Vai al contenuto

La marcia dei pinguni

Lùthien

Messaggio consigliato

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ho visto la pubblicità al cinema e devo dire che non mi ha invogliato a pagare il prezzo del biglietto. probabilmente è un mio pregiudizio, ma come dice aerys è parsa anche a me una caz... di prima categoria.

mi sa però che sto topic dovrebbe essere laciato alla gente che lo ha visto. c'è qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo aver litigato definitivamente col computer di casa(infatti scrivo dal lavoro):banghead: riesco a postarvi le mie opinioni sul film. Allora... Il film (come alcuni di voi sapranno) è un documentario su questa marcia (rischiosa) che i pinguini fanno ogni anno per riprodursi (in realtà fanno più di una marcia e ognuna ha un nome diverso). La voce fuori campo è di Fiorello: a lui il compito di narrare la storia come fosse una favola e devo ammettere che ha reso più godibile il documentario sia per i grandi ma soprattutto per i bambini (infatti ce n'erano molti). Nel complesso (per essere un documentario) non è andata poi così male. Ora, non so se consigliarvelo. Sicuramente è uno di quei film che una volta visti non li vedi più. Quindi a voi la scelta! ;-)

Voto: 6,5

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono prevenuto, non c'è bisogno che me lo dite...

non lo vado a vedere per pochi semplici motivi:

1) 6 euro li investirei più volentieri in altro.

2) quello che devono fare i pinguini per riprodursi non mi interessa neanche di striscio...

3) ho voglia di effetti speciali!

6 euro??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! a bolzano un fot... biglietto del cinema costa 7,50!!!!!!! :mad:

spammata pazzesca, piallatemela mods che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

---- ot ----

da me i biglietti costano (nel multisala) 7 e 50 intero e 5 e 50 ridotto, ma a parte questo, ...

---- it ----

... ho l'intenzione di andarlo a vedere (magari in un cinema dove i biglietti costano meno). A me pare simpatica come idea per un documentario e devo dire che mi ha attirato quasi da subito. Forse non sarà uno di quei film che ti riguardi due volte, nè da apprezzare al 110%, ma a me non dispiace. Lo andrò a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti