knives Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 "ohohohoho!!!salve noi siamo il nuovo gruppo d'assalto !!!ci dia informazioni per la nuova missione e siamo subito pronti a risolvere il lavoro!!" mente parlo con il ragno tengo un espressione serena e intanto mi guardo intorno lentamente per capire meglio dove siamo "questa dovrebbe essere una casetta del villaggio!!"
Nicochan Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 guardandoti un po' intorno vedi nella penombra un letto disfatto, un tavolino coperto da avanzi di cibo, una sporcizia diffusa. Lasciate che mi presenti le termiti smettono di mordervi e mentre pronuncia queste parole torna alla sua forma normale: un elfo di statura normale, un po' grasso per la sua razza e molto trascurato, come la stanza. chiamatemi semplicemente "ribelle"..diffondere il mio nome metterebbe soltanto a rischio la mia vita..e vi assicuro che far parte dell'Ariete accorcia già abbastanza l'aspettativa di vita! Sembra dirlo quasi per bullarsi, più che per mettervi in guardia di ciò che vi attende. In ogni caso, non c'è tempo da perdere..prima di tutto vi avviso che la palude è particolarmente infestata da feroci creature, molte più del normale..crediamo sia stato il Muro stesso a liberarne un gran numero dopo averle catturate -o allevate- altrove..Inoltre più proseguirete all'interno della palude, più sarà probabile scontrarvi anche con i soldati del Muro, ma non crediamo ci siano non-vivi..sanno bene che sono un'arma a doppio taglio! La prigione si trova circa al centro della palude..(ah, da qui basta proseguire verso nord)..al di sotto di una piccola baracca..o almeno così crediamo. Si ferma un attimo per ricordare tutti i dettagli Ora che vi ho rivelato i rischi, passiamo agli obiettivi prefissi dall'Ariete: 1. Recuperare i Difensori VIVI 2. Recuperare i loro artefatti di riconoscimento 3. Recuperare gli artefatti di riconoscimento del Gruppo d'Assalto 46 4. Trovare le prove che il Gruppo d'Assalto 46 è morto Si spettina i capelli unti e pieni di polvere Tutto chiaro??
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 chiaro. che tipo di creature ci sono nella palude?
SerMelanzano Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Tu verrai con noi? chiedo quasi subito sai almeno dirci contro cosa potremmo scontrarci?
Nelawyn Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 *Ma perchè rivelano subito la loro presenza? Non hanno capito che siamo in territorio ostile?* Hai detto che dobbiamo trovare il Gruppo d'Assalto 46, ma come faremo a riconoscerlo? Non potresti darci una breve descrizione dei suoi componenti?
Nicochan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 forse non ci siamo capiti..non dovete recuperare il 46..ma trovarne le prove della morte..che ne so, i corpi, una testimonianza..fate un po' voi. Per quanto riguarda le creature che popolano la palude, posso solo dirvi che prima di diventare una specie di fortezza naturale del Muro, era un posto tranquillo..qualche animale e stop..ora non ho più osato andare lì dentro..anzi ho espliciti ordini di stare qui fuori e basta..non sono forte quanto voi del 46 e del 47! Il massimo aiuto che posso darvi sono le mie parole e il consiglio di dirigervi sempre verso nord..il sentiero è praticamente uno soltanto..ah. Sappiate che nella palude è buio pesto quasi come una notte senza luna! Probabilmente ci impiegherete una giornata e mezza vista la lentezza con cui dovrete procedere.. Poi si gratta il sedere e si asciuga i pudori dalla fronte..si affatica anche solo parlando a lungo!
SerMelanzano Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Scusa la franchezza, ma non ci sei di grande aiuto dico mentre mi gratto il mento Ci stai dicendo che dobbiamo affrontare chissà cosa, al buio, per trovare dei cadaveri non meglio riconosciuti e FORSE i Difensori vivi...senza considerare i loro artefatti e segni di riconoscimento. Ci dev'essere qualcos'altro che non ci hai ancora detto Non mi piace l'aspetto di questo elfo, è troppo strano. Si comporta in maniera inusuale per uno della sua razza, la qual cosa mi spinge a cercar di capire cosa si cela dietro tutto questo mistero. Se vogliono fare un altro scherzetto come quello della porta io me ne vado Spoiler: Prova di percepire intenzioni = +9 per capire se l'elfo mi sta prendendo in giro
Nicochan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo. Non credevo che voi del 47 foste così fifoni..ma forse è perché è la vostra prima missione.. Tutto l'aiuto che possiamo darvi è questo. Contiene 10 cariche dell'incantesimo che i maghi chiamano trucco della corda. Il suo effetto dura 10 ore. Fatene buon uso. Vi porge una bacchetta. @ser Spoiler: l'elfo è serissimo. Questo è tutto ciò che sa..capisci che effettivamente l'attività di spionaggio in questo contesto non ha potuto dotare l'ariete di informazioni dettagliate
knives Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 "amici miei a quanto pare dovremo scoprire noi tutte le cose che l'ariete non sa!!!be non ci rimane altro che andare prima si va e prima finirà!!!yo hoho" "quest'elfo è totalmente inutile non ci potra mai essere di aiuto!!!"
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 dovremo accontentarci di queste informazioni... partiamo al più presto. prendo la bacchetta e la metto nello zaino.
Nicochan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 a missione compiuta tornate qui.. allora, buona fortuna, per la libertà di Nistral!
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 per la libertà! esclamo in risposta dell'elfo, poi mi esco e cerco con gli occhi il percorso che conduce al centro della palude.
Nicochan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 ghilion esce per primo. spalancando la porta può apprendere che è metà mattina, il clima è molto umido e c'è un po' di nebbia. Il villaggio è molto piccolo..ci saranno 7-8 catapecchie di legno. In una di queste campeggia il cartello "mini bazar di Carl", in un'altra "affitto stanze". Al centro del villaggio una fontana. Da qui non riesci a vedere la palude.
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 mi guardo attorno poi giro su me stesso e mi rivolgo all'elfo da che parte è il nord? si può trovare qualcosa di utile al mini bazar? parlo a voce bassa per non attirare l'attenzione
Nelawyn Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 *Un minuscolo villaggio in una schifossisima palude. Non c'è niente di meglio per iniziare la giornata!* Mi stiracchio un po' uscendo dalla capanna, poi mi guardo attorno cercando qualche indizio per capire da che parte è il nord. Spoiler: Sopravvivenza +17
Nicochan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 William dopo aver visto a colpo d'occhio da che parte si fosse formato il muschio sugli alberelli nel villaggio, risponde prontamente a Ghilion di là, prevenendo la risposta del grasso elfo. William indica dietro alla catapecchia da cui siete usciti, ed in effetti sullo sfondo notate una vegetazione che si fa più fitta, la nebbia più densa, e un sentiero che si immerge nella palude. esatto fa l'elfo lì è il Nord, e proprio quella è la palude...per quanto riguarda il mini bazar, vi troverete generi di prima necessità: cibo, torce, qualche giaciglio e forse qualche vecchia tenda..sul retro vende anche forti animali da soma e dovrebbe avere anche un carretto, sempre che non l'abbia venduto ieri, ma dubito..questo villaggio non è vicino a nessuna strada principale, i suoi abitanti vivono di agricoltura ed allevamento.
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 vado a vedere se al bazar hanno una torcia inestinguibile o qualcos'altro di utile poi si può partire. detto ciò mi avvio verso il bazar. se la porta è chiusa busso altrimenti entro.
Nelawyn Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Io eviterei le torce. Attirano l'attenzione e io vorrei proprio evitarlo
zetsu Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 come preferisci... alle parole di william mi fermo e mi volgo verso nord allora partiamo?
Nicochan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 AH SCUSATE! l'unto elfo vi ferma a forte voce il Boss mi ha pregato di darvi anche questa: la mappa di Nistral..può venirvi utile in futuro! Spoiler: la versione nel link è più grande se la ricliccate http://img842.imageshack.us/f/mapxp.png/
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.