SerMelanzano Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Mi concentro un secondo per richiamare alla vita le mie spade, dopodichè le calo in rapida successione sulla strega che mi sta di fronte Spoiler: Azione gratuita, attivo il potere infuocata e gelida delle scimitarre, poi attacco completo sulla strega. Tpc considerato il malus di -3 alla forza 18/13/8 per entrambe e danni 2d6+5 per entrambe (la prima infuocata la seconda gelida)
Nicochan Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Legio nonostante sia indebolito dallo strano attacco della strega che ha di fronte, reagisce sferrando una serie rapidissima di attacchi con le sue sciabole. Con la maggior parte dei propri colpi riesce a smembrare la carne della creatura, che dopo l'attacco cade sfigurata a terra. Spoiler: txc: 9+18=27; 11+13=24; 8+8=16; 16+18=34; 7+13=20; 20+8=28 conferma critico: 7+8=15 no entrano quindi 4 attacchi su 6 danni:1+6+1+3+4+5+6+5 + 20= 51
Nicochan Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Tre delle quattro streghe che vi hanno attaccato sono a terra immobili. Quella che si trova di fronte a Cordak, spaventata, fa un passo indietro e sparisce davanti ai vostri occhi. Anche quella che prima sembrava essere una fanciulla è svanita nel nulla. Sentite dei passi concitati che si allontanano velocemente. Poi tre rumorosi SPLASH e tutto torna apparentemente tranquillo. Dalla radura il sentiero prosegue in direzione est.
knives Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 "è fuggita dannazione!!!poteva esserci utile!ragazzi voi legate queste tre " mi guardo attorno e cerco di scrutare la zona @DM Spoiler: lancio individuazione del male per vedere se la strega è ancora nei paraggi o se ci sono altri pericoli
Nicochan Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 @knives Spoiler: non percepisci alcuna creatura malvagia e alcun pericolo. La strega rimasta sembra proprio fuggita, e così la fanciulla
knives Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 "legio avvicinati!!!ti curero io da questo male!!! detto ciò estraggo la polvere che mi serve come componente e la cospargo sul mio compagno poi lo tocco sul petto e scaturisco la potenza magica che è in me per curarlo"afligi tea male ignorax" @dm Spoiler: lancio ristorare su legio(la polvere che serve come componente la scalo direttamente dai soldi come se la avessi già comprata è lo stesso???sai mi sono dimenticato di comprare i componenti come questiXD)
Nelawyn Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Visto? Solo perchè una fanciulla grida aiuto non dovete fidarvi immediatamente. Qui siamo in territorio nemico. Anche il terreno che calpestiamo cerca di ucciderci. Poi mi avvicino alla strega che ho abbattutto e la esamino.
Nicochan Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Spoiler: si si scala pure i soldi Legio riacquista il proprio consueto vigore grazie all'assistenza di Cordak. Spoiler: ristorato il malus alla forza Intanto Nelawyn osserva attentamente la strega stesa a terra con le sue frecce conficcate: è proprio un pessimo spettacolo, il corpo è bagnato di acqua stagnante, la pelle sembra cuoio ammuffito, le vesti logore, i denti neri come marciti, il corpo stesso emana un odore nauseabondo. Scorgi un piccolo borsello che la strega portava con se, forse rubato a qualche viandante nel corso del tempo..poi notate che anche le altre due hanno con sé qualcosa di simile. Aprendo i borselli trovate al loro interno qualche moneta d'oro Spoiler: in totale 800 mo
zetsu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 raccolgo il borsello dal cadavere davanti a me ce le spartiamo? 200 a testa? mentre attendo la risposta dei miei compagni cerco di riportare alla mente quante più cose possibili sulle streghe @dm Spoiler: prova di conoscenze (+20): cosa so delle streghe? non solo do quelle verdi, anche delle altre.
SerMelanzano Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Brutta, bruttissima sensazione quella mano che mi toccava dico rabbrividendo vi sembrerà impossibile ma giuro mi sentivo fiacco. Ti devo un favore, e forse anche qualcosa di più mi rivolgo al chierico non so cos'hai fatto, ma adesso sto meglio
Nicochan Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 @ghilion Spoiler: 12+20=32 Sai che in genere le streghe sono riunite in congreghe di cui fanno parte anche altre creature. Hai sentito dire che alcune streghe posseggono una strana pietra che gli permette poteri particolari. Inoltre le streghe sono famose per tormentare i sogni di qualche malcapitato, quindi meglio non lasciare conti in sospeso con loro.
knives Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 "di niente legio!!!non mi devi niente infondo è il mio scopo nel gruppo e poi è sempre giusto aiutare un amico!! @DM Spoiler: tengo costantemente attivo individuazione del male per evitare altre brutte sorprese
Nelawyn Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Bene. Se siete tutti a posto direi di continuare. Statemi a una decina di metri ed evitate di attirare l'attenzione. @DM Spoiler: Come al solito Muoversi silenziosamente +22, Nascondersi +22
zetsu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 andiamo avanti, ma facciamo attenzione: di solito le streghe si muovono in gruppo, quindi oltre a quella che è fuggita ce ne potrebbero essere altre qua attorno.
knives Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 "si è molto probabile e sicuramente saremo anche osservati!!!questo posto mi da una strana sensazione!!!
SerMelanzano Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Rivolto un altro cenno al chierico, "spengo" le mie armi e mi accingo a partire. Questa volta cerchiamo di attirare meno l'attenzione, non voglio che un'altra...cosa mi tocchi in quella maniera
Nicochan Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 il sentiero prosegue, ma ora è illuminato, in quanto i rami degli alberi che lo coprivano sono stati nettamente tagliati. Pare che qualcuno abbia voluto renderlo facilmente pattugliabile. @william Spoiler: dopo pochi minuti trovi i cadaveri di 2 streghe dilaniati in mezzo al sentiero.
Nelawyn Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 *Allora erano davvero in pericolo...* Mi fermo un attimo per aspettare che gli altri mi raggiungano poi sussurro: Ci sono i cadaveri delle due streghe che sono scappate. Probabilmente ci osservano, meglio stare all'erta.
knives Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 "siamo in territorio nemico molto probabilmente ci controllano da quando siamo entrati qui" @DM Spoiler: individuazione del male sempre attivo mi dice niente??? poi azione preparata benedizione sul gruppo in caso di attacco nemico
zetsu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 annuisco e mi guardo attorno tenendo stretto lo spadone @dm Spoiler: se qualcuno tenta di attaccarmi lo colpisco con lo spadone, utilizzando knoowledge devotion e attacco poderoso a 2: txc +17/+12 (+ il bonus di knowledge devotion -2 per attacco poderoso), danni 2d6+14+1d6 (+ il bonus di knowledge deovtion)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.