Vai al contenuto

[Nicochan] Matrioška - Prologo: Gruppo d'Assalto 47


Nicochan

Messaggio consigliato

  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta

Con le vostre quattro braccia tese ad appoggiare gli insetti sulla porta, venite sbalzati di un paio di passi indietro, mentre le termiti restano aggrappate alla porta. Una luce rossa pulsante viene emanata dai loro corpi, ormai totalmente animati e liberati dalla pietra che li avvolgeva.

Potete ben vedere le termiti cominciare a mangiucchiare la porta, sempre più avidamente e velocemente. Mentre intere parti di "legno" scompaiono divorate tra quelle piccole inarrestabili fauci, dietro la soglia scorgete buio pesto, e finalmente sentite l'aria ossigenarsi.

Poco a poco la porta viene interamente divorata.

Appena terminato il proprio compito, le quattro termiti smettono di emettere la luce rossa e la sabbia di pietra frantumata inizia a turbinare sul pavimento, dividendosi in quattro lingue che vanno rapidamente a ricoprire nuovamente gli insetti, tornando al loro stato più inerte.

Di fronte a voi quello che sembra essere un lungo corridoio buio e silenzioso; a terra le quattro termiti di pietra.

Link al commento
Condividi su altri siti

"ragazzi raccogliete le statuine potranno esserci di aiuto più in là!!direi di organizzarci per andare avanti cosa ne dite!!!intanto illuminiamo un pò"

"ILLUCIS MAGARTES AUREIM"

mentre pronuncio le parole alzo la mano verso l'alto e creo una palletta di luce che si appoggia sulla mia mazza illuminando abbastanza il corridoio.

"ora è meglio no!!!"

@DM

Spoiler:  
lancio luce sulla mia mazza pesante per illuminare e poi cerco di osservare meglio il corridoio fin dove vedo,tenedo ancora attivi individua male e indivudua magico

@tutti

Spoiler:  
in che formazione proseguiamo???non sarà molto importante visto le nostre condizioni però farlo non guasta no??
Link al commento
Condividi su altri siti

*Da dove proverrà questo odore...*

Sento uno strano odore, lo sentite anche voi? Meglio essere prudenti.

Cordak, illumina il corridoio. Io vado per primo. E' il mio lavoro!

Dico mentre avanzo lentamente controllando che non ci siano trappole ad aspettarci.

@DM

Spoiler:  
Cercare +10
Link al commento
Condividi su altri siti

"ok mi sembra una buona idea che tu vada a controllare però prima lascia che ti dia questa benedizione!!!"

"AITERNAT DEIUS IN TUATIS PELOR"

e nel frattempo poggio la mano sulla testa del mio compagno che viene pervaso da energia pura e benevola che lo rende più forte

@DM

Spoiler:  
lancio resistenza su Nelawin

@Nelawin

Spoiler:  
hai +1 ai tiri salvezza per 10 minuti

@tutti

Spoiler:  
ricordate che finchè siete a 3m da me avete +2 a volontà
Link al commento
Condividi su altri siti

William, tu ti muovi con passo incredibilmente felpato nascondendoti il più possibile, nonostante la tua ombra proiettata dall'incantesimo del chierico possa facilmente tradirti.

@william

Spoiler:  

A circa 5 metri dalla fonte d'illuminazione, puoi osservare agevolmente la lanterna che la produce poggiata su di una massiccia scrivania; il tutto pare immerso in una specie di nebbiolina, mentre il profumo si fa più intenso, e ti ricorda quello delle mele.

Non odi alcun suono, ma il silenzio tombale che prima ti circondava ora è riempito da qualcosa di impercettibile, come un respiro profondo o il bruciare stesso della lanterna

Spoiler:  
muov silenz: 17+22=39; nascondersi: 9+22-10=21; osservare: 15+15=30; ascoltare: 3+18=21
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...