Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti!

dunque, devo creare un png di 20°, che sarà la guardia del corpo del boss finale della mia campagna (un mago) e che si affiancherà a un lanciatore di pugnali piuttosto forte.

l'idea era di fare un bestione umano, in armatura completa in mithral, catena chiodata, e che sta fermo sul posto aspettando i nemici, posizionandosi in prima linea e sfruttando gli AdO al massimo.

deve avere un bel pò di CA, degli ottimi TS, e qualche opzione di attacco per rendere il tutto meno noioso possibile.

quindi avevo pensato a un Paladino della tirannia 2°/knight 4°/crusader 14°

i talenti sarebbero i soliti per generare AdO (riflessi in combattimento, colpo karmico, robilar's gambit, mage slayer, defensive sweep), maestria in combattimento e sbilanciare migliorato.

La strategia è anche piuttosto classica : test of mettle per attirare tutti su di se, bulwark of defense per rallentarli, thicket of blades + talenti per generare AdO e via di sbilanciare. Mettle e grazia divina dovrebbero parargli il sedere spesso per quanto riguarda i TS, e steely resolve e die hard gli danno qualche turno di vita in più.

deve cadere, ovvio, ma deve farlo con dignità :P

mi servirebbe una mano per eventuali altri talenti/migliorie, per le manovre e per qualche altra tattica da adottare.

magari anche un paio di oggetti carini (non necessariamente forti) che vi vengono in mente!

grazie :D


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

per essere temibile quel tizio ha bisogno di qualcosa che gli aumenti la taglia, sempre che non si il mago a farlo.

Potresti pensare a stand still invece che ha sbilanciare, dati che non ha requisito maestria e non ti costringe ad alzare l'intelligenza.

Ammettendo che tu non voglia trovare un modo per dargli stormguard warrior (anche perchè nel caso non ribarrebbe niente del gruppo in 2 round).

Il talento sidestep potrebbe essere utile, dato che ti permette di muoverti dopo ave fatto un attacco di opportunità una volta per round.

Tanto che ci sei dagli elusive target, che tanto ha i requisiti di colpo karmico, in modo tale che se uno dei giocatori riesce a prenderlo in mischia, abbia comuque difficoltà ad abbaterlo.

Infine, ricorda che uno stricke of rigtherous wrath ogni tanto migliora la vita (in tutti i sensi), e che withe raven hammer, è uno schervo davvero carino.

Extra garauted maneuver dovrebbe permettergli di avere sempre la risorsa giusta al momento giusto.

Inoltre un livello da maestro delle armi esotiche, anziche il 4° da cavaliere, potrebbe dagli la possibilità di fare ado contro nemici occultati.

Spero che i tuoi giocatori non me ne vogliano XD

Inviato

no stormguard no, voglio che questo tizio vada giù senza devastare il party :P

loro non sono giocatori espertissimi, e anche il mago è un semplice blaster da palla di fuoco..nulla di ottimizzato o competitivo!

penso di dargli un anello multiuso con qualche buff di basso livello (immagine speculare, blur ed enlarge person) come dono personale e "vincolante" da parte del mago.

stand still lo aggiungo subito, ma sbilanciare lo tengo lo stesso...mi piace XD

e immagino che tu ti riferisca a strike of righteous vitality! ci avevo già pensato, magari mentre è in stance immortal fortitude XD

Inviato

volendo si potrebbe fare guardia nera, solo che dovrei ridimensionare i talenti per gli Ado (toglierei colpo karmino e mage slayer) per mettere i prerequisiti.

alla fine non cambia molto...forse diventa poco meno competitivo. o mi sbaglio?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...