Lobotomista Inviata 20 Settembre 2010 Segnala Inviata 20 Settembre 2010 mi presento: ho 23 anni, gioco di ruolo dal lontano 2001 (D&D in pianta stabile) poi cercando in rete nuovi sistemi di narrazione mi sono imbattuto in questa comunity fantastica, spero di farne parte in modo attivo e produttivo.
Arken Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 bella! benvenuto, spero anzi credo ti troverai bene...
Morwen Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Irrlicht Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Anche tu, ho visto, hai avuto la sventura di trovare solo me in chat mentre non c'ero. Ritenta e spera che ci sia qualcun altro.
Danielus Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 :bye: mi presento: ho 23 anni, gioco di ruolo dal lontano 2001 (D&D in pianta stabile) poi cercando in rete nuovi sistemi di narrazione mi sono imbattuto in questa comunity fantastica, spero di farne parte in modo attivo e produttivo. benvenuto, è bello avere un nuovo giocatore di giochi di ruolo tra noi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.