Vai al contenuto

Chierico Bardo = Maestro del Sudario


Messaggio consigliato

Salve!!!!

Ho intenzione di creare un pg 10° maestro del sudario e oltre ai due livelli da chierico volevo prenderne uno da bardo invece che da stregone o da warlock o altre classi...

in questo modo potrei sfruttare ispirare coraggio con requiem per potenziare le ombre...

come vi sembra come idea? che tipo di talenti mi consigliate?

siccome pensavo di farlo umano in totale 5 talenti...pensavo a requiem, presenza e potenza necrotica poi i due requisiti inc foc(evocazione) e aumenta evocazione...

in questo modo con un semplice amuleto di rafforza ispirazione a comando che mi costa appena 3k e qualcosa riuscirei a fare un sacco di bonus alle ombre evocate...

suggerimenti per pompare ancora il pg?:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Esatto KlunK!!!

ho citato stregone e warlock perchè di solito sono i più comuni che vengono scelti ma secondo me con il bardo il pg viene più personalizzato più interessante a livello interpretativo e cmq si riescono a potenziare le evocazioni

poi visto che tanto nn vedo altre classi altrettanto utili al livello uno nn mi sembrava male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente il bardo al livello 1 ha cose migliori di un mago o warlock...però a pensarci non ci vedo tanto un collegamento tra il bardo e il maestro del sudario...

Ma...se facessi un livello da druido un po' corrotto invece? Anzi ci vedrei meglio lo sciamano degli spiriti. Tanto sono molto simili, cambia che invece di un inutile compagno animale hai lo spirito guida e non hai problemi di allineamento o armature di metallo.

E poi è perfetta la connessione spiriti->maestro del sudario.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi requiem è da prendere sicuramente!!! per il cantore funebre l'ho letto e sinceramente nn è che mi piaccia un granchè...o per meglio dire nn è il tipo di pg che avevo in mente ora...cioè ho aggiunto il bardo come classe secondaria al chierico xkè mi piace e volevo caratterizzare un po' di più ma l'idea che ho del pg nn è specificatamente basato sul bardo quindi un il cantore funebre in questo caso nn è adatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...