Tebrin Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 @ tutti meno Hellan Spoiler: Fimbli ha ragione! credo che dovremo continuare con l'esplorazione, non abbiamo elementi sufficienti per risolvere questo enigma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2011 @tutti tranne hellan Spoiler: Tastando si sentono parti che scattano o comunque parti di un meccanismo? Purtroppo non riesco ancora ad interpretare l'indovinello, quindi a meno che non dobbiamo offrire le pergamene che abbiamo trovato non saprei cosa dire. A parte che son d'accordo con il proseguire l'esplorazione. @DM Spoiler: Arrotolata ci starebbe la pergamena nell'incavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 tutti tranne Hellan Spoiler: Ordunque andiamo, anche se avrei voluto trovare un passaggio segreto e lasciare qui l'incappucciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: @ Firavenous Spoiler: Osservi ancora una volta gli incavi: sono poco distanti l'uno dall'altro, dieci centrimetri circa e sei convinto che una pergamena arrotolata ci starebbe, ma non li riempirebbe in maniera completa. Inoltre non noti nessun meccanismo ne se premi ne in altro modo. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Andate ok.. ma dove? Per evitare perdite di tempo, ecco la mappa di quello che avete esplorato fin'ora; come prima le parti in cancellate sono state esplorate solo da Hellan @ Hellan Spoiler: Memore dello scontro precendete, entri nella stanza con molta circospezione, cercando di osservare attentamente ogni angolo buio. Impieghi una decina di minuti ma non trovi niente di utile: solo coperte tarlate e tanta polvere. Stizzito per questa perdita di tempo, esci dalla camera da letto e ti dirigi verso l'ultima porta in alto del corridoio. La esamini attentamente e ascolti eventuali rumori oltre essa, ma non trovi ne senti niente. Provi ad aprirla e, scoprendo che non è chiusa a chiave, la spalanchi. Ti ritrovi in un piccolo bagno oramai in disuso da secoli probabilmente. @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Non avendo trovato niente mi volto e torno sui miei passi per esaminare l'ultima porta che non ho ancora aperto, facendo però attenzione ai nonmorti che potrebbero aver lasciato la stanza vicina... Spoiler: Torno alla porta che non ho esaminato vicino a quella dove si trovano i non morti, la esamnio e se è sicura entro... Azione preparata, se i non morti sono in giro provo a nascondermi alla loro vista, se non ci riesco li attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 @tutti tranne hellan Spoiler: Io sono a lavoro e le immagini sono bloccate, quindi decidete pure voi. @DM: se possibile potresti allegare le immagini nei post? quelle riesco a vederle! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 @ Hellan Spoiler: Torni sui tuoi passi, fino a raggiungere la fine del corridoio in cui ti trovi adesso. Con circospezione, apri uno spiraglio nella porta per controllare che i non morti non siano usciti dalla grande stanza; per tua fortuna, non ne vedi nessuno in giro. Rapidamente, avanzi verso la porta ad est; come ti avvicini ad essa, senti chiaramente il raschiare dei non morti sulla porta a sud; stanno cercando un modo per uscire e, a giudicare dallo stato in cui versa la porta che li blocca, sei certo che non ci metteranno molto. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Prosegui con l'azione descritta prima o fai un'altra cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2011 @DM Spoiler: Dannazione! Devo sparire! quindi mi fiondo verso la porta a nord e me la chiudo alle spalle sperando che i non morti non mi vedano... Spoiler: Torno alla porta più a nord (quella che porta alle stanze che ho appena esplorato) e me la chiudo alle spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 @ Hellan Spoiler: Rapidamente, scatti in direzione del corridoio a nord e ti chiudi la porta alle spalle. Poco dopo, senti la porta che teneva bloccati i non morti, cedere sotto la loro pressione, mentre il ticchettio delle ossa degli scheletri che camminano si diffonde lentamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Ora devo bloccare questa porta alla meglio ed aspettare... quindi osservo i dintorni per vedere se ci sono oggetti con cui potrei barricarmi... Spoiler: Se trovo qualcosa con cui bloccare la porta la blocco, altrimenti rimango vicino ad essa pronto a tenela chiusa in caso qualche non morto provi ad aprirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jure Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2011 @tutti meno hellan Spoiler: mi pare che a nord ci sia una zona ancora inesplorata giusto? Io dico di andare lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Ok allora muoviamoci e andiamo a Nord, prima che invecchio in questo posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 tutti tranne hellan Spoiler: Vi seguo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jure Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 @Tutti tranne Hellan Spoiler: Mi incammino verso Nord finchè non giungo alla zona inesplorata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 @tutti tranne hellan Spoiler: Mi raccomando, occhi aperti: non mi fido affatto nè dei residenti..nè di chi ci ha preceduti in questa direzione a gambe levate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Uscite dalla grande stanza ottogonale e state per prendere il corridoio a nord quando sentite dei rumori provenire da est; sembrano dei ticchettii, come di un qualcosa che batte su delle pietre. @ Nota Spoiler: OFF GAME // A meno che non vogliate cercare eventuali passaggi segreti, la zona a nord l'avete già esplorata. @ Hellan Spoiler: Ti guardi intorno ma non noti niente che ti possa servire per bloccare la porta; puoi solo sperare che i non morti non vengano nella tua direzione. @ Nota Spoiler: Recuperi 6 PF; scusa ma mi era passato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 @ tutti meno Hellan Spoiler: Chiudo la fila e avanzo verso nord appena sento quei strani ticchettii mi fermo e dico Cosa sarà? non sarà meglio forse andare a vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 @Dm Spoiler: Non avendo scelta rimango fermo appena dietro la porta, pronto a colpire eventuali scheletri che provino ad entrare... Spoiler: Azione preparata: Se entra un non morto lo attacco con la spada corta. E' colto alla sprovvista, però essendo un non morto non subisce il mio colpo improvviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 @tutti tranne hellan Spoiler: Perfetto, un altro mistero! Andiamo a svelarlo? Ma armi alla mano miei cari amici, perchè qui di sorprese piacevoli ne avremo ben poche! Sorrido divertito agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Bene bene meniamo l'ascia! Sguaino l'ascia e imbraccio lo scudo. Qualcuno apra quella porta che parto alla carica dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.