Vai al contenuto

[Nicochan] Matrioška - Prologo: Gruppo d'Assalto 47

Nicochan

Messaggio consigliato

Inviato

Con calma, rinfodero le mie armi ed estraggo l'arco. Non sapendo bene dove sia il mostro, mi affido alla fortuna per un volta

Spoiler:  
Estraggo l'arco e miro a destra della creatura morta, dove penso sia l'ultima rimasta

+19/+14/+9 Arco lungo composito +1 1d8 +4 x3

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Legio spreca un po' di sue frecce tirandole a caso.

All'improvviso venite investiti da una sfera infuocata che vi colpisce tutti:

William riesce con un balzo a sfuggire alle fiamme, Legio viene preso in pieno, Cordak scansa il fuoco ma viene ferito alla schiena, mentre Ghilion è ulteriormente protetto dalla propria magia.

Ora vedete la creatura di fronte a voi che se la dà "a gambe".

Rovistate i cadaveri delle altre due ma non trovate nulla.

Siamo in pieno pomeriggio, siete affamati e feriti.

Spoiler:  
26 danni da fuoco.

ts riflessi - cd16:

legio:8+6 no; 26 danni

william passato ed eluso; 0 danni

cordak: 8+11 ok; 13 danni

ghilion: 8+9 ok; 0 danni (grazie a resistenza)

Spoiler:  
scrivetemi quanti pf avete
Inviato

estraggo la bacchetta che avevo nello zaino e la aziono dirigendomi verso i miei compagni"venite qui penserò io alle vostre ferite"

dopo aver dato una bella curata al gruppo tiro fuori la razione e ne mangio una parte stando allerta per eventuali attacchi

@DM

Spoiler:  
uso la bacchetta di cura ferite leggere su di me 5 volte poi vedo curo gli altri e prima di mangiare lancio individuazione del male e durante tutto il pasto rimango concentrato(la bacchetta dovrebbe curare 1d8+5)(PF prima della cura 55)
Inviato

@DM

Spoiler:  
92 pf rimasti

Rinfoderate le spade, esalo un sospiro di sollievo.

Ce la siamo vista brutta esclamo irritato per poco i biscioni non ci fregavano. Non potremo permetterci tanti errori da adesso in poi. Come prima cosa, proporrei di trovare un posto tranquillo per riposare e decidere sul da farsi

Inviato

già... non ci pensavo.

prendo la bacchetta.

bene... se non sbaglio per usare questo incantesimo abbiamo bisogno di una corda... qualcuno ne ha una?

Inviato

"dite di usarla ora???secondo me potremo esplorare un altro pò prima di andare!!!"

intanto rimango allerta nei dintorni

@DM

Spoiler:  
individua male sempre attivo
Inviato

per me non fa differenza... ho utilizzato un solo incantesimo e la magia del chierico ha guarito tutte le mie ferite. possiamo anche andare più a fondo.

Inviato

"il sommo pelor mi ha dato molto potere per oggi e ne ho usato solo una minima parte!!!per me dovremo esplorare affondo almeno finchè non cala il sole!!!"

dico allegro e con faccia rasserenante

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...