dalamar78 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Con Fimbli, ansioso di menare le mani, imboccate il corridoio a sud-est e vi dirigete verso il rumore che avete sentito. Via via che avanzate, questi rumori si fanno sempre più netti e distinti; come sbucate nel grande corridoio centrale dove avete affrontato la strana e grottesca creatura, il cui ingombrate cadavere è, misteriosamente, sparito, vi imbattete in un gruppetto di scheletri animati! @ Iniziativa Spoiler: Zak = 24 Scheletro3 = 22 Adas = 18 Fimbli = 13 Firavenous = 11 Erza = 10 Scheletro1 = 8 Scheletro2 = 6 Turno di Zak @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jure Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2011 @TUTTI TRANNE HELLAN Spoiler: Maledizione, e questi da dove sbucano? Andiamo, messer fimbli! @DM Spoiler: Mi muovo 4S 2E ed affronto lo scheletro. Falce perfetta, TpC +4, danni 2d4+3, critico 20/x4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Zak avanza verso lo scheletro a lui più vicino e sferra un lungo fendente con la sua falce che coglie il suo bersaglio alla testa, incrinando le ossa del cranio in maniera seria. Uno dei non morti più indietro avanza per dar man forte al suo compagno, provando ad attaccare il monaco con una potente artigliata ma Zak è rapido a schivare il suo colpo. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Adas e poi di Fimbli @ Mappa Spoiler: Scusate ma al momento non posso postare le mappe @ Dadi Spoiler: Zak vs Scheletro1 Falce --> TxC = 1d20+4 = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 1 (naturale; colpito) Danni 2d4+3+2 (di circostanza per la pessima difesa) = 11 - 5 di RD = 6 danni Scheletro3 vs Zak Artiglio --> TxC = 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 19 (mancato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 tutti meno hellan Spoiler: Fischietto qualcosa per autocaricarmi e per caricare il gruppo, la melodia è incalzante e polifonica, quasi come se a suonarla fossero più strumenti. Rimanendo un po' arretrato, ma ravvicinato rispetto al mio bersaglio scocco il quadrello preparato precedentemente mirando allo scheletro colpito da Zak e mi appresto a ricaricare Spoiler: Balestra leggera +4 (sui 9m con tiro ravvicinato) (1d8+1 /19-20x2) Intrattenere (fischiettare) +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Adas fa qualche passo avanti, prende la mira con la sua balestra e tira contro lo scheletro appena colpita da Zak; la mira del giovane è molto buona e il quadrello va ad intaccare le ossa del non morto. @ Adas Spoiler: OFF GAME // Apparte che hai Intrattenere (canto) e non fischiettare, a cosa dovrebbe servirti? @ Iniziativa Spoiler: Turno di Fimbli @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Adas vs Scheletro1 Balestra leggera --> TxC = 1d20+4 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 11 (colpito) Danni 1d8 = 7 - 5 di RD = 2 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 @tutti tranne Hellan Spoiler: Bene bene mi serviva prorpio uno stuzzicadenti, arrivoooooo. Presente all'appello Zak Avanzo di un passo e mi avvicino allo scheletro per schiantargli l'ascia addosso. @DM Spoiler: mi metto tra il muro e lo scheletro S1. +7, 1d10+5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Fimbli avanza con passi pesanti fino a portarsi di fronte allo scheletro più avanzato appena colpito da Zak; il nano mena poi un potente fendente che taglia letteralmente in due lo scheletro. Cadendo a terra, le ossa che compongono il non morto si disperdone in tutte le direzioni. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Erza @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Fimbli vs Scheletro1 Ascia nanica --> TxC = 1d20+7 = 25 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 14 (colpito) Danni 1d10+5 = 14 - 5 di RD = 9 danni (MORTO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Bene Bene! scendo per il corridoio e mi posiziono accanto ad Adas e salmodio qualcosa due dardi di color viola partono dalle mie mani @ dm Spoiler: Dardo incantato vs S3 2d4+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Erza avanza di qualche passo, arrestandosi di fianco ad Adas; la stregona mormora arcane parole e subito dopo, due dardi di pura energia color porpora, scaturiscono dalle sua mani protese, andando a colpire lo scheletro più in alto, che si sbriciola. Lo scheletro di fronte a Fimbli sferra un rapido attacco con i suoi artigli contro il nano, riuscendo a penetrare nelle sua guardia ma non a scalfire la spessa armatura che lo ricopre. Lo scheletro che si trova più indietro, avanza fino a portarsi a ridosso di Zak, riuscendo a cogliere di impreparato il monaco e ferendolo ad una spalla. @ Iniziativa Spoiler: Firavenous = 25 Scheletro2 = 24 Erza = 20 Fimbli = 18 Zak = 15 Scheletro1 = 12 Adas = 8 Turno di Firavenous @ Mappa Spoiler: Oggi la inserisco.. @ Dadi Spoiler: Erza vs Scheletro3 1° Dardo incantato --> 1d4+1 = 3 danni 2° Dardo incantato --> 1d4+1 = 4 danni (MORTO) Scheletro1 vs Fimbli Artiglio --> TxC = 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+10 = 12 (colpito) Danni 1d4+1 = 3 - 3 di RD = 0 danni Scheletro2 vs Zak Artiglio --> TxC = 1d20+x = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 7 (colpito) Danni 1d4+1 = 4 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2011 @Tutti tranne hellan Spoiler: @DM Spoiler: Chiedo scusa ma non riesco a vedere da lavoro la mappa e non so se ce la farò a casa, quindi non so precisamente dove siano i mostri, ti descrivo cosa conterei di fare, e poi fai pure come ci si aggiusta meglio:). Lancio unto in modo da non includere nessuno degli alleati nella zona di effetto, ma il maggior numero possibile di scheletri. Se ho scheletri a distanze preoccupanti (meno di 6 m e non impegnati in corpo a corpo) cerco di privilegiare quelli, altrimenti mi limito a privilegiare il numero di avversari colpiti. CD 15 riflessi. Mi concentro brevemente, e subito dopo le mie mani vanno a comporre disegni nell'aria accompagnati da un salmodiare lento. Improvvisamente allargo le mani e compare una chiazza di unto sotto gli scheletri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Firavenous avanza di qualche metro, posizionandosi di fianco ad Erza; subito dopo, il mago, estrae quella che ha tutta l'aria di essere un pezzo di burro, stringendolo nella mano sinistra, inizia a mormorare una formula arcana. Un attimo dopo, sotto le gambe dei due scheletri ancora in piedi, si forma una pozza di uno strano liquido viscido ma nessuno dei due non mori cade a terra. Lo scheletro più lontano, prova ad avvicinarsi ma il viscido terreno sotto i suoi piedi gli impedisce di muoversi. Nel frattempo, dal corridoio di nord-est, sopraggiunge un altro scheletro. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Erza @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Firavenous vs Scheletro2 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 18 (superato) vs Scheletro2 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 16 (superato) Scheletro2 Equilibrio CD 10 --> 1d20+x = 9 (fallita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2011 @ tutti meno Hellan Spoiler: Con l'intervento di Firavenous questi scheletri se ne staranno buoni per un pò....ora meglio preservarsi un pò Visibilmente soddisfatta della dell'effetto della mia magia mi muovo verso nord ed estraggo la mia balestra @ dm Spoiler: mi sposto verso nord di 6 m per poi estrarre la balestra, se c'è verso preparo un azione appena appare in vista S6 lo attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Erza estrae la sua balestra e la carica, preparandosi a tirare. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Fimbli @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Hellan Spoiler: Chiuso nel corridoio a nord, molto ovattati ma inconfondibili, senti i tipici rumori di un combattimento; forse i tuoi "compagni" si sono imbattuti negli scheletri che hai disturbato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 @Dm Spoiler: Bene... Così elimineranno l'ostacolo e magari qualche oeridano ci lascia le penne... rimango nella mia posizione ascoltando all'esterno della porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 @Tutti tranne Hellan Spoiler: Questi cadono come birillo, non mi son mai divertito tanto... Sotto un altro! Avanzo verso lo scheletro più vicino e lo attacco. @DM Spoiler: Avanzo di 1 quadretto vicino allo scheletro s3 e lo attacco. Bonus come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Fimbli fa un passo verso nord-est, andando a portarsi a ridosso dello scheletro più vicino, sferrandogli poi una potente asciata trasversale; il colpo spezza alcune ossa della gabbia toracica del non morto, facendolo anche cadere a terra grazie al pavimento reso viscido dalla magia di Firavenous. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Zak @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Fimbli vs Scheletro3 Ascia nanica --> TxC = 1d20+7 = 22 -- TD = 1d20+x = 6 (coplito) Danni 1d10+5 = 11 - 5 di RD = 6 danni Scheletro3 Equilibrio CD 16 (10+i danni subiti) --> 1d20+x = 4 (fallita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jure Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Maledizione, sono a corto di incantesimi! Per fortuna che al Tempio non mi sono limitato a pregare... Alzo solennemente la falce per poi calarla verso lo scheletro Spoiler: Mi muovo 1N ed attacco lo scheletro. Falce perfetta, TpC +4, danni 2d4+3, critico 20/x4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Zak fa un passo verso lo scheletro appena attaccato da Fimbli e sferra un colpo circolare ai danni dello scheletro, riuscendo a colpire il non morto che sembra accusare il colpo. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Adas @ Mappa Spoiler: Come sopra ma con Zak di fronte allo scheletro3 @ Dadi Spoiler: Zak vs Scheletro3 Falce --> TxC = 1d20+4 = 22 -- TD = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 16 (colpito) Danni 2d4+3 = 8 - 5 di RD = 3 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 tutti meno hellan Spoiler: Mi muovo in modo da mirare allo scheletro che è stato già attaccato più volte Dobbiamo concentrarci su un solo nemico, per poi passare agli altri dico pensando quasi da stratega mentre lascio andare il quadrello DM Spoiler: Mi muovo di una casella a destra e poi in basso quanto basta per attaccare lo scheletro 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Adas avanza fino ad avere una linea di tiro "pulita" per poi mirare contro lo scheletro incalzato sia da Fimbli che da Zak; nonostante non abbia un ampio spazio a cui mirare, il giovane Adas riesce a piazzare il quadrello della sua balestra proprio sul cranio dello scheletro, fracassandole e spezzando così definitivamente la magia che lo teneva ancora legato a quella non vita. Nel frattempo, lo scheletro sopraggiunto dal corridoio a nord-est avanza fino a portarsi aridosso di Fimbli, attaccando il nano che riesce a deviare il suo colpo con disinvoltura. Ma un altro scheletro fa la sua comparsa, proveniente di nuovo dal corridoio a nord-est. @ Iniziativa Spoiler: Firavenous = 25 Erza = 19 Scheletro2 = 15 Zak = 14 Scheletro6 = 12 Fimbli = 10 Adas = 6 Turno di Firavenous e poi di Erza @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Adas vs Scheletro3 Balestra leggera --> TxC = 1d20+3-4 (tiro in mischia senza il necessario talento) = 15 -- TD = 1d20+x-6 (3° attaccante) = 8 (colpito) Danni 1d8 = 8 - 5 di RD = 3 danni (MORTO) Scheletro6 vs Fimbli Artiglio --> TxC = 1d20+x = 7 -- TD = 1d20+10 = 22 (mancato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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