SerMelanzano Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Appoggiato lo zaino a terra, al mio fianco, mi siedo senza troppi complimenti Mi scuso per la maleducazione, ma non ce la faccio più. Buon appetito a tutti!
Nelawyn Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 *Bisogna dire che l'Ariete si tratta bene* Nonostante tutte le delizie preparate sulla tavola, non mi siedo ma mi affaccio alla finestra guardando fuori, cercando di capire dove siamo finiti. @DM Spoiler: Osservare +15
zetsu Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 dobbiamo rimetterci in forze per la missione di domani... non facciamoci troppi problemi. mi siedo, mangio e bevo finchè non mi sento sazio.
Nicochan Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 @william guardi all'esterno e vedi un paesaggio paradisiaco, verdi colline, un fiume azzurro che l'attraversa, un sole splendente che sembra baciare i fiori e...una ventina di arieti che pascolano sereni. @william Spoiler: osservando così da vicino capisci che si tratta di un'illusione Spoiler: ts volontà: 12+9=21 (CD18) superato
knives Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 "a quanto pare ci trattano bene qui è ragazzi !!!yo hoho be buon appetito a tutti!!!" mi tuffo su una sedia del tavolo e inizio a mangiare senza troppi problemi
Nelawyn Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 *Non sappiamo dove siamo e non sappiamo dove andremo. Meglio riposarsi e non abbassare la guardia* Mi siedo anch'io al tavolo insieme agli altri e scansando il piatto con una mano, dico: Mangiate anche la mia parte, ne faccio volentieri a meno.
Nicochan Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Alcuni di voi mangiano, altri si arrangiano diversamente. @tutti Spoiler: ditemi se fate qualcosa di particolare prima di dormire.
SerMelanzano Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 @dm Spoiler: Mi faccio un bagno prima di coricarmi; evito se possibile discussioni preferendo rimandarle all'indomani
zetsu Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 prima di dormire mi faccio un bagno, poi passo un'ora a studiare il mio libro degli incantesimi. @dm Spoiler: ti mando la lista degli incantesimi via mp
knives Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 "ragazzi rilassiamoci finchè possiamo da domani non penso che avremo tempo di pensare a questi lussi!! yo hoho!!" @DM Spoiler: dopo aver mangiato e bevuto mi lavo e dopo mi metto a letto aspettando la mattina... mi alzo per le 5 e mi metto a pregare poi mi preparo alla missione!!
Nelawyn Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 @DM Spoiler: Grazie all'anello del sostentamento ho bisogno di sole 2 ore di sonno quindi approfitto delle ore notturne, in cui tutti dormono, per lavarmi e controllare il mio equipaggiamento prima della partenza.
Nicochan Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Passate una serenissima nottata e vi svegliate nel pieno delle vostre forze @tutti Spoiler: stranamente recuperate tutti i pf, non siete più esausti, affaticati, e avete tutti gli incantesimi carichi Vi recate nella sala da pranzo che trovate imbandita con a capo tavola il Boss Buongiorno! Prego, accomodatevi e servitevi. Fate un'abbondante colazione. Se non avete razioni da viaggio ne troverete 5 a testa sulla scrivania di là. Ora è tempo di partire..per farlo utilizzerete questo artefatto di teletrasporto...scoprirne l'utilizzo è stato una manna dal cielo! L'ho regolato per farvi giungere giusto al piccolissimo villaggio all'imbocco della palude: Cander Vi porge una specie di bussola di cristallo verde. Per attivarlo vi basterà toccarla contemporaneamente e svuotare la mente per qualche secondo..al vostro arrivo troverete un membro dell'Ariete a spiegarvi tutto. Per tornare da me a missione compiuta -si spera- fatevi regolare la "bussola" dal mio sottoposto in loco. Buona fortuna, per la libertà di Nistral!
knives Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 "ok io sono pronto,prendo le razioni e possiamo partire!!!che il radioso PELOR ci assista e ci protegga!!!" detto ciò finisco di fare colazione e vado a prendere le razioni poi raggiungo il gruppo pronto a partire @DM Spoiler: POSSO PRENDE LE RAZIONI E AGGIUNGERLE ALLE MIE??
Nelawyn Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Io sono già pronto. Non aspetto altro che la partenza.
zetsu Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 prendo le razioni e le metto nello zaino, poi mi avvicino al boss. pronto per partire.
Nicochan Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Vi intascate tutte le razioni e vi trovate tutti al centro dello studiolo del Boss. Mi raccomando, non voglio cominciare le selezioni del 48° a breve! Ci vediamo qui a missione compiuta! Salutate il Boss, chi calorosamente, chi sinteticamente, toccate tutti con un dito la bussola di cristallo verde, vi concentrate con attenzione e quando riaprite gli occhi vi ritrovate in una catapecchia 5x5 m di legno con tutte le finestre chiuse da balconi logori. una piccola candela illumina leggermente la stanza. Le vostre termiti -per chi le indossa tramite il bracciale- iniziano subito a mordicchiarvi lievemente il polso.
zetsu Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 il posto dovrebbe essere questo... guardo il mio polso e lui dev'essere qui vicino... mi guardo attorno esci fuori... siamo tuoi alleati, puoi verificarlo tu stesso
Nicochan Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Esatto! La voce proviene dall'alto di fronte a voi. Dal soffitto cade una grossa bestia nera e pelosa con otto zampe. Salve, Gruppo d'Assalto..47 giusto? Spero abbiate più fortuna del 46, o Nistral non rivedrà mai più la libertà!
zetsu Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 si siamo noi... il mio nome è Ghilion osservo la bestia di fronte a noi che informazioni puoi darci per trovare quelli che dobbiamo liberare? @dm Spoiler: prova di conoscenza: che essere ho davanti?
Nicochan Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 @Ghilion Spoiler: non è necessaria una prova, è un semplice ragno di taglia media parlante. Capisci agevolmente che si tratta di una forma selvatica di un druido
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.