Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca Cinquina - Atto II


dalamar78

Messaggio consigliato

@DM

Spoiler:  

Mi guardo intorno decisamente interessato.

Un gran bel trucco quello: ti fanno vedere la damigella in pericolo, e poi ti portano subito dove puoi salvarla.

Mi sembra un'idea geniale!

Avanzo piano verso dove mi è stato detto si trovano i miei futuri compagni, tastando ogni porta per vedere se è aperta o meno (ovviamente se è aperta spingo, se è chiusa passo oltre per verificare in seguito).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Erza si sposta verso le stanzette alle spalle dei due altari, concentrandosi.

@ Erza

Spoiler:  
Quando sposti la tua concentrazione sul piccolo magazzino alle spalle dell'altare di Boccob, percpeisci due deboli auree magiche: una della scuola di Abiurazione e una della scuola di Evocazione.

Mentre state discutendo sul da farsi, vedete una figura avvicinarsi lentamente verso di voi; a giudicare dalla corporatura, sembra essere un umanoide.

Come gia' e' successo in precedenza, un attimo dopo avere avvistato la figura umanoide, l'odiosa voce di Xan si fa strada nelle vostre menti.

@ Tutti meno Firavenous

Spoiler:  
Quello che vedete e' un nuovo elemento che la Signora ritiene opportuno unire alla squadra. Siate carini con lui.... se ci tenete alla vita! Ahahahahahah!!!

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // siete tutti insieme adesso; niente spoiler
Link al commento
Condividi su altri siti

Due auree magiche provengono da quella stanza...Onora il padre e la madre...il padre per un mago potrebbe essere Boccob mentre la madre Wee Jas e questi oggetti sopra il tavolo potrebbero servire a qualcosa, come se fossero parte di un indovinello...fatto stà che rilevo due aure magiche provenire dalla stanza vicino al leggio di Boccob

poi osservo con curiosità la figura umanoide arrivare

@ descrizione

Spoiler:  
Erza è un umana sulla ventina ha i capelli lunghi e rossi che porta legati a coda di cavallo ha gli occhi di color verde. Indossa una tunica di color nero che le mette in evidenza il roseo decoltè ed un mantello riccamente decorato sempre di color nero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... perchè mai darsi pena per queste divinità... Questi pezzenti non saranno mica loro seguaci?

Disgustato, noto il vassoio d'oro.

Beh, forse questa non è solo una perdita di tempo...

Mi dirigo verso l'altare e mi ficco il vassoio nello zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire..credo che i nostri carcerieri sappiano come fare le presentazioni, non credete?

Ci mandano tutti in vacanza premio!

Sorrido un po'imbarazzato e abbozzo un inchino.

Lieto di fare la vostra conoscenza, mi chiamo Firavenous Carrion

Rimango per qualche istante come distratto ad ascoltare qualcosa, poi annuisco quasi impercettibilmente

Volete che vi presenti i miei amici?

Spoiler:  

Firavenous è un umano alto, dall'aria vagamente confusa.

Porta i capelli corti arruffati e i suoi occhi curiosi vagano su tutto ciò che lo circonda, dando l'impressione che sia curioso di tutto ciò che lo circonda.

Talvolta si ferma come sovrappensiero restando a fissare il vuoto e muove leggeremente la testa come annuendo o facendo cenno di no.

Ha mani con dita lunghe e sottili che si passa spesso sulla barba di pochi giorni che porta.

La corporatura è media, ma il suo vestito con molte tasche, molte di esse piene di borse e strani oggetti non rendono facile il capire quale sia la figura e quale sia lo spessore degli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qui è forse più matto del dottor Siriak!? Amici!? comunque il mio nome è Erza Scarlet...vedo che sei un usuifritore di magia... lascio cadere lì la frase come fargli cercare di capire che anche io lo sono

poi mi volto e entro nella stanza dove c'è Hellan dicendogli sottovoce

@ Hellan

Spoiler:  
Abbiamo visite! hai fatto qui?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchio divertito.

Credo di essermi espresso male, chiedo venia. Non sono amici in carne e ossa, ma più in stoffa e legno!

Così dicendo estraggo da una delle tasche un burattino, rappresentante un anziano vestito da ufficiale dell'esercito.

Questo è ciò che faccio per vivere girando per il mondo, e a volte mi lascio trasportare dalla ricerca della perfezione in quest'arte.

Se stasera prima di dormire me lo permetterete potrei farvi un piccolo spettacolo se lo desiderate!

Poi rivolto ad Ezra, facendo un lieve inchino

Beh e come avete mai fatto a riconoscere il mio altro diletto? Oh già, diciamo che quello che penzola fuori dai miei vestiti è abbastanza eloquente!

Lieto di apprendere della presenza di un'altra cultrice dell'Arte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si magari prima di coricarmi sarei lieta di assistere al tuo spettacolo dico a Firavenous

poi mi volto e vado in direzione della porta in direzione del leggio di Boccob

dovrebbe essere Hellan a controllare,ma sembra sparito!? apro la porta e mi dirigo dentro la stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci un altro matto: amici immaginari o disturbi di personalità multipla? penso quando sento parlare di amici e lo vedo annuire o negare col capo al nulla. Poi quando scopro che gli amici sono dei fantocci di pezza mi rilasso

Piacere di conoscerti... il mio nome è Adas ed anche io sono un temibile mago, ed un impreciso tiratore... sai che per un attimo mi hai spaventato prima quando hai parlato dei tuoi amici?... pensavo avessi qualche disturbo mentale tipo che ti faceva vedere degli amici immaginari o roba simile... ma sono contento tu sia qui... un po' di sano spettacolo ci vuole...

Spoiler:  
Adas è un magro uomo, capelli albini e viso non troppo gentile nei lineamenti. Sembra sveglio, anche se un po' insicuro. Porta un mantello nero con delle piume argentee che fanno da spallacci, uno zaino, una balestra in mano e una lama corta sulla cinta
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo i discorsi all'esterno dico

Non sono sparito, sono qui...

quindi esco dalla stanza e dopo aver lanciato un'occhiata al nuovo venuto mi dirigo in silenzio all'altra porta e la apro...

@Dm

Spoiler:  
cosa vedo all'interno della stanza? E il nuovo arrivato di che etnia è?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido a Zak

Naturalmente farò del mio meglio, anche se io continuo a credere che ci sia un errore riguardo il mio invio in questo posto!

Con un cenno di saluto ad Adan

E' un piacere conoscervi Sir Adan!

Poi più generico

Posso chiedervi cos'avete trovato in questa stanza che vi vede così assorti? Ha forse a che fare con l'indovinello davanti alla teca?

Al sentire la voce di Hellan

Oh, salve..ci sono ancora membri del gruppo dunque!

@DM

Spoiler:  

Ho già sentito per caso parlare di qualcuno di loro dalla gilda in qualsivoglia modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esaminate anche l'altra stanza, che si rivela essere identica a quella appena aperta da Hellan: un piccolo magazzino contenente svariate suppellettili per funzioni religiose, come paramenti sacri, candele, incensi e oggetti simili.

@ Hellan

Spoiler:  
Il nuovo venuto è un Oerdiano

@ Mappa

Spoiler:  
2075i5s.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...