knives Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 "ragazzi voi nascondetevi io provo a parlarci!!" dico con volto sereno e sicuro di me rimango dove sono facendo cenno ai miei compagni di nascondersi
zetsu Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 annuisco e mi muovo volando a pochi centimetri da terra fuori dalla strada in modod da non farmi vedere ne sentire.
Nicochan Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Gli altri si nascondono, pronti ad intervenire, mentre Cordak fa un passo verso i 2 giovani del Muro. Al secondo passo del chierico, vedete fiondarsi sui ragazzi 2 creature simili a grossi granchi, che con un paio di colpi di chela li uccidono per poi afferrarne i cadaveri e scappare nella vegetazione e nell'acqua stagnante lungo il sentiero.
Nelawyn Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 *Fantastico! Ci hanno risparmiato un gran bel problema!* Beh... Direi che la questione è risolta! Ahahah
zetsu Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 un problema in meno... ma quei granchi sembrano pericolosi. esco dal mio nascondiglio come al solito fluttuando a pochi centimetri da terra dovremo fare attenzione quando passeremo da li. @dm Spoiler: prova di conoscenze (+20): riconosco quei granchi?
Nicochan Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 @Ghilion Spoiler: Li riconoci: sono dei Chull, creature delle paludi intelligenti, sai che sono molto forti e adorano fare collezione di oggetti o teschi delle proprie vittime. In genere attendono in agguato nelle acque poco profonde
knives Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 "oddio poveri ragazzi!!!"mentre dico questo rimango impalato davanti alla veloce scena!!! poi mi rivolgo al gruppo dopo aver detto parole di conforto per i poveri ragazzi "ora sappiamo che qui è pieno di mostri!!!e che aspettano solo che noi facciamo un passo falso!!!proseguiamo???"
zetsu Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 si, ma facciamo attenzione. i chuul adorano aggiungere teschi alle proprie collezioni ed oltre ad essere forti fisicamente sono anche abbastanza svegli
knives Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 "state tranquilli se qualche essere malvaggio si avvicina lo percepirò sicuro!!!" @DM Spoiler: individua male sempre attivo azione preparata benedizione
Nicochan Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Proseguite, e quando passate nel punto in cui i due sono stati uccisi, vedete che sono rimasti gli scudi e le spade: arrugginiti, di pessima fattura, nemmeno ben bilanciate. Desumete che erano proprio dei giovani aitanti e appassionati membri del Muro, tanto inconsapevoli quanto ricchi di bontà, imbambolati da anni di propaganda e false speranze probabilmente pensavano di star facendo il bene di Nistral, invece venivano sfruttati dal Muro per compiti rischiosi per le loro capacità: anche questa è la crudeltà del Muro che soffoca la libertà e la verità, nonché la pace!
SerMelanzano Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Alla vista di quei resti, stringo le labbra e la presa sulle spade si fa convulsa. L'ennesima vittima delle falsità del muro mi fa tornare l'antica rabbia. Non c'è senso, ne giustizia nella morte di due poveri ragazzi solo il niente. Forse questo compito mi aiuterà, in ogni caso il Muro è diventato per me l'origine del male
zetsu Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 guardo i due cadaveri. due giovani pieni di ideali stroncati da una carriera che li avrebbe portati al male... è anche per loro che dobbiamo eliminare il muro. mi guardo attorno sarà meglio fa attenzione ai chuul ora...
knives Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 "il muro!!!che cosa orribile!!!non posso permettere che tali cose continuino !!!!" "proseguiamo ragazzi non possiamo fermarci ora!!!" @DM Spoiler: sempre attivo individuazione del male e azione preparata benedizione in caso di pericolo di scontro
Nicochan Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 proseguite con la solita formazione, il cielo comincia a diventare sempre più rosso per il tramonto. @tutti Spoiler: l'azione preparata occupa un round completo, quindi o vi muovete o preparate un'azione. Insomma, le azioni si preparano solo restando fermi! @Cordak: mantenerlo attivo ti occupa un'azione standard quindi ti muovi più lentamente (ma tanto lo fa anche william perché va avanti furtivizzato). E ricorda che non puoi lanciare un altro incant senza interrompere l'individuazione. Quindi allo scorso combattimento sarebbe finito, ma vabbè..però ricordiamoci queste regolette! (pure io eh!) @william Spoiler: E' l'imbrunire ma dopo aver proseguito un po'. Ti sembra di notare un paio di torrette di legno in mezzo al sentiero più avanti. Ai lati prima di queste torri vedi delle strutture di metallo, ma non capisci bene cosa sia tutto ciò.
Nelawyn Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Mi fermo aspettando gli altri, poi indicando la posizione degli edifici dico sottovoce: Fermi! Pià avanti ci sono un paio di torrette ai lati del sentiero e prima di queste mi sembra di vedere anche delle strutture di metallo.
knives Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 "un avamposto o una base probabilmente!!!!non penso che riusciremo ad avvicinarci inosservati!!!"
Nelawyn Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 Voi probabilmente no, ma io forse posso farcela. Voi potreste avanzare lungo la strada mentre io vi seguo a debita distanza immerso nel bosco senza farmi vedere. In caso di pericolo potrei uscire fuori e coglierli di sorpresa.
zetsu Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 mi posiziono ad un lato della strada per evitare di essere visto siamo vicini... oltre a combattere sono anche un discreto incantatore arcano... posso rendermi invisibile... avvicinarmi a quell'accampamento non dovrebbe essere un gran problema.
knives Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 "ragazzi allora procediamo come detto!!!io e legio andremo avanti facendo finta di essere avventurieri che si sono persi!!!wiliam aggirerà il posto da nascosto e ghillion andrà avanti da invisibile!!!bene andiamo!!!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.