Ren! Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Chiedo scusa a Cydro perché gli ho cancellato il messaggio, non avendo visto il secondo indizio, ora glie l'ho ripristinato! Comunque Complimenti a Cydro! La risposta è Esatta! A e la scelta della prossima carta, con relativi indizi. Prima di postarla mandaci un PM con carta e i 3 indizi, sia a me che a Vincent, così te la confermiamo. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Non c'è stato nemmeno bisogno di arrivare al terzo indizio, che aveva sollevato alcune perplessità. Complimenti a tutti in ogni caso! Una piccola nota di servizio per chi è o in futuro sarà di turno nella scelta della carta: non c'è bisogno di scrivere "no, hai sbagliato" per ogni tentativo di ogni utente! Snelliamo un po' il tutto e tiriamo le somme a fine giornata o un paio di volte al giorno, così evitiamo di riempire pagine e pagine di botte e risposte serrate. Lo so che sono una pigna, ma devo rompere un po' le scatole ogni tanto, altrimenti mi sento poco considerato! Un'altra nota di servizio, perchè a me le cose da dire vengono mentre scrivo: se non volete mettere il tag spoiler quando tentate di rispondere, potete anche semplicemente scrivere il nome della carta nudo e crudo. Tanto, in caso due utenti diano la stessa risposta, il punto sarà assegnato al primo dei due che avrà postato la soluzione corretta. Inoltre, avere la possibilità di vedere quali risposte siano già state date e respinte aiuta tutti ad avere un gioco più interessante, privo di ripetizioni continue. Grazie e buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 bene! eccoci dunque alla prossima carta: pronti? via!!!!! primo indizio: Animali in famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Sto per dire una scemenza ma provo con " Primogenito di Fangren" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haxel Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 è sicuramente una scemenza cucciolo d'orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabba Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 entrails feaster! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 primo indizio: Animali in famiglia Vediamo, acqua... acqua... acqua... Famiglio di Ertai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Artigli Gemelli di Marisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 mmmmmm..... ancora nessuno ha indovinato.... la cosa si fa interessante..... vediamo se qualcuno ce la fa... x i mod: domani io sono via fino all'ora di cena, quindi siccome ho postato il 1° indizio ieri alle 4 penso sia meglio dare il 2° stasera, giusto? lo posto io prima di coricarmi EDIT ORE 23,15: beh, mi aspettavo un po' più di persone a tentare la risposta, che la mucca sia con voi 5 allora... comunque visto che il primo indizio l'ho dato ieri pomeriggio, direi che è arrivato il momento del 2° indizio! ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!! RULLO DI TAMBURI!!!!!! IL SECONDO INDIZIO E'.............. GIOCHI DI PAROLE forza sotto ragazzi! c'è ancora qualcuno interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ehm... scusate il doppio post, ma... c'è ancora qualcuno interessato? Rispondo io anche se vado di corsa... la notifica non è arrivata visto che hai solo editato il post, quindi fino ad ora non mi ero accorto che si era andato avanti, probabilmente è successo anche ad altri. Risp. Domani, Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Probabilmente sì: non aggiungendo un nuovo post, nessuno ha visto la novità nella discussione. Domani sono via tutto il giorno per "lavoro", direi che possiamo allungare un pelo i tempi e tenere questo indizio buono anche per domani, così recuperiamo il mancato giro di risposte di oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Io ci provo... Domani, famiglio di Azami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Animali in Famiglia - Giochi di Parole Anche se non vedo il gioco di parole... Cucciolo di Sciacallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabba Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 loam lion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 x i mod: faccio due topic di fila invece di editare perchè c'è il rischio che qualcuno non vedendo post nuovi non si accorga che il gioco va avanti allora, nessuno ha indovinato finora, è il momento di dare il terzo indizio!!!!! questo è volutamente facile per cui occhio siate velocissimi se volete vincere! rullo di tamburi...... GARFIELD E' UN GRANDE UOMO, E DIETRO UN GRANDE UOMO C'E' SEMPRE UNA GRANDE DONNA quindi in qualche modo la carta centra con la moglie di Garfield ricordo gli altri 2 indizi che erano: ANIMALI IN FAMIGLIA e GIOCHI DI PAROLE a questo punto non resta altro che aspettare il vincitore! chi sarà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axial Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Fraternal Exaltation..... (l'unica cosa che mi viene in mente, anche se centra poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabba Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 l'unica cosa che mi può venire è "Mirri, Cat Warrior" ma non centra una fava con il secondo mmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Splendid Genesis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Sono state citate tutte le carte commemorative, manca solo PROPOSAL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ancora non capisco... sono Buttiamo la... Nonna Sengir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato