Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Avevo pensato a qualcosa tipo accolito della pelle oppure discepolo di mefistofele...voi ke ne dite?
Silverleaf Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 se fate personaggi gestalt, non credo che convenga fare cdp, perderesti i privilegi di portare avanti due classi contemporaneamente.
Stavrogin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 La parte mago come la vuoi strutturare? Ti posso dare qualche consiglio se mi dai qualche informazione. Nel senso, controlli il campo, blasti, debuffi o cosa?
Messaggio consigliato