Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_55011

Mi servono suggerimenti per creare Rey dentro D&D.Ho pensato ad un monaco senz'armi e una cDp da gladiatore?Che ne dite?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Author
comment_55019

nooooooooooooooooo!!!!!!eretico!!!!

cmq penso che il monaco basti e avanzi...:banghead:

Ehy aspetta non è colpa mia!come Master ho il sacrosanto dovere di aiutare tutti i pg!

comment_55032

Non per essere banale e noioso, ma non basterebbe un monaco o un guerriero/monaco interpretato a dovere?

esatto quello che dicevo...al massimo il master fa qualceh piccola modifica personalizzata

comment_55048

Mi pareva ci fosse una CdP tipicamente da lottatori sul Complete warrior (prefetto combattente in italiano) ma di cui ora non ricordo il nome ...

• Author
comment_55050

Mi pareva ci fosse una CdP tipicamente da lottatori sul Complete warrior (prefetto combattente in italiano) ma di cui ora non ricordo il nome ...

Non ci sono cDp in qualche recondito manuale che si avvicinano a una cosa del genere?

comment_55084

Scusa ma il fatto che ci sia scritto "mauler" non lega questa classe all'utilizzo di un maul? Ora non ricordo precisamente, ma forse la classe che intendevi e' il "brawler" (brawl=zuffa, tafferuglio). Mi sembra inoltre che ci fossero anche altri topic su classi per simulare i lottatori.