Gerbit Inviata 15 Settembre 2010 Segnala Inviata 15 Settembre 2010 Avendo l'intenzione di creare una nuova ambientaione di D&D 4e, ho deciso per dividere la razza umana in 4 razze: il dubano, l'imperiale, il calorien e il saameth. Vi allego in word la razza del dubano, un vigoroso uomo del deserto e delle montagne. Voglio tante critiche e consigli. Mi mancano le immagini, consigliate datemi immagini se volete, comunque penso che riuscirò a farmele fare da un amico.Dubano senza immagini.doc
Crisc Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 La razza sembra ben bilanciata, niente di particolare da eccepire. La cosa che non ho capito, questi sono umani? Hai intenzione di tenere gli umani standard nella tua ambientazione?
Gerbit Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Non ho intenzione di mettere gli umani standard. Tanti anni fa gli uomini si sono stanziati a Ramonvyse e, con il tempo, a causa di vari fatti storici le passate quattro stirpi di umani che si stanziarono qui si sono divise e hanno occupato territori differenti. è in progettazione l'imperiale.
Thorfiend Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Lavoro ben fatto, non c'e' che dire. Bella la trovata di dividere gli umani in stirpi, cosa che rende molto di più l'idea di gente dalle mille culture di una razza singola, tendente a standardizzare. ma a livello di oggetti magici,prerequisiti per talenti e cammini leggendari, le 4 razze umane sono trattate sempre come umani? O a Ramonvyse hai in mente di riscrivere i prerwequisiti per talenti e cammini leggendari? Potresti darmi informazioni sulla campagna?? P.S. in dovina chi sono....
Gerbit Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Avevo intenzione di strutturare una specie di manuale, perciò avrei ideato talenti nuovi e anche cammini leggendari nuovi. l cammini già presenti li mettevo sotto la razza dell'imperiale, quella più simile al genere umano. Grazie mille, Federicò. La scelta di non mostrare la fima è stata volontaria?
Thorfiend Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 più che altro avrei una firma, ma l'ho creata dopo aver postato.Spero che si veda in questo. Se vuoi idee o consigli a livello storico-interpretativo su razze,equipaggiamento,oggetti magici e PNG non hai che da contattarmi(a livello di Rule purtroppo non posso dirti molto, non sono mai stato un grande fan della 4ed). Ma chi e' l'illustratore?
Messaggio consigliato