Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Rieccoci!

Dato che Hunter_2/1 non ci ha segnalato un'altra carta, l'abbiamo pensata noi!

Primo indizio: Non sono comuni per essere dei rinforzi!

Secondo me con questo indizio la indovinate subito... O forse no?

Bye byez :bye:

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

No, dai, non ci credo! :eek:

Hai indovinato subito! :sorry:

Basta, non creo più gli indizi, mi limiterò a consigliare le carte a Vincent! :mad:

Va bè, Cydro pensa come al solito ad una carta e inviacela!

Non è possibile! :-(

Bye byez :bye:

Inviato

Capite che i giudici hanno commesso un grosso errore quando la carta viene indovinata a tre ore dalla pubblicazione del primo indizio!

Complimenti a Cydro, che indovina la carta e si aggiudica un punto con la scioltezza di un professionista! One shot, one kill!

EDIT: e i giudici si sovrappongono pure nella risposta! Un disastro di proporzioni epiche!

Inviato

Chiedo scusa se in questi giorni sono poco presente, ma sono piuttosto oberato di impegni e faccio fatica a dedicare più di una decina di minuti al giorno a D'L.

La risposta di Eiden è sbagliata, ma.. Cydro? Tutti quanti? Siete ancora tutti vivi e vegeti?

Inviato

Io sono vivissimo, il fatto è che non ho la più pallida idea di quale possa essere la soluzione... quindi aspetto trepidante il prossimo indizio^^

sì ok ma se si gioca in due o tre non ha molto senso...

comunque il 2° indizio tanto vale che lo do:

è una carta leggendaria

Inviato

sì ok ma se si gioca in due o tre non ha molto senso...

comunque il 2° indizio tanto vale che lo do:

è una carta leggendaria

Intanto la risparo...

Domina Mente

Inviato

ok dopo 2 giorni con 1 sola risposta diamo direttamente la soluzione e non se ne parla più

la carta misteriosa era......

SILHOUETTE

i 3 indizi mi parevano abbastanza chiari:

1- l'obiettivo di ogni dieta

2- è una carta leggendaria: infatti è dell'espansione Leggende, più di così...

3- un simpatico fantasmino: è il disegno sulla carta

comunque davvero piantiamola con sto gioco, con buona pace di noi 3 che ancora rispondevamo...

guardiamo in faccia alla realtà...

Inviato

Doh... e io che stavo cercando fra le carte leggendarie, ero convinto che fosse uno spirito di Kamigawa!!!

Cavolo sei sempre unico nelle carte... anch'io pensavo al sottotipo leggendario... XD

Inviato

Come d'accordo tra noi giudici e giocatori, finiamo qui il primo M.T.G. D'L Game Show (Mucca the Gathering).

Vincent ed io speriamo di avervi divertito anche solo un pochino, e se volete in un prossimo futuro, quando ci saranno più utenti si potrà pensare ad una seconda edizione.

Intanto premiamo i 2 giocatori più bravi del gioco.

Rullo di Tamburi... :boohoo: Hey, ho detto Tamburi! Va bè, i vincitori sono: Cydro e Nelandir Feren!

Cydro si merita il titolo di "Gioioso Campione del primo M.T.G. D’L Game Show :cow:" Potrai metterlo nella tua firma e vantartene con tutti! :blahblah:

Nelandir Feren invece si merita il titolo di "Gioioso Secondo Posto del primo M.T.G. D’L Game Show :cow:"

Potrai metterlo anche tu nella tua firma ed esserne orgoglioso.

Plausi per i due vincitori! :clap:

Ora potete festeggiare ballando :dance: e rockeggiando :rock:

E dopo tutta questa oscena premiazione potete anche insultarmi per bene, ne avete il diritto!

Alla prossima edizione del M.T.G. D’L Game Show!

Ciao! :bye: