Cydro Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 provo con Prigione d'Ambra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beltasor Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 monastero nantuko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Bene, bene, nessuno è riuscito ad azzeccare, quindi siamo all'ultimo indizio... non ci speravo proprio!!! Quindi ecco ciò che aspettavate tanto (o almeno lo spero ): l'ultimo indizio: DATE UN'OCCHIATA NEI LIBRI DI STORIA... Quindi probabilmente si riferisce a qualcosa che è realmente esistito... ops... io non vi ho detto nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Prigione di Ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabba Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 biblioteca di leng Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 library of Alexandria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Library of Alexandria EDIT D'oh bruciato al fotofinish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Beh che dire, tanti complimenti a Cydro che ha azzeccato la carta (e che con questo mi ha raggiunto in classifica ) ma direi bravo anche ad Alonewolf che è stato battuto per pochissimo!! Davvero un degno finale al fotofinish!!! Comunque, per chi non abbia capito il senso degli indizi, la Biblioteca di Alessandria è realmente esistita attorno al IV-III sec. a.C. in Egitto, per poi finire tragicamente distrutta in un incendio... (grazie Wikipedia!! ) e visto che è una biblioteca, è naturale che vi fosse del silenzio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Complimenti vivissimi a Cydro e ad Alonewolf87!!! Io sinceramente non ci sarei arrivato! Cydro, mandaci un PM con, bè lo sai! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 grazie! vorrei complimentarmi con Alonewolf, contro il quale ho avuto fortuna allora, volete ricominciare a giocare? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e allora via che si va con la prossima carta misteriosa!!!!!!!! primo indizio: LA PRIMA EDIZIONE DI QUESTA CARTA ERA VERAMENTE GENIALE si comincia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Stavolta rispondo subitissimo almeno non perdo la volata. Andiamo con la più banale "Colpo di genio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Faccio una proposta... riportiamo sempre gli aiuti nel post di risposta... così si velocizza il tutto LA PRIMA EDIZIONE DI QUESTA CARTA ERA VERAMENTE GENIALE Non capisco bene l'indizio, comunque se l'ho capito bene dentro un'edizione "geniale" e c'è una carta da trovare... Giusto?, quindi Provo con, Paria che venne stampata per la prima volta con Urza's Saga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 doh! no no Eiden hai capito male l'indizio: non è l'espansione in cui la carta è uscita ad essere geniale, ma è la carta ad essere geniale semplicemente la carta è stata ristampata più di una volta, ma era geniale solo la prima volta che fu stampata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 doh! no no Eiden hai capito male l'indizio: non è l'espansione in cui la carta è uscita ad essere geniale, ma è la carta ad essere geniale semplicemente la carta è stata ristampata più di una volta, ma era geniale solo la prima volta che fu stampata Ok grazie, ero incerto se prenderla come ho scritto o come nell'altro modo... ergo, aspetto il prossimo indizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 E la mia ipotesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Occhiali da Sole di Urza ... Perchè ? Non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Orcish Oriflamme Non ho capito bene il senso di "geniale", ma è l'unica carta che conosco ad essere differente fra la sua prima edizione e le ristampe successive... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beltasor Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 lampada di aladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 carina l'idea della lampada di aladino, ma ancora nessuno ha indovinato, quindi è ora del 2° indizio! questa carta rappresenta mio padre, l'uomo a cui devo ciò che sono a questo punto la cosa si screma parecchio, direi: quante carte potrebbero per me rappresentare l'importanza di mio padre? a voi scoprirlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Presenza del Maestro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato