Vai al contenuto

[Gandalf333] La storia infinita


Gandalf333

Messaggio consigliato

@DM & Enrich

Spoiler:  

Mi siedo al tavolo restando però poco rilassato ed attento ai dintorni... entre scruto gli ospiti della taverna dico a Enrich

Adesso cosa avresti intenzione di fare? Vuoi solo passare qui la ntte o hai altri affari da sbrigare?

@DM

Spoiler:  
quante persone ci sono? noto qualcuno di sospetto? oltre all'entrata ci sono altre porte? ci sono altre vie d'uscia?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

@ dm e tutti tranne silfad e enrich

Spoiler:  
Mi avvicino da dietro all'ogre con il pugnale sguainato.

...adesso voglio vedere cosa farà questo stupido ogre...eheheh...

Da dietro gli punto il pugnale proprio al collo, facendogli sentire la lama senza però affondarla nella carne.

Fermo...butta le armi!Chi sei bestia?

Dopo queste parole aspetto la risposta dell'ogre.

...non capirà neanche la mia lingua...

@dm

Spoiler:  
allora faccio un azione preparata puntando il coltello da dietro all'ogre, appena tenta di attaccare uno di noi due, affondo il coltello....Dov'è il mio animale?
Link al commento
Condividi su altri siti

Silfad & Enrich

Spoiler:  
Sentite chiaramente tra il mugugnare della gente che qualcuno è stato derubato vicino la città. Inoltre in giornata ci sarà un comizio tenuto da un certo Malgor

tutti tranne Silfad ed Enrich

Spoiler:  

Johnas

Spoiler:  
La bestia non ti risponde anzi ti grugnisce contro

Lucas manca

Ogre manca

Alborion tenta di colpire l'Ogre ma manca

Ogre fa azione di ritirata

Alborion

Spoiler:  
Vedi a distanza, fuori dalla mischia, il tuo animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Silfad ed Enrich

Spoiler:  
ah...già, è proprio come pensavo: no puoi comprendermi, allora vediamo se comprendi questo...

con la spada nella mano destra cerco di colpirlo di striscio ad un braccio

@dm

Spoiler:  
ho un +3 di attacco base con lo stocco. danni 1d6+1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silfad e DM

Spoiler:  
Mi siedo flemmaticamente al tavolo, mentre con lo sguardo cerco un cameriere per fargli cenno di venire da noi. Poi rispondo

No Silfad, spero di non fermarmi qua solo per la notte...

Come sai, devo viaggiare molto per i miei studi, quindi è bene che le mie finanze vengano rimpinguate, in qualche modo. E spero che questa città me ne dia l'occasione faccio una pausa E poi, come rischiare di non godere più della tua disinteressata compagnia? dico con un riso ironico

Ad ogni modo ho sentito che ci sarà un comizio, probabilmente sarà un politico del luogo, ed i politici hanno sempre bisogno di qualche servigio.

Quando tal Malgor parlerà, assisteremo. concludo

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Silfad ed Enrich

Spoiler:  

che pivelli... affrontare un bestione come quello così di petto non è certo quella che si può definire "tattica"

con calma srotolo la pergamena, e dopo aver pronunciato a gran voce le arcane parole che la compongono, circoscrivo con un gesto della mano il terreno sotto ai piedi dell'ogre

@DM

Spoiler:  

lancio "unto" di cui avevo precedentemente preso la pergamena; l'ogre dovrebbe essere di taglia grande, quindi bersaglio i 4 quadretti (un quadrato di latro 3 metri) su cui si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Silfad ed Enrich

Spoiler:  
...veloce questa bestia...vedremo quanto saprà resistere...

Velocemente riporto il pugnale davanti a me per difendermi.

Dobbiamo fermarlo...

Mentre pronuncio queste parole vedo un piccolo gnomo davanti a me pronunciare parole magiche.

...un mago...e da dove salta fuori questo piccolo gnomo...lo scopriremo...

@dm

Spoiler:  
facciao azione completa di difesa....
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Silfad ed Enrich

Spoiler:  

forza! grido in direzione del mio compagno di viaggio ora che è a terra mandalo KO! così potremmo interrogarlo!

intanto frugo nuovamente nella mia custodia alla ricerda di un'altra pergamena

@DM

azione di movimento: impugno una pergamena di "raggio di indebolimento"

azione standard: preparo l'azione --> se l'ogre riesce ad alzarsi e rimanere in piedi, lo attacco con l'incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...