Ren! Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 IlGoblin indovina la carta misteriosa!!! Complimenti! Aspettiamo tue notizie per la prossima carta! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Io vorrei chiedere al Goblin come ci è riuscito, visto che il secondo indizio era davvero, davvero criptico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Io vorrei chiedere al Goblin come ci è riuscito, visto che il secondo indizio era davvero, davvero criptico! Credo tramite l'aiuto nascosto... a questo punto la cosa si screma parecchio, direi: quante carte potrebbero per me rappresentare l'importanza di mio padre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Eiden ha colto nel segno... Il secondo indizio è stato decisivo in quanto spesso l'idea del padre è associata a quella del maestro... ( un giro di parole per dire che è stato solo c..o ) Comunque procedo con il primo indizio della carta Piccoli pericoli di Shiv Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Zombie di Shiv senza pensarci troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Wurm di Shiv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabba Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Scout delle Sabbie Viashino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beltasor Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 fenice di shiv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ancora niente ragazzi... domattina lascio il secondo indizio. Scusate il doppio post per motivi già detti.... Proseguo con il secondo indizio Una moltitudine ustionante Con questo dovrebbe essere tutto più facile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rabba Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 shivan gorge anche se mi sembra scontatamente sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Una moltitudine ustionante Assalto della Pirolince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Una moltitudine ustionante Rorix Alaspada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beltasor Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 meteora di shiv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Formiche di fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Formiche di fuoco Complimenti Alonewolf87 era proprio Formiche di Fuoco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Evviva il mio primo punticino urrah Bene andiamo con l'indizio I pelleverde se ne inventano sempre una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Proviamo con Tradizione Goblin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beltasor Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 artiglieria orchesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 goblin game! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Settembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Spiacente nessuna risposta esatta finora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato