CantoreDiLama Inviata 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 16 Settembre 2010 Ho intenzione di giocare dal 1° livello un Druido Shifter. Mi chiedevo se decido di prendere i livelli di sostituzione razziale del Druido shifter, devo prenderli per forza tutti? Mi spiego meglio... Mi piace per esempio lo spirito bestiale al posto del compagno animale e lo prendo. Poi al 5 livello devo per forza prendere quello che sostituisce la forma selvatica? o posso tenere la forma selvatica del druido normale, però prendere lo spirito bestiale al 1° livello al posto del compagno animale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Non sei costretto a prendere tutti i livelli di sostituzione razziale. Se vuoi un riferimento, pagina 148 del manuale Razze di Pietra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Non sei costretto a prendere tutti i livelli di sostituzione razziale. Se vuoi un riferimento, pagina 148 del manuale Razze di Pietra. Ti ringrazione per la risposta prontissima. Quindi io posso tranquillamente scegliere quale livello di sostituzione razziale voglio e quanti ne voglio giusto? Cioè nel caso dello shifter druido pag 126 di races of eberron, io posso prendere le sostituzioni razziali fino al 4 e poi prendere la forma selvatica di un druido di 5 normale e proseguire con essa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Cè anche scritto se leggi, non sei tenuto a prendere tutti i livelli di sostituzione razziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Cè anche scritto se leggi, non sei tenuto a prendere tutti i livelli di sostituzione razziale. Ho domandato, perchè discutendo con alcuni amici era venuto fuori che le sostituzioni razziali erano state fatte tutte insieme per bilanciare il personaggio. Quindi bisognava prenderle tutte o nessuna. Comunque ringrazio entrambi bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Costantine10 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ho visto la sostituzione razziali dell mezzorco e dello shifter. Su libro riporto per quanto riguarda lo shifter questa frase sotto prerequisiti: "To take a shifter druid substitution level, a character must be a shifter about to take his 1st, 4th, or 5th level of druid." Quindi posso decidere di prendere solo una sostituzione razziale solo ad un livello o a tutti e tre? Stessa domanda per il mezzorco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 puoi decidere quali livelli prendere quindi ne puoi prendere 1,2 o 3 come preferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato