Lollinus Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Avanzo fino alla prima porta e la analizzo attentamente... @Dm Spoiler: trovo trappole? è chiusa a chiave o è aperta?
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Hallan, lentamente, avanza fino alla prima porta, soffermandosi a controllarla con più attenzione. @ Hellan Spoiler: Esamini la porta attentamente, ma non noti niente di strano, ne la presenza di eventuali trappole; la porta non sembra chiusa a chiave
Lollinus Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Torno indietro verso gli altri, quindi mi rivolgo al nuovo venuto dicendo Tu, nano... Comincia a renderti utile, apri la porta... E' sicura... @Dm Spoiler: mi posiziono a fianco della porta in modo da poter sbirciare attraverso essa una volta aperta. restando però di lato e riparato da eventuali aggressori che si celano all'interno...
Tebrin Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Sorrido vedendo la scena Non perde tempo Hellan a inimicarsi i membri del gruppo!? Bene...Bene poi rivolgendomi ad Adas Finalmente abbiamo iniziato l'esplorazione....mi ero rotta di stare con le mani in mano in quella stanza
drkangl Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Già... quella calca di "eroi" davanti a quel povero resto umano mi hanno rovinato lo spettacolo... poi bisbiglio Ma per fortuna col nano ci si può godere lo spettacolo alludo all'altezza
jure Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Zak Menfisher Assisto alla scena con indifferenza.
Punchinello Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 hmm questo è quello che si crede furbo e spavaldo... bah Guardo Hellan dritto negli occhi, poi proseguo verso la porta. Quando sono dinanzi ad essa, imbraccio lo scudo e me lo posiziono davanti. Bene bene qualcuno ha lasciato il fegato a casa... Spera per te che sia sicura... Apro la porta, giusto il necessario per vedere cosa c'è dietro.
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Fimbli avanza e apre la porta indicata da Hellan; la stanza oltre di essa si rivela essere una vecchia e polverosa camera da letto contenente un letto, un armadio ed uno scrittoio. A giudicare dal tremendo odore di chiuso che fuoriesce e dalla spessa coltre di polvere che ricopre ogni cosa, nessuno ha più messo piede in questa stanza da secoli. @ Mappa Spoiler:
drkangl Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Quello che stiamo cercando non può essere passato di qua. Proseguendo risveglieremo antiche malattie ormai scomparse... e se devo morire non voglio morire per mano di un raffreddore o qualche pustola...
Punchinello Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Che dite si entra a dare un'occhiata o proseguiamo? Per me è indifferente. chissà se posso fidarmi di loro, certo è che dobbiamo cooperare se vogliamo uscirne fuori, quindi siamo tutti utili e poi c'è la dannata maledizione...
jure Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Sono d'accordo, nano. Naturalmente, lorsignori converranno che ogni ritrovamento di beni preziosi andrà spartito in parti uguali, eccetto naturalmente gli oggetti particolarmente adatti alle attitudini e alle necessità di ognuno... Forza, datemi una mano, così facciamo prima! Inizio a frugare nella stanza, cercando di respirare con la bocca per non sentire l'orribile odore. @DM Spoiler: Cercare +2
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Sotto l'incitamentodi Zak entrate tutti nella stanza ed iniziate a cercare qualcosa di utile, ma gli unici oggetti che trovate sono dei fogli di pergamena ingialliti dal tempo che si sbriciolano al vostro tocco.
jure Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Peccato, nessun bottino. Procediamo! Esco nel corridoio, raggiungo la porta più a nord e la esamino.
Tebrin Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Tempo perso! se almeno quei fogli di carta fossero stati integri sarebbero serviti a qualcosa Esco dalla stanza guardandomi a destra e a sinistra @ dm Spoiler: è possibile una veduta dall'altro dell'intero piano?
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 @ Mappa Spoiler: Come richiesto ecco la mappa completa di quello che avete esplorato fin'ora:
Tebrin Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Una volta fuori dalla stanza mi rivolgo al ninja dicendo Hellan non sarebbe meglio tornare indietro e aprire una di quelle tre porte della stanza che abbiamo appena lasciato?
Punchinello Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Hmm si credo che tu abbia ragione, almeno procediamo con ordine. Fa strada lui? Faccio un cenno verso Hellan.
Tebrin Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Si di solito fa strada lui rispondo sorridendo al nano
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Helln si limita a scoccare un'occhiata infastidita al nano poi si volta e torna sui suoi passi, guidandovi nel precedente corridoio. Mentre voi rimanete un attimo in disparte, il ninja si avvicina alla porta a sud ed inizia ad esaminarla. Guardate il vostro compagno all'opera ma c'è qualcosa di diverso adesso nel corridoio; non sapete dire bene cosa.. Avete la strana sensazione di essere osservati..
drkangl Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Inviato 1 Gennaio 2011 Guardingo estraggo la mia balestra e mi aggingo a difendermi da ogni eventuale attacco nel frattempo invito al silenzio i miei compagni ed ascolto eventuali rumori.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.