Punchinello Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 @ tutti meno Firavenous Spoiler: Prima dovrai provarci a prendermi un orecchio, se prima io non ti stacchi una mano. Secondo se vuoi rispetto lo devi dare, il primo ad essersi comportato male sei stato proprio tu, quindi ti ho reso quello che meriti, pertanto se ho capito bene potrei accettare le tue scuse se le fai. Mah a quanto pare facciamo bene anche senza il tuo prezioso aiuto, che fino ad ora è consistito in ... uhum... ah si hai aperto una porta e sappiamo tutti quanto è difficile...vero ragazzi? Mi giro verso gli altri e dico Bene ragazzi cosa è che volevamo fare, tornare indietro e provare altre porte non è cosi? Bene procediamo dunque.
Lollinus Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 @ tutti meno Firavenous Spoiler: Mi appoggio al muro con fare annoiato Si, si... Sai una cosa interessante? tu sei qui da cinque minuti, mentre io sono mesi che lavoro per il campo... E quelli che si atteggiavano come te sono tutti morti... Fatti delle domande... un attimo di pausa, poi Se ti credi così furbo vai avanti... oppure attaccami, se ne hai il coraggio... quindi osservo la la mia kama e le ossa che la decorano attendendo che gli altri facciano qualcosa... @Dm Spoiler: se qualcuno mi attacca uso passo fantasma, gli sguscio alle spalle ed attacco con kama. è colto alla sprovvista e quindi è colpo improvviso
Punchinello Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 @tutti meno Firavenous Spoiler: Ignorando totalmente Hellan, come se non avesse nemmeno parlato, continuo a guardare gli altri proseguendo il mio discorso Orbene, decidiamo cosa fare, andiamo avanti o torniamo indietro verso le altre porte? Per me è indifferente lascio la scelta a voi che siete qui dentro da più tempo di me e magari avete una qualche idea o schema che state seguendo. Poi penserò io a compiere la parte più difficile, ossia aprire le porte.
drkangl Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 @tutti meno Firavenous Spoiler: Scuoto la testa guardando male Hellan Beh, giovane ninja, il fatto che tu sia qui da più tempo non ti autorizza rompere le scatole a tutti i nuovi arrivati... ed anche a chi è assieme a te da tempo... ha ragione il nano... metto una mano sulla spalla del nano quasi a richiedergli amicizia Amico, non abbiamo schemi, o almeno io non ne ho, lascerò decidere Divina quale sia la strada più opportuna!
Tebrin Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Che imbecilli litigare per una cazzata del genere, a volte và seppellito l'orgoglio e colpire di nascosto al momento giusto Si non c'è dubbio Adas un elemento promettente....comunque eravamo rimasti che dovevamo aprire una di queste porte, una vale l'altra
Kanon Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Bene bene..si sono persi un mago. Che cosa strana. E si che i maghi risaltano bene contro il resto del mondo! Magari possiamo sgozzarlo e dire che era già così.. Hai visto la donna, non esser stupido! Se ha al suo servizio altri maghi in grado di teletrasportarsi sicuramente sa cosa stiamo facendo! Stiamo al suo gioco per ora..potrebbe esserci grata e potremmo far carriera! Decisamente interessante questo scenario, non credete?Ragiona ragazzo mio, prima di tutto. Ti hanno detto di esser stato maledetto..ma chi utilizzerebbe una maledizione così potente contro qualcuno come te? Non sei così potente da esser tanto di valore..e c'è una cosa rapida che puoi fare per accertartene..se fossi maledetto dovresti brillare di magia, non credi? Mi sembra un'idea decisamente sensata! Per favore cerchiamo tutti di concentrarci, va bene? Inizio a muovere le mani e a mormorare frasi arcane concentrandomi sulla presenza di magia. Spoiler: Lancio individuazione del magico e guardo il mio corpo fin dove posso, cercando traccia di questa cosiddetta maledizione.
Punchinello Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 @tutti meno firavenous Spoiler: Bene allora apriamo questa porta. Torno indietro e mi dirigo verso la porta a Nord. Mi accosto alla porta e provo a dare un'occhiata generale. @DM Spoiler: Scimmiotto un pochino le movenze che ha fatto Hellas controllando la porta precedente cercare +2
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 @ Tutti meno Firavenous Spoiler: Fimbli torna sui suoi passi e va ad esaminare la porta a nord nel corridoio in cui vi trovate adesso; nel farlo sembra quasi imitare le movenze di Hellan, ma in maniera molto più grottesca. @ Fimbli Spoiler: Per quanto cerchi con cura, non noti niente di strano e senti rumori provenire dall'altro lato della porta. @ Firavenous Spoiler: Ti concentri sui tuoi poteri arcani, castando la magia che ti permetterà di individuare la maledizione. Un attimo dopo, il tuo corpo risplende di una malsana luce azzurrognola. @ Nota Spoiler: OFF GAME // per le "altre voci" cerca di usare colori visibili... e il giallo non è tra questi!
Lollinus Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 @ tutti meno Firavenous Spoiler: Quando ti esploderà una trappola in faccia non farai tanto lo spiritoso... Non proferisco parola alle azioni di Adas, quindi attendo che gli altri aprano la porta...
Kanon Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Continuo a concentrarmi fino ad avere un'idea di quanto potente sia e a che scuola appartenga. Una volta appurato mi concentro sulla strada davanti a me, giusto per sicurezza. Finito il controllo osservo i dintorni per vedere se c'è qualcosa di particolare che attiri la mia attenzione, e se non rilevo nulla mi avvio verso la costruzione con cautela. Spoiler: Osservare +4 Scusa per il giallo, effettivamente è un pugno in un occhio!
Punchinello Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 @Tutti meno Firavenous Spoiler: Bene dunque ... si sentono dei rumori al di là della porta, che ne dite apro giusto un pò per osservare dentro? Oppure spalanco e entriamo dentro alla carica? Io propenderei per quest'ultima ipotesi Oppure qualcuno di voi vuole cercare di capire che tipo di rumori sono?
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @ Tutti meno Firavenous Spoiler: OFF GAME // Fate conto che il nano vi abbia detto che non sente nessun rumore.. Ho sbaglaito io a scrivere prima.. Scusate.. @ Fimbli Spoiler: OFF GAME // Scusa.. Errore mio di scrittua.. Non senti nessun rumore al di la della porta.. @ Firavenous Spoiler: Continui a concentrarti ma, dopo pochi secondo un "boato" di esplode nella mente; questa maledizione deve essere veramente molto potente. Non riesci però a capire a che scuola di magia faccia riferimento. Dopo esserti ripreso dallo stordimento causato dal "boato" mentale, ti guadi intorno con attenzione ma non noti niente che attiri la tua curiosità; avanzi, quindi, verso le rovine del castello, notando subito una grossa buca quasi al centro della pavimentazione, dalla quale proviene uno strano chiarore. Il resto del castello è da tempo collassato su se stesso; rimangono in piedi solo alcune rovine di torri mezze crollate anch'esse.
Tebrin Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @ tutti meno Firavenous Spoiler: Quindi!? la vogliamo aprire questa porta sto finendo la pazienza...
Lollinus Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @ tutti meno Firavenous Spoiler: Commento con nonchalance le parole di Ezra mentre fisso il soffitto annoiato A quanto pare a parole sono buoni tutti, ma quando bisogna apire una porta se la fanno tutti sotto... mi avvicino alla porta e dopo essermi accovacciato davanti ad essa ed aver fissato un pò la serratura dico Potrei controllarla, ma d'altronde i qui presenti l'hanno già fatto... mi rialzo in piedi e dico Non è molto nel mio stile, ma almeno vedremo se fra nani e oeridani avete azzeccato qualcosa... quindi con uno scatto fulmineo tiro un calcio alla porta aprendola all'improvviso, pronto alla battaglia... @Dm Spoiler: Azione preparata, se c'è un essere vivente o non all'interno lo attacco
Kanon Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Beh, che dire..i nostri servigi sembrano decisamente più importante di quel che pensiamo... Quella cagna maledetta soffocherà nel sangue per questo!!! Dobbiamo divorarle il cuore!!! Hanno bisogno di noi, che è un bene. Cerchiamo di renderci indispensabili, no? Qualcosa potremo cavarne fuori.. Mi raccomando ragazzo, occhi aperti e orecchie tese..morire ora sarebbe decisamente spiacevole..vediamo come finisce tutto questo..troviamo questi "colleghi". Mi avvio verso il bordo dell'apertura, vedendo se c'è un modo privo di pericoli per scendere (in caso usando una corda). Spoiler: Se vedo che richiede un'abilità che reputo troppo alta per me uso il teletrasporto dell'abrupt jaunt, altrimenti scendo piano e tranquillo, cercando di recuperare la corda. Ovviamente guardandomi intorno e ascoltando per eventuali pericoli.
Punchinello Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @tutti meno Firavenous Spoiler: Volevo solo vedere fin dove arrivavi, del resto siamo costretti a collaborare, perciò teniamo da parte le nostre antipatie e facciamo quello che va fatto, con il doveroso rispetto Appena Hellan apre la porta entro dentro pronto ad affrontare qualsiasi creatura vi sia con scudo e ascia imbracciati.
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 @ Tutti meno Firavenous Spoiler: Hellan, spazientito, sferra un potente calcio contro la porta, spalancandola. Di fronte vedete quella che, indubbiamente, ha tutta l'aria di essere una cappella, con bancali laterali ed un altare centrale rialzato su una piattaforma con tre bassi gradini. Sul fronte dell'altare sono chiaramente incisi due simboli. @ Simboli Spoiler: Primo simbolo: Secondo simbolo: Sull'altare si intravedono due portacandele, un calice, un vassoio d'oro ed una coppia di leggii, ciascuno con un libro aperto sopra. @ Mappa Spoiler: @ Firavenous Spoiler: Ti avvicini al bordo del buco nel pavimento, cercando un modo agevole per scendere al di sotto, ma non ne vedi nessuno. Trovi, però, senza troppe difficoltà, un grosso masso al quale potresti legare una corda.
Lollinus Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 @tutti meno Firavenous Spoiler: Interessante... Mi avvicino con circospezione all'altare, quindi dopo essermi inginocchiato brevemente davani al secondo simbolo dico Nessuno tocchi le offerte sull'altare... quindi mi avvicino ad esso e provo a leggere il libro più vicino al secondo simbolo... @Dm Spoiler: Anche se non hai scritto che riconosciamo i simboli suppongo che Hellan conosca il simbolo della sua divinità patrona...
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 @ Tutti meno Firavenous Spoiler: Hellan si avvicina con fare reverenziale al leggio vicino all'altare con sopra raffigurato il secondo simbolo. @ Hellan Spoiler: Il libro contiene solo semplici preghiera alla Dea della Magia, Wee Jas. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Hai ragione.. Hellan riconosce il simbolo di Wee Jas
Tebrin Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 @ tutti meno Firavenous Spoiler: entro nella stanza e dico quello....dovrebbe essere il simbolo di Boccob indicando il pentagono giallo, mi avvicino all'altro leggio e provo a leggere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.