^Sephiroth^ Inviata 15 Settembre 2010 Segnala Inviata 15 Settembre 2010 Ciao a tutti Stavo cercando un titolo di un film di cui ho ricordi molto vaghi, e forse voi potete aiutarmi a ricordarmi il titolo di questo film La trama piu o meno parlava di un tizio che aveva costruito una macchina (che in realtà era tipo un lettino) con cui poteva viaggiare/connettersi in un mondo parallelo dove lui era una persona totalmente diversa....verso la fine del film viene a scoprire che il mondo da dove lui si trovava era anch'esso un mondo parallelo e che era stato creato da un uomo (suo alterego originario), la storia piu o meno parla della moglie del protagonista che tenta di ucciderlo, perchè diventato un'altra persona, e cercare di portare nel mondo originario la "copia buona" del mondo parallelo. Altri dettagli non mi vengono in mente, non ricordo neanche gli attori o l'anno del film Potete aiutarmi? Vi viene in mente qualcosa? (non ditemi Matrix o il mondo dei replicanti ci ho già pensato e non sono quelli )
Ren! Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Credo sia "Il Tredicesimo Piano" Bye byez
^Sephiroth^ Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Credo sia "Il Tredicesimo Piano" Bye byez Si è questo!!! Grazie tante!!!
Messaggio consigliato