Ren! Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Rieccoci! Dato che Hunter_2/1 non ci ha segnalato un'altra carta, l'abbiamo pensata noi! Primo indizio: Non sono comuni per essere dei rinforzi! Secondo me con questo indizio la indovinate subito... O forse no? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 bottle gnomes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 No, dai, non ci credo! Hai indovinato subito! Basta, non creo più gli indizi, mi limiterò a consigliare le carte a Vincent! Va bè, Cydro pensa come al solito ad una carta e inviacela! Non è possibile! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Capite che i giudici hanno commesso un grosso errore quando la carta viene indovinata a tre ore dalla pubblicazione del primo indizio! Complimenti a Cydro, che indovina la carta e si aggiudica un punto con la scioltezza di un professionista! One shot, one kill! EDIT: e i giudici si sovrappongono pure nella risposta! Un disastro di proporzioni epiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2010 eeeccomi qua, stavolta ne ho pensata una facile facile 1° indizio: è l'obiettivo della dieta secondo me si può indovinare già così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Digiuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Chiedo scusa se in questi giorni sono poco presente, ma sono piuttosto oberato di impegni e faccio fatica a dedicare più di una decina di minuti al giorno a D'L. La risposta di Eiden è sbagliata, ma.. Cydro? Tutti quanti? Siete ancora tutti vivi e vegeti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 io sono vivo anche se posso usare un solo braccio al momento, credo però da quello che vedo che il gioco sia stato abbandonato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Io sono vivissimo, il fatto è che non ho la più pallida idea di quale possa essere la soluzione... quindi aspetto trepidante il prossimo indizio^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Io sono vivissimo, il fatto è che non ho la più pallida idea di quale possa essere la soluzione... quindi aspetto trepidante il prossimo indizio^^ sì ok ma se si gioca in due o tre non ha molto senso... comunque il 2° indizio tanto vale che lo do: è una carta leggendaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2010 sì ok ma se si gioca in due o tre non ha molto senso... comunque il 2° indizio tanto vale che lo do: è una carta leggendaria Intanto la risparo... Domina Mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Boh... provo Nave Scheletrica Comunque penso che tu abbia ragione, vediamo se qualcun'altro risponde, altrimenti magari la chiudiamo qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2010 sì non ha molto senso continuare comunque io il terzo indizio lo do: un simpatico fantasmino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beltasor Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2010 io la butto li uril, il fantama nebbioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2010 ok dopo 2 giorni con 1 sola risposta diamo direttamente la soluzione e non se ne parla più la carta misteriosa era...... SILHOUETTE i 3 indizi mi parevano abbastanza chiari: 1- l'obiettivo di ogni dieta 2- è una carta leggendaria: infatti è dell'espansione Leggende, più di così... 3- un simpatico fantasmino: è il disegno sulla carta comunque davvero piantiamola con sto gioco, con buona pace di noi 3 che ancora rispondevamo... guardiamo in faccia alla realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Doh... e io che stavo cercando fra le carte leggendarie, ero convinto che fosse uno spirito di Kamigawa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Doh... e io che stavo cercando fra le carte leggendarie, ero convinto che fosse uno spirito di Kamigawa!!! Cavolo sei sempre unico nelle carte... anch'io pensavo al sottotipo leggendario... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Come d'accordo tra noi giudici e giocatori, finiamo qui il primo M.T.G. D'L Game Show (Mucca the Gathering). Vincent ed io speriamo di avervi divertito anche solo un pochino, e se volete in un prossimo futuro, quando ci saranno più utenti si potrà pensare ad una seconda edizione. Intanto premiamo i 2 giocatori più bravi del gioco. Rullo di Tamburi... Hey, ho detto Tamburi! Va bè, i vincitori sono: Cydro e Nelandir Feren! Cydro si merita il titolo di "Gioioso Campione del primo M.T.G. D’L Game Show :cow:" Potrai metterlo nella tua firma e vantartene con tutti! Nelandir Feren invece si merita il titolo di "Gioioso Secondo Posto del primo M.T.G. D’L Game Show :cow:" Potrai metterlo anche tu nella tua firma ed esserne orgoglioso. Plausi per i due vincitori! Ora potete festeggiare ballando e rockeggiando E dopo tutta questa oscena premiazione potete anche insultarmi per bene, ne avete il diritto! Alla prossima edizione del M.T.G. D’L Game Show! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 grazie! sono disponibile per eventuali autografi... ;-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 :clapclap:bella premiazione e al prossimo M.T.G. D’L Game Show:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato