Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Bene, bene, nessuno è riuscito ad azzeccare, quindi siamo all'ultimo indizio... non ci speravo proprio!!!

Quindi ecco ciò che aspettavate tanto (o almeno lo spero ;-)): l'ultimo indizio:

:teach:DATE UN'OCCHIATA NEI LIBRI DI STORIA...:teach:

Quindi probabilmente si riferisce a qualcosa che è realmente esistito... ops... io non vi ho detto nulla!!! :lol:

Inviato

Beh che dire, tanti complimenti a Cydro che ha azzeccato la carta (e che con questo mi ha raggiunto in classifica :swear:) ma direi bravo anche ad Alonewolf che è stato battuto per pochissimo!! Davvero un degno finale al fotofinish!!! :clap:

Comunque, per chi non abbia capito il senso degli indizi, la Biblioteca di Alessandria è realmente esistita attorno al IV-III sec. a.C. in Egitto, per poi finire tragicamente distrutta in un incendio... (grazie Wikipedia!! :lol:) e visto che è una biblioteca, è naturale che vi fosse del silenzio!!!

Inviato

grazie!

vorrei complimentarmi con Alonewolf, contro il quale ho avuto fortuna

allora, volete ricominciare a giocare? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e allora via che si va con la prossima carta misteriosa!!!!!!!!

primo indizio: LA PRIMA EDIZIONE DI QUESTA CARTA ERA VERAMENTE GENIALE

si comincia!

Inviato

Faccio una proposta... riportiamo sempre gli aiuti nel post di risposta... così si velocizza il tutto ;-)

LA PRIMA EDIZIONE DI QUESTA CARTA ERA VERAMENTE GENIALE

Non capisco bene l'indizio, comunque se l'ho capito bene dentro un'edizione "geniale" e c'è una carta da trovare... Giusto?, quindi Provo con, Paria che venne stampata per la prima volta con Urza's Saga...

Inviato

doh! no no Eiden hai capito male l'indizio: non è l'espansione in cui la carta è uscita ad essere geniale, ma è la carta ad essere geniale

semplicemente la carta è stata ristampata più di una volta, ma era geniale solo la prima volta che fu stampata

Inviato

doh! no no Eiden hai capito male l'indizio: non è l'espansione in cui la carta è uscita ad essere geniale, ma è la carta ad essere geniale

semplicemente la carta è stata ristampata più di una volta, ma era geniale solo la prima volta che fu stampata

Ok grazie, ero incerto se prenderla come ho scritto o come nell'altro modo... ergo, aspetto il prossimo indizio.

Inviato

carina l'idea della lampada di aladino, ma ancora nessuno ha indovinato, quindi è ora del 2° indizio!

questa carta rappresenta mio padre, l'uomo a cui devo ciò che sono

a questo punto la cosa si screma parecchio, direi: quante carte potrebbero per me rappresentare l'importanza di mio padre?

a voi scoprirlo!