Vai al contenuto

[Nicochan] Matrioška - Prologo: Gruppo d'Assalto 47

Nicochan

Messaggio consigliato

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*Bisogna dire che l'Ariete si tratta bene*

Nonostante tutte le delizie preparate sulla tavola, non mi siedo ma mi affaccio alla finestra guardando fuori, cercando di capire dove siamo finiti.

@DM

Spoiler:  
Osservare +15
Inviato

@william

guardi all'esterno e vedi un paesaggio paradisiaco, verdi colline, un fiume azzurro che l'attraversa, un sole splendente che sembra baciare i fiori e...una ventina di arieti che pascolano sereni.

@william

Spoiler:  
osservando così da vicino capisci che si tratta di un'illusione

Spoiler:  
ts volontà: 12+9=21 (CD18) superato
Inviato

*Non sappiamo dove siamo e non sappiamo dove andremo. Meglio riposarsi e non abbassare la guardia*

Mi siedo anch'io al tavolo insieme agli altri e scansando il piatto con una mano, dico:

Mangiate anche la mia parte, ne faccio volentieri a meno.

Inviato

prima di dormire mi faccio un bagno, poi passo un'ora a studiare il mio libro degli incantesimi.

@dm

Spoiler:  
ti mando la lista degli incantesimi via mp
Inviato

"ragazzi rilassiamoci finchè possiamo da domani non penso che avremo tempo di pensare a questi lussi!! yo hoho!!"

@DM

Spoiler:  
dopo aver mangiato e bevuto mi lavo e dopo mi metto a letto aspettando la mattina...

mi alzo per le 5 e mi metto a pregare poi mi preparo alla missione!!

Inviato

@DM

Spoiler:  
Grazie all'anello del sostentamento ho bisogno di sole 2 ore di sonno quindi approfitto delle ore notturne, in cui tutti dormono, per lavarmi e controllare il mio equipaggiamento prima della partenza.
Inviato

Passate una serenissima nottata e vi svegliate nel pieno delle vostre forze

@tutti

Spoiler:  
stranamente recuperate tutti i pf, non siete più esausti, affaticati, e avete tutti gli incantesimi carichi

Vi recate nella sala da pranzo che trovate imbandita con a capo tavola il Boss

Buongiorno! Prego, accomodatevi e servitevi.

Fate un'abbondante colazione.

Se non avete razioni da viaggio ne troverete 5 a testa sulla scrivania di là. Ora è tempo di partire..per farlo utilizzerete questo artefatto di teletrasporto...scoprirne l'utilizzo è stato una manna dal cielo! L'ho regolato per farvi giungere giusto al piccolissimo villaggio all'imbocco della palude: Cander

Vi porge una specie di bussola di cristallo verde.

Per attivarlo vi basterà toccarla contemporaneamente e svuotare la mente per qualche secondo..al vostro arrivo troverete un membro dell'Ariete a spiegarvi tutto. Per tornare da me a missione compiuta -si spera- fatevi regolare la "bussola" dal mio sottoposto in loco. Buona fortuna, per la libertà di Nistral!

Inviato

"ok io sono pronto,prendo le razioni e possiamo partire!!!che il radioso PELOR ci assista e ci protegga!!!"

detto ciò finisco di fare colazione e vado a prendere le razioni poi raggiungo il gruppo pronto a partire

@DM

Spoiler:  
POSSO PRENDE LE RAZIONI E AGGIUNGERLE ALLE MIE??
Inviato

Vi intascate tutte le razioni e vi trovate tutti al centro dello studiolo del Boss.

Mi raccomando, non voglio cominciare le selezioni del 48° a breve! Ci vediamo qui a missione compiuta!

Salutate il Boss, chi calorosamente, chi sinteticamente, toccate tutti con un dito la bussola di cristallo verde, vi concentrate con attenzione e quando riaprite gli occhi vi ritrovate in una catapecchia 5x5 m di legno con tutte le finestre chiuse da balconi logori. una piccola candela illumina leggermente la stanza.

Le vostre termiti -per chi le indossa tramite il bracciale- iniziano subito a mordicchiarvi lievemente il polso.

Inviato

il posto dovrebbe essere questo...

guardo il mio polso

e lui dev'essere qui vicino...

mi guardo attorno

esci fuori... siamo tuoi alleati, puoi verificarlo tu stesso

Inviato

Esatto!

La voce proviene dall'alto di fronte a voi.

Dal soffitto cade una grossa bestia nera e pelosa con otto zampe.

Salve, Gruppo d'Assalto..47 giusto? Spero abbiate più fortuna del 46, o Nistral non rivedrà mai più la libertà!

Inviato

si siamo noi... il mio nome è Ghilion

osservo la bestia di fronte a noi

che informazioni puoi darci per trovare quelli che dobbiamo liberare?

@dm

Spoiler:  
prova di conoscenza: che essere ho davanti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...