Nicochan Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Spoiler: prova contrapposta c5 vs william lottare vs artista della fuga: chull: 3+19= 22 william: 4+17= 21 vince il chull William tenta di divincolarsi scivolando tra le membra del Chull, ma questi riesce a trattenerlo mantenendo salda la presa. La persona sulla torre sinistra urla qualcosa ai due Chull allontanatisi da voi, ma presi dalla situazione pericolosa in cui siete non riuscite a distinguere le parole.
knives Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 "meledetto essere malvaggio" mentre il mostro mi tiene provo a colpirlo violentemente con la mia mazza pesante @DM Spoiler: attacco in lotta quindi ho +9/+4 per colpire e faccio 1d8+2
Nicochan Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Cordak non riesce nemmeno a muoversi per colpire con la sua mazza pesante.
SerMelanzano Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Sto coso mi sta spezzando in due urlo ai miei compagni. Con la forza della disperazione mi divincolo, inorridito a quel mostro Spoiler: Artista della fuga +19
Nicochan Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Spoiler: legio:19+19=38 chull:15+19=34 vince legio Legio riesce a fuggire dalla presa del Chull grazie alla propria abilità. Sentite un'altra voce dalla torre a destra urlare, ma apparentemente non accade nulla, però i due chull che stavano andandosene, sentite le due voci, si girano verso di voi e tornano a riavvicinarsi. il Chull che impegnava Ghilion prima che si teletrasportasse lo segue ma non lo raggiunge. Il Chull che trattiene Cordak continua a stritolarlo. Spoiler: 17 danni Il Chull che sta tenendo William tra le chele lo avvicina ai propri tentacoli fino ad immergervi la testa dell'arciere. Vedete che William è immobile, con gli occhi sbarrati, ma sembra non riuscire a muoversi. Spoiler: ts tempra CD 21: 9+10=19 fallito paralizzato per 6 round e subisci 4 danni Spoiler: aggiornamento mappa: c3 in j13 c6 in l13 c1 in m17 c2 in j20 assieme a cordak © poiché ha continuato la lotta c5 in p18 assieme a william (W) per lo stesso motivo c4 e legio nelle stesse posizioni di prima Il Chull davanti a Legio lo colpisce con tutte le sue forze Spoiler: CA 24 18+14 ok 2+14 no danni: 18
zetsu Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 io mi sono liberato e legio ce la sta facendo... sarà meglio salvare il chierico prima che faccia la fine di william! mi muovo rapidamente fino a raggiungere Cordak dopodiché, facendo attenzione a non colpire il mio compagno, calo il mio spadone contro il chull. @dm Spoiler: attacco il cull che si trova in lotta con cordak usando knowledge devotion: txc +17 (+ i bonus per knowledge devotion) danni 2d6+10+1d6+ i bonus per knowledge devotion
Nicochan Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Ghilion si avvicina al Chull che trattiene Cordak, fa per colpire, ma nella foga si sbilancia e manca clamorosamente il colpo. Spoiler: il tuo txc è 15+knowledge devotion secondo i miei conti Ghilion vs c2: 1+15+4 fallimento critico, conferma: 14+15+4 arma salva Spoiler: Ghilion ora è in k20
Nicochan Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 William non riesce a muovere alcun muscolo del proprio corpo. Vedete che la figura che era comparsa sulla torre a sinistra vola sulla struttura a sinistra e fa partire dalle proprie dita 1 raggio che colpisce Legio. Spoiler: m1 vs legio (ca15 contatto a distanza) 15+10=25 ok ts tempra cd18: 20+10=30 passato legio affaticato (-2 a forza e destrezza, no corsa no carica) per 12 minuti. m1 è in g12
knives Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 "devo fare qualcosa in fretta o si mette davvero male!!!!" @DM Spoiler: provo a liberarmi(non posso fare altro)
Nicochan Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Cordak tenta di liberarsi ma la stretta dal Chull è saldissima! Spoiler: chull: 9+19=28 cordak: 14+11=25 vince il chull
SerMelanzano Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 All'improvviso, i miei movimenti si fanno aggraziati e le mie spade sembrano danzare. Vorticando sempre più velocemente, affondo le mie armi ormai invisibili all'occhio nel mostro che minaccia il mio compagno Spoiler: Comincio la Danza del Derviscio (+4 ai tpc e ai danni) per 8 turni. Mi sposto in K19 ed attacco C2 +18/+13/+8 Scimitarra infuocata +2 1d6+1d6+8 (18-20 x2) E +18/+13/+8 Scimitarra gelida +2 1d6+1d6+6 (18-20 x2) +4 ai tpc e ai danni per ogni attacco per la danza -1 per magia. Prendo -2 al tpc con maestria ed aggiungo alla CA
Nicochan Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Legio inizia a roteare su se stesso diventando un vero e proprio vortice di lame, fuoco e gelo! Dopo un primo momento di incertezza, il vortice inizia a colpire il Chull, e subito dopo il robusto corpo del Chull che teneva Cordak viene tagliato a metà di netto, rilasciando libero il chierico! Il colpo di Legio è un esempio di grazia e forza, e l'espressione impressionata del mago ne è la prova! Spoiler: legio vs c2: 1+19 fallimento critico, conferma: 16+19 arma salva 11+12 ok 20+7 critico, conferma: 20 COLPO MORTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE inutile vedere gli altri.. Cordak è libero dalla lotta. C2 morto. Legio in I19 Una figura dalla torre destra vola a terra tra le strutture, solleva una mano nella direzione di Legio, Cordak e Ghilion, e inizia a formare una lunga lancia di ghiaccio, che poi parte a velocità impressionante verso i tre. La lancia si infrange violentemente su Cordak, colpendolo in pieno! Spoiler: m2 vs Cordak: 12+10+4 ok danni: 22 ts tempra: passato automaticamente m2 in K11 Due Chull si avvicinano a Ghilion e scagliano le loro grosse chele contro il mago Spoiler: c4 vs Ghilion (CA18): 16+14 ok danni: 15 c4 è in K19 c1 vs Ghilion: 2+14 no c1 è in L20 Legio viene colpito da un altro Chull..il colpo apre una grossa e brutta ferita lungo il corpo del derviscio Spoiler: c3 vs legio (CA 23): 20+14 critico, conferma: 11+14 confermato danni: 25 c3 è in I18 Gli altri due Chull si muovono, uno di essi porta l'immobile esploratore nella struttura a destra...che intenzioni avrà?? Spoiler: c6 si muove in J17 c5 porta william nella struttura e sono entrambi in O15
zetsu Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 William!!! osservo i chull che mi circondano. non si può andare avanti così... dobbiamo eliminarli!!! stacco per un momento la mani dall'elsa e rapidamente disegno un cerchio nell'aria, subito dopo una barriera invisibile mi circonda ed io torno ad impugnare lo spadone. stringo gli occhi a fessura e mi concentro mentre l'energia arcana inizia a fluire dal mio corpo alla mia lama rendendola luminosa. osservo il chull al mio fianco poi poi ruoto il busto e tento di colpirlo con il mio spadone prima al fianco poi al collo. @dm Spoiler: uso swift abjuration per lanciare scudo rapido che grazie ad abjurant armor mi da un bonus alla ca di +6 uso colpo arcano, sacrifico un passapareti e faccio una attacco completo contro c1: txc +20/+15 + i bonus per knowledge devotion, danni 2d6+8+1d6+5d4+ i bonus per knowledge devotion
Nicochan Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Ghilion usa l'Arte a velocità inimmaginabile, riuscendola a sfruttare sia per la difesa che per l'attacco in un battito di ciglia! Poi infligge due pesanti colpi con il suo spadone..il Chull sembra aver accusato molto il colpo, e a stento si regge sulle proprie zampe. Spoiler: Ghilion vs c1 17+20+5 ok 8+15+5 ok danni: 10+10+14+11+8+8+5+5= 71 Danno massiccio: ts tempra cd15: 20+9 salvo William resta paralizzato, impotente di fronte al Chull che lo trattiene. Il mago sulla destra dopo aver pronunciato delle parole e gesticolato con le mani, si ricopre di pietra, poi vola di fianco all'altro mago. Spoiler: m1 in J11
knives Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 "mi stanno facendo davvero male questi qua" mentre mi riprendo dal dolore alzo in aria il mio simbolo sacro e faccio scaturire da esso un cerchio di luce bianca che allevia tutti i miei dolori e quelli dei miei compagni @DM Spoiler: faccio l'incantesimo di dominio cura ferite leggere di massa che cura 29 PF a tutti gli alleati vicini (è massimizzato con il potere della classe) prima di farlo però cerco di mettermi il più vicino ai miei compagni in modo da prenderne più possibile
Nicochan Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Il chierico dopo essersi messo a riparo utilizza la propria energia sacra per alleviare le ferite dei propri compagni Spoiler: sono buono e anche se non l'hai detto considero che fai un passo di 1,5 m per non essere più minacciato da c4.. tutti vengono curati di 29 pf ora cordak © è in I20
SerMelanzano Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Assorto completamente nella trance della danza, non mi curo di ciò che mi sta attorno e proseguo imperterrito nel mio vortice di morte Spoiler: Mi sposto in h18, attacco completo su c3. Come prima +18/+13/+8 Scimitarra infuocata +2 1d6+1d6+8 (18-20 x2) E +18/+13/+8 Scimitarra gelida +2 1d6+1d6+6 (18-20 x2) +4 ai tpc e ai danni per ogni attacco per la danza -1 per magia. Prendo -2 al tpc con maestria ed aggiungo alla CA
Nicochan Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Legio continua la propria mortale danza, infliggendo pesanti ferite al Chull che si trova sulla sua strada..sfortunatamente nella foga il derviscio perde una delle sue armi, che cade poco più in là.. Spoiler: Legio vs c3 6+19 no 20+14 critico, conferma: 1 no, attacco normale 17+9 ok 8+19 ok 11+14 no 1+9 fallimento critico, conferma: 7+9 confermato -> la sciabola nella mano secondaria cade in H17 (dopo aver fatto tutti gli altri attacchi) danni: 5+8+4 + 11+8+4 + 9+6+4= 59 Uno dei due maghi con un rapido gesto della mano crea una barriera di fumo tra voi e William..tale muro è impenetrabile allo sguardo.. Spoiler: questo muro di fumo va da M e N 2 a M e N 20 Il Chull appena colpito violentemente da Legio si vendica con tutta la propria bestialità..Legio a fatica si regge in piedi ed è ora tutto cosparso di sangue. Spoiler: c3 vs Legio CA23: 12+14 ok 18+14 ok danni: 31 Un altro "granchione" si avvicina a Cordak, il quale però con gran tenacia si ripara con il pesante scudo. Spoiler: c6 vs cordak 2+14 no c6 in I19 @william Spoiler: Il Chull sembra intenzionato ad ucciderti in questo luogo appartato..riesci a scorgere a terra le ossa di diverse persone. Il Chull comincia a stritolare il tuo corpo inerme. Spoiler: c5 vs william stritolare: 14 danni Ghilion è accerchiato da ben due Chull, che ovviamente non lo risparmiano, riservandogli un trattamento speciale fatto di chele e rabbia. Spoiler: c1 vs ghilion 17+14 ok 11+14 ok danni: 13+14= 27 c4 vs ghilion 2+14 no 19+14 ok danni: 13
zetsu Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 dobbiamo salvare william, ma non possiamo farci ammazzare per lui! ancora la magia arcana fluisce dal mio corpo alla mia lama mentre eseguo due colpi rapidi contro il chull che ho colpito prima. @dm Spoiler: attacco completo con lo spadone utilizzando colpo arcano (sacrifico un invisibilità superiore) e knowledge devotion contro c1: txc 19/14+ i bonus per knowledge devotion, danni 2d6+4d4+8+1d6+ i bonus per knowledge devotion
Nicochan Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Ghilion solleva il suo pesante spadone, e lo cala ferocemente sul cranio di uno dei Chull, aprendolo come una noce! Spoiler: ghilion vs c1 20+19+1 critico, conferma: 20 (non ci posso credere!) O_o 18+blabla (c*lo con i dadi rulez) c1 morto William è nascosto dal fumo creato dal mago @william Spoiler: sei ancora paralizzato purtroppo Uno dei due maghi osserva compiaciuto i vostri corpi insanguinati e se la ride di brutto: Ah ah, uccidere il secondo Gruppo d'Assalto di fila in così poco tempo mi farà fare molta carriera!! Forza Chull, uccideteli..o saremo noi a distruggervi!!! AHHAHAHAHA!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.