Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Capo della squadra d'assedio
Cydro Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 aura pemmins il nome inglese di questa carta non è altro che l'anagramma di I am superman, la carta è stata chiamata così perchè fornisce le stesse abilità del morphling, creatura soprannominata appunto "superman" conosco questo aneddoto da anni e appena ho letto il secondo indizio ho risposto subito
Vincent Laymann Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Sapevo che avrei dovuto metterlo come terzo indizio! ^^ La risposta di Cydro è correttissima e gli vale un punto! Ed è anche il motivo per cui amo la Pemmin's Aura e smanio di inventarmici un mazzo che ne faccia un uso osceno! Aggiungo, come breve nota di plauso ai traduttori italiani, che l'anagramma di Pemmin's Aura è stato a suo modo conservato anche nella versione nostrana della carta, che qui da noi si chiama, come detto da Cydro, Aura Pemmins. Vado subito ad aggiungere un punto a Cydro in classifica e gli rimbalzo la palla per la prossima carta!
Cydro Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 ed eccomi qua! per prima cosa soddisfo la smania di Vincent di fare un mazzo basato sulla aura pemmins: la combo è wirewood channeller incantato con aura pemmins, più un altro elfo qualsiasi in gioco in questo modo hai mana infinito di tutti i colori e puoi chiudere in un modo qualsiasi (stroke of genius, oona, o altro...) ed ora passiamo al gioco!!!! ecco il primo indizio: qual'è quella carta di cui lo staff wizard è arrivata a dire che per salvaguardare la propria sanità mentale, preferiscono dimenticarsi che esiste
Eiden Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Di sicuro non la conosco ma Bureaucracy all'Italiana ti fa venire un forte mal di testa
Thanatos95 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 ed eccomi qua! qual'è quella carta qual è forse comunque quoto eiden ç.ç
Vanyhal Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Sarà forse la carta più sgravata di tutta la storia di magic ? tarmogoyf Non credo
Cydro Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 ciao! è arrivato il momento del secondo indizio! attenzione che questo è veramente facile, cercate di essere veloci che altrimenti vi bruciano sul tempo! il secondo indizio è: volete più tempo?
Cydro Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 bavissimo Damiano.it!!!!!!!!!!!!!!! è proprio il time vault!!!!! e il primo indizio è assolutamente vero: in un articolo di circa 5 anni fa (mi pare 2005) i designers scrissero addirittura: "For the sake of our sanity, we generally ignore the existence of time vault" riferendosi al fatto che stavano impazzendo perchè ogni pochi mesi nasceva una nuova combo infinita con questa carta e quindi dovevano continuamente cambiarne il funzionamento ufficiale!!! bravo damiano, aspetto il tuo primo indizio
Randagio Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Woho! Il primo indizio è: Sheldon Cooper PS: ogni quanto devo mettere nuovi indizi? ^^"
Vanyhal Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Mishra, Artefice Prodigio , dato che Sheldon era un bambino prodigio questa era l'unica cosa che mi è venuta in mente
Vanyhal Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Sono quasi 2 giorni che il gioco è fermo ... Cosa si fà ?
Vincent Laymann Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 In realtà Damiano.it ha avuto oggi la sua ultima attività sul Forum, quindi non è che sia sparito senza dirci nulla. Non so perchè non abbia ancora postato il secondo indizio, visto che ormai sarebbe ora. Direi che gli darei tempo fino a domani mattina, altrimenti o si richiama la sua attenzione, o posto direttamente io il secondo indizio.
Randagio Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 PS: ogni quanto devo mettere nuovi indizi? ^^" Nessuna Risposta alla mia domanda, per questo non sapevo quanto aspettare! :\ Il Secondo indizio è: Il cervello di Alex Horley-Orlandelli Ps: ci andate sempre più vicino
Messaggio consigliato