Lùthien Inviata 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 7 Dicembre 2005 All'nizio di questo mese io e Onirica abbiamo deciso di andare al cinema tutti i mercoledì. Stasera tocca a "la marcia dei pinguini" (in realtà interessa più a lui... ). Chi di voi l'ha visto? Com'è? Aspetto con ansia le vostre opinioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Sarò prevenuto, ma a me pare una scovazza... Un documentario commentato da Fiorello?!?!? Fammi sapere se mi sbaglio, che magari vado a vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Non sapevo neppure dell'esistenza di tale film! Letto il titolo pensavo a qualcosa che riguardasse Linux Magari andrò a vederlo con Dus Saluti Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ho visto la pubblicità al cinema e devo dire che non mi ha invogliato a pagare il prezzo del biglietto. probabilmente è un mio pregiudizio, ma come dice aerys è parsa anche a me una caz... di prima categoria. mi sa però che sto topic dovrebbe essere laciato alla gente che lo ha visto. c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Mi sa tanto che non l'ha visto ancora nessuno... mmm ... forse io e Onirica saremo gli unici sf/9ati a vederlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Mi pare che Dusdan l'abbia visto... forse si vergogna di postare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Mi pare che Dusdan l'abbia visto... forse si vergogna di postare qualcosa... io nn ho capito se è fatto in cartone animato o no..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 io nn ho capito se è fatto in cartone animato o no..... non vorrei dire minch... ma mi sembra di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 No, niente cartoni. Ma per togliervi ogni dubbio: http://www.lamarciadeipinguini.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Finalmente, dopo aver litigato definitivamente col computer di casa(infatti scrivo dal lavoro) riesco a postarvi le mie opinioni sul film. Allora... Il film (come alcuni di voi sapranno) è un documentario su questa marcia (rischiosa) che i pinguini fanno ogni anno per riprodursi (in realtà fanno più di una marcia e ognuna ha un nome diverso). La voce fuori campo è di Fiorello: a lui il compito di narrare la storia come fosse una favola e devo ammettere che ha reso più godibile il documentario sia per i grandi ma soprattutto per i bambini (infatti ce n'erano molti). Nel complesso (per essere un documentario) non è andata poi così male. Ora, non so se consigliarvelo. Sicuramente è uno di quei film che una volta visti non li vedi più. Quindi a voi la scelta! Voto: 6,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 io sono prevenuto, non c'è bisogno che me lo dite... non lo vado a vedere per pochi semplici motivi: 1) 6 euro li investirei più volentieri in altro. 2) quello che devono fare i pinguini per riprodursi non mi interessa neanche di striscio... 3) ho voglia di effetti speciali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 io sono prevenuto, non c'è bisogno che me lo dite... non lo vado a vedere per pochi semplici motivi: 1) 6 euro li investirei più volentieri in altro. 2) quello che devono fare i pinguini per riprodursi non mi interessa neanche di striscio... 3) ho voglia di effetti speciali! 6 euro??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! a bolzano un fot... biglietto del cinema costa 7,50!!!!!!! spammata pazzesca, piallatemela mods che è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ---- ot ---- da me i biglietti costano (nel multisala) 7 e 50 intero e 5 e 50 ridotto, ma a parte questo, ... ---- it ---- ... ho l'intenzione di andarlo a vedere (magari in un cinema dove i biglietti costano meno). A me pare simpatica come idea per un documentario e devo dire che mi ha attirato quasi da subito. Forse non sarà uno di quei film che ti riguardi due volte, nè da apprezzare al 110%, ma a me non dispiace. Lo andrò a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 L' unico consiglio che posso darvi, appena di ritorno da berlino, è : Vedetevelo in inglese, la voce furoi campo di (mi pare) Morgan Freeman rende il film/documentario con un che di epico ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato