Pubblicato 5 Dicembre 200519 anni comment_55011 Mi servono suggerimenti per creare Rey dentro D&D.Ho pensato ad un monaco senz'armi e una cDp da gladiatore?Che ne dite?
5 Dicembre 200519 anni comment_55016 nooooooooooooooooo!!!!!!eretico!!!! cmq penso che il monaco basti e avanzi...
5 Dicembre 200519 anni Author comment_55019 nooooooooooooooooo!!!!!!eretico!!!! cmq penso che il monaco basti e avanzi... Ehy aspetta non è colpa mia!come Master ho il sacrosanto dovere di aiutare tutti i pg!
5 Dicembre 200519 anni comment_55027 Non per essere banale e noioso, ma non basterebbe un monaco o un guerriero/monaco interpretato a dovere?
5 Dicembre 200519 anni comment_55032 Non per essere banale e noioso, ma non basterebbe un monaco o un guerriero/monaco interpretato a dovere? esatto quello che dicevo...al massimo il master fa qualceh piccola modifica personalizzata
5 Dicembre 200519 anni comment_55048 Mi pareva ci fosse una CdP tipicamente da lottatori sul Complete warrior (prefetto combattente in italiano) ma di cui ora non ricordo il nome ...
5 Dicembre 200519 anni Author comment_55050 Mi pareva ci fosse una CdP tipicamente da lottatori sul Complete warrior (prefetto combattente in italiano) ma di cui ora non ricordo il nome ... Non ci sono cDp in qualche recondito manuale che si avvicinano a una cosa del genere?
5 Dicembre 200519 anni comment_55082 Quoto gli altri nel dire che basta un normalissimo monaco... ad ogni modo c'è il reaping mauler sul Complete Warrior...
5 Dicembre 200519 anni comment_55084 Scusa ma il fatto che ci sia scritto "mauler" non lega questa classe all'utilizzo di un maul? Ora non ricordo precisamente, ma forse la classe che intendevi e' il "brawler" (brawl=zuffa, tafferuglio). Mi sembra inoltre che ci fossero anche altri topic su classi per simulare i lottatori.
5 Dicembre 200519 anni Amministratore comment_55085 No, no, il Reaping Mauler è proprio un picchiatore a mani nude. E comunque è vero, c'era un'altro topic per fare i wrestler in D&D, per cui...