^Sephiroth^ Inviata 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 15 Settembre 2010 Ciao a tutti Stavo cercando un titolo di un film di cui ho ricordi molto vaghi, e forse voi potete aiutarmi a ricordarmi il titolo di questo film La trama piu o meno parlava di un tizio che aveva costruito una macchina (che in realtà era tipo un lettino) con cui poteva viaggiare/connettersi in un mondo parallelo dove lui era una persona totalmente diversa....verso la fine del film viene a scoprire che il mondo da dove lui si trovava era anch'esso un mondo parallelo e che era stato creato da un uomo (suo alterego originario), la storia piu o meno parla della moglie del protagonista che tenta di ucciderlo, perchè diventato un'altra persona, e cercare di portare nel mondo originario la "copia buona" del mondo parallelo. Altri dettagli non mi vengono in mente, non ricordo neanche gli attori o l'anno del film Potete aiutarmi? Vi viene in mente qualcosa? (non ditemi Matrix o il mondo dei replicanti ci ho già pensato e non sono quelli ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Credo sia "Il Tredicesimo Piano" Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Credo sia "Il Tredicesimo Piano" Bye byez Si è questo!!! Grazie tante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato