Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_55338

All'nizio di questo mese io e Onirica abbiamo deciso di andare al cinema tutti i mercoledì. Stasera tocca a "la marcia dei pinguini" (in realtà interessa più a lui...:-p ). Chi di voi l'ha visto? Com'è? Aspetto con ansia le vostre opinioni! ;-)

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_55404

Sarò prevenuto, ma a me pare una scovazza... Un documentario commentato da Fiorello?!?!? :confused:

Fammi sapere se mi sbaglio, che magari vado a vederlo.

comment_55407

Non sapevo neppure dell'esistenza di tale film! :think:

Letto il titolo pensavo a qualcosa che riguardasse Linux :-D

Magari andrò a vederlo con Dus :-p

Saluti

Darg

comment_55412

ho visto la pubblicità al cinema e devo dire che non mi ha invogliato a pagare il prezzo del biglietto. probabilmente è un mio pregiudizio, ma come dice aerys è parsa anche a me una caz... di prima categoria.

mi sa però che sto topic dovrebbe essere laciato alla gente che lo ha visto. c'è qualcuno?

comment_55430

Mi pare che Dusdan l'abbia visto... forse si vergogna di postare qualcosa... ;-)

io nn ho capito se è fatto in cartone animato o no.....:confused:

• Author
comment_56078

Finalmente, dopo aver litigato definitivamente col computer di casa(infatti scrivo dal lavoro):banghead: riesco a postarvi le mie opinioni sul film. Allora... Il film (come alcuni di voi sapranno) è un documentario su questa marcia (rischiosa) che i pinguini fanno ogni anno per riprodursi (in realtà fanno più di una marcia e ognuna ha un nome diverso). La voce fuori campo è di Fiorello: a lui il compito di narrare la storia come fosse una favola e devo ammettere che ha reso più godibile il documentario sia per i grandi ma soprattutto per i bambini (infatti ce n'erano molti). Nel complesso (per essere un documentario) non è andata poi così male. Ora, non so se consigliarvelo. Sicuramente è uno di quei film che una volta visti non li vedi più. Quindi a voi la scelta! ;-)

Voto: 6,5

comment_56107

io sono prevenuto, non c'è bisogno che me lo dite...

non lo vado a vedere per pochi semplici motivi:

1) 6 euro li investirei più volentieri in altro.

2) quello che devono fare i pinguini per riprodursi non mi interessa neanche di striscio...

3) ho voglia di effetti speciali!

comment_56151

io sono prevenuto, non c'è bisogno che me lo dite...

non lo vado a vedere per pochi semplici motivi:

1) 6 euro li investirei più volentieri in altro.

2) quello che devono fare i pinguini per riprodursi non mi interessa neanche di striscio...

3) ho voglia di effetti speciali!

6 euro??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! a bolzano un fot... biglietto del cinema costa 7,50!!!!!!! :mad:

spammata pazzesca, piallatemela mods che è meglio

comment_56177

---- ot ----

da me i biglietti costano (nel multisala) 7 e 50 intero e 5 e 50 ridotto, ma a parte questo, ...

---- it ----

... ho l'intenzione di andarlo a vedere (magari in un cinema dove i biglietti costano meno). A me pare simpatica come idea per un documentario e devo dire che mi ha attirato quasi da subito. Forse non sarà uno di quei film che ti riguardi due volte, nè da apprezzare al 110%, ma a me non dispiace. Lo andrò a vedere.

comment_56181

L' unico consiglio che posso darvi, appena di ritorno da berlino, è :

Vedetevelo in inglese, la voce furoi campo di (mi pare) Morgan Freeman rende il film/documentario con un che di epico ^^