Ren! Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 E... Rullo di tamburi... :boohoo: Hey, ho detto tamburi! Cosa? Non ce ne sono? Va bè, lasciamo perdere! E in vincitore di questa Manche è... avatar94 con il lupo di wyluli!!! Complimenti!!! Come tutti gli altri scegli carta e indizi e mandaceli tramite MP a me e Vincent! Bye byez
Cydro Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 mi unisco anch'io ai complimenti ad avatar94 per aver indovinato! la carta era volutamente difficilotta devo dire... visto che Ren! non lo ha fatto, spiego l'arcano dietro questa carta: la moglie di Richard Garfield è Lily Wu, ed in suo onore egli ha creato il "Wyluli wolf" infatti wyluli è l'anagramma di lily wu, ecco perchè i primi due indizi erano animali in famiglia e giochi di parole forza aspettiamo tutti con ansia la prossima carta misteriosa!
Ren! Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ok, dato che abbiamo avuto dei problemi a trovare degli indizi belli per la carta di avatar, e dato che lui è stato parecchio impegnato oggi, abbiamo optato per un'altra carta scelta da me, quindi anche avatar potrà tentare di indovinare! Il Primo indizio è: Ci sono due uomini che conversano vicino ad un falò! Bye byez
Ren! Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Cavolo! Forse sono stato troppo esplicito con il falò... Mi dispiace dirlo: Risposta esatta! A quanto pare non sono bravo con gli indizi! Vai Nelandir mandaCI un PM con carta bla bla bla, ormai lo sapete! Bye byez
avatar94 Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 gente io ho vinto solo per fortuna...avevo sentito l'aneddoto sul lupo poco tempo fa
Nelandir Feren Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 gente io ho vinto solo per fortuna...avevo sentito l'aneddoto sul lupo poco tempo fa Posso dire altrettanto per l'ultima carta, sono un grande appassionato di Ondata di Indifferenza, il flavor mi ha sempre divertito tantissimo sin da quando ho cominciato a giocare a Magic!! La carta di Cydro era difficilissima, mi sono letteralmente fuso il cervello, non ci sarei mai arrivato!! Comunque bando alle ciance ed ecco il primo indizio della nuova carta, vediamo chi sarà il pimo ad azzeccarla!!! IL FUOCO E' LA SUA FINE Pronti... ai posti... VIA!!!
Axial Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 La più semplice: Elementale dell'acqua
Eiden Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Il fuoco è la sua fine. Muro Infiammabile
Nelandir Feren Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 No no, niente da fare, anche se devo dire che l'idea di Eiden era davvero non male... forza signori non abbiate paura e tentate la fortuna!!!
Nelandir Feren Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Foresta!!!! La risposta è... sbagliata!! Anche se devo ammettere che sarebbe stato troppo bello se fosse stata foresta Devo dire che mi aspettavo qualche partecipante in più... vediamo se l'atteso secondo indizio attira qualcun'altro, anche perchè secondo me ora diviene decisamente più semplice!!!! Rullo di tamburi.... E' L'IDEALE SE AMI IL SILENZIO Pensateci bene, è un indizio davvero importante...
Rabba Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 ma sei proprio sicuro che non sia foresta?!?! overgrown estate anche se non credo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Urlatore di fuoco
Messaggio consigliato