Arken Inviata 18 Settembre 2010 Segnala Inviata 18 Settembre 2010 Salve gente, volevo sapere in che manuale si trova l'assassino?e magari altre classi che ancora non sono state tradotte in italiano? grazie..
Amministratore Subumloc Inviato 18 Settembre 2010 Amministratore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 L'assassino è un esclusiva D&DInsider e si trova solo su Dragon (ce ne sono un paio) oltre che ovviamente su builder e compendium. Altre classi sonosui manuali del giocatore (1/2/3) e sui manuali delle ambientazioni, e se non sono stati tradotti lo saranno prima o poi.
Niddhog Red Dragon Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 l'assassino è, precisamente, nel Dragon 379.... molto bella come classe!!
Crisc Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Preciso che purtroppo, solo le classi uscite su manuali saranno tradotte, mentre per l'assassino probabilmente vedremo tradotta la versione essenziale (in playtest da ieri) ma di sicuro non quella di dragon.
Niddhog Red Dragon Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Preciso che purtroppo, solo le classi uscite su manuali saranno tradotte, mentre per l'assassino probabilmente vedremo tradotta la versione essenziale (in playtest da ieri) ma di sicuro non quella di dragon. ai giorni d'oggi non dovrebbe esserci molta gente che non sa l'inglese.. io ho solo 15 anni e l'ho capito bene l'assassino.. non credo abbiate problemi voi... ^^
kill_doll Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 uscirà nell'anno nuovo, Eroi dell'orrore con l'assassino, la lama iettatrice e il necromante
Crisc Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 uscirà nell'anno nuovo, Eroi dell'orrore con l'assassino, la lama iettatrice e il necromante Si ma quel manuale fa parte della linea essential, e quindi sarà una classe diversa dall'assassino presente in dragon...
kill_doll Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Si ma quel manuale fa parte della linea essential, e quindi sarà una classe diversa dall'assassino presente in dragon... Devo correggerti, il manuale Heroes of Shadow nn è della linea essential ma della "linea principale", quindi quasi sicuramente l'assassino trattato sul manuale sarà pressochè uguale a quello dei dragon, inseriranno poi la lama iettatrice e il necromante ricalcando i pg nati nella scorsa edizione
Frozen Angel Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Quando esce questo Eroi dell'Orrore? Sembra intrigante o.o
Dreary_Angel Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 A dire il vero, l'assassino presente in Heroes of Horror sarà più che altro una o due build aggiuntive (come quelle che si possono trovare nei vari Poteri X). Non mi ricordo di preciso dove l'ho letto (da qualche parte nel forum WOTC) ma ne sono adeguatamente certo, anche perchè altrimenti non avrebbe senso che continuino a definirla una classe D&D Insider only...
Messaggio consigliato