Vai al contenuto

[Nicochan] Matrioška - Prologo: Gruppo d'Assalto 47


Nicochan

Messaggio consigliato

  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta

mentre aspetto Nelawyn mi giro verso ghillion e gli dico con un sorriso rasserenante

"hai ragione se dobbiamo cooperare sarebbe meglio conoscerci !!!io sono un chierico di Pelor e campione dello stesso dio !!!posso guarirvi e potenziarvi in caso di necessità!!!spero che potro esservi utile!!!

poi vedendo il segnale del mio compagno avanzo con il gruppo

@tutti

Spoiler:  
ragazzi sono un chierico paladino servitore radioso di pelor.Curo in maniera massiccia e potenzio parecchio il gruppo.poi i non morti sono tutti miei..in CAC posso anche andarci ma non sono un gran che!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

@william

Spoiler:  
a 3 metri dalla luce ora vedi chiaramente la scrivania, di dimensioni inferiori a quelle utilizzate dagli umani. Alle sue spalle una piccola massiccia sagoma ti dà le spalle. La stanza è avvolta dal fumo, e solo ora capisci che è quel fumo a profumare di tabacco alla mela.
Link al commento
Condividi su altri siti

@cordak

Spoiler:  
la figura è già amichevole nei vostri confronti, comunque sembra in sintonia con il tuo modo di fare

Oh oh! Ce l'avete fatta miei cari! Scusate per il piccolo scherzetto di prima, ma volevo darvi un piccolo stimolo per velocizzare la faccenda..

Detto ciò, la figura si volta e si presenta di fronte a voi:

un Nano piuttosto anziano avvolto dal fumo della sua pipa.

Benvenuto, Gruppo d'Assalto 47..ci sono molte cose di cui dobbiamo parlare!

Dice sorridendo bonariamente.

Mi presento, io sono il Boss, e questo è il mio rifugio. Siete stati scelti per la vostra abilità ma anche per il vostro spirito..purtroppo il Gruppo d'Assalto 46 è stato ucciso, ora tocca a voi portare avanti la nostra causa..sapete, noi non siamo quel che credete..voi stessi non sarete quel che credete..

Esclama abbassando la voce e fissandovi intensamente negli occhi.

Ma su, sono certo che dopo queste mie ultime parole vogliate pormi qualche lecita domanda..accomodatevi

afferma indicando 4 sedie della vostra misura di fronte alla scrivania

Link al commento
Condividi su altri siti

mi siedo su di una sedia spostando il mantello e poi subito domando al nano,facendo un cenno con la mano "ha detto gruppo d'assalto 47 se non sbaglio???il 46 come è morto ???e penso che ora dovremo parlare dei nostri doveri o sbaglio messere???comunque scusi l'ignoranza,non mi sono presentato,io sono Cordak il radioso,campione e servitore del dio PELOR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
per velocizzare quoto le domande e do le risposte sotto

Io ho solo una cosa da dire: fallo un'altra volta e potresti trovarti una freccia piantata nella schiena!

suvvia, tutto questo ardore non si addice al tuo ruolo di avanguardia: mi raccomando d'ora in poi di mantenere i nervi saldi! Su, bevete qualcosa..

dice offrendovi dei boccali e una piccola damigiana.

dove posiamo riposarci?

a tempo debito vi darò il tempo e lo spazio per ristabilirvi, miei cari.

qual'è il nostro primo incarico?

dovrete occuparvi di una faccenda top secret, ma prima di questo, ci sono altre cose che dovete sapere

il 46 come è morto ???

su su, calmati..purtroppo la loro morte è avvenuta nel corso di una missione..spero per il bene vostro e di tutta Nistral che a voi andrà meglio..sapete, c'è molto molto di più dietro all'Elmo Nero, il Gruppo d'Assalto, e me stesso, il Boss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...