Kordian Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Serghuio sei un ragazzo in gamba... mi raccomando non ti sciupare crescendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Serghuio sei un ragazzo in gamba... mi raccomando non ti sciupare crescendo!!! grazie Kordian. Cmq col tempo sono sicuro che non si può che migliiorare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 NWOBHM= New Wave Of British Heavy Metal ...basilare Ser, basilare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 ma in pratica si intende un insieme di band heavy metal britanniche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 In pratica sì, e non solo: la sigla NWOBHM racchiude riferimenti musicali, storici e geografici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 In pratica sì, e non solo: la sigla NWOBHM racchiude riferimenti musicali, storici e geografici. sul WWW ho trovato L'ENCYCLOPEDIA. é quello che intendi tu AZO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato