dalamar78 Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 @ Adas Spoiler: Inizi a tastare il muro e i mattoni che lo compongono; in meno di un minuto trovi il meccanismo che ti permette di aprire una sezione del muro, rivelando un passaggio segreto @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 non hellan Spoiler: Dopo un minuto di ricerca esclamo Ecco! Tutti su! Ho trovato un passaggio nascosto... Chiunque abbia progettato questo non voleva che una creatura di scarsa intelligenza trovasse questo passaggio... d'altra parte per analogia un uomo di media intelligenza arriverebbe a considerare l'ipotesi di un passaggio simile a quelli delle alle altre 2 balconate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 @non hellan Spoiler: Ah, bene! Anche se mi sembra molto strano che abbiano nascosto l'uscita invece dell'entrata... Salgo sulla corda del balcone di Adas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Rapidamente, Erza si aggrappa alla corda e sale sulla balconata su cui si trova già Adas. @ Erza & Adas Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 @non hellan Spoiler: Con il respiro un po' pesante per la scalata, mi isso finalmente oltre la balaustra. Uff... bel lavoro Adas. Mi avvicino e sbircio nel passaggio segreto, poi mi affaccio e chiamo gli altri Forza "Spaccaossa"... stavolta ci muoviamo! Felice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 non hellan Spoiler: Beh... grazie... Erza Spoiler: sussurro ad Erza ammetto che...adesso che sei qui avrei tanta voglia di tagliare questa corda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 @adas Spoiler: Ci risiamo... Ah ah! Che sfacciato... Ma non mi sembra il momento più opportuno, ti pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 erza Spoiler: in modo molto enfatico recito Lo so... non è il balcone più romantico al mondo... e chissà quanti mostri orripilanti ci attendono lì dietro, ma siamo io e te, non c'è Hellan, non c'è la signora... quando ci ricapita un occasione del genere... poi cambio registro e mi faccio più serio rilassati divina... era solo un gioco, non intendo rapirti, anche se meriteresti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 @Tutti tranne hellan Spoiler: E bravo Adas! Orsù raggiungiamolo! Scendo dal nostro balcone per la corda e risalgo dall'altra parte. Scusate se interrompo l'idillio, piccioncini! E ridacchio facendo l'occhiolino gentilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 @ non Hellan Spoiler: Oh per il bene di tutti i nani, finalmente. Più che contento direi! Salgo anche io. Eviterei però di essere sorpreso alle spalle... @DM Spoiler: Salgo per ultimo e mi tiro su la corda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Salite tutti quanti sulla corda ancorata al balcone sul quale sono Erza e Adas, raggiungendo i vostri due compagni. Sbirciando oltre la porta segreta, notate una rampa di scala che scende nell'oscurità @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 non hellan Spoiler: Fate passare il mucchietto d'ossa... arretro un po', nel frattempo analizzo l'angolo a nord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Mentre vi spostate in modo da far passare avanti i due scheletri sotto il controllo di Zak, Adas rivolge la sua attenzione all'angolo a nord del corridoio. @ Adas Spoiler: Osservi con attenzione i vari angoli del corridoio ma non noti niente di utile o di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jure Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 @tutti meno hellan Spoiler: Che stiamo aspettando? Andiamo! Mi faccio spazio a spintoni ed entro nel corridoio, poi avanzo preceduto dagli scheletri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 non hellan Spoiler: Aspettavo che qualcuno di meno intelligente passasse avanti... mi riferisco ai mucchietti d'ossa che ti sono fedeli... quindi seguo i 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Bene bene, le nostre magre guide si stanno guadagnando la mancia! Ridacchio tra me e me mentre continuo a rimuginare sull'indovinello. E'impossibile che sia da tralasciarne una parte. Quand'è che ci dovremmo elevare quindi? A meno che lo scendere e l'elevarsi non siano dovuti alle corde.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 @NON HELLAN Spoiler: Mi accodo al nano e ai due scheletri, cercando di non rimanere ultima, ma nemmeno in prima fila. Meglio stare dove si vede dove andiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 @Dm Spoiler: Uff... Per un pelo... dopo aver ripreso fieto entro nella porta a sud alla ricerca degloi altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2011 @ Tutti meno Hellan Spoiler: Scendete le scale, mandando avanti i due non morti sotto il controllo di Zak; giungete in una piccola stanza completamente spoglia, dalla quale notate due possibili uscite: una ad est e una a sud. @ Mappa Spoiler: @ Hellan Spoiler: Ti ritrovi in un'enorme sala ottagonale, con una scrivania appena poco oltre la porta dalla quale sei entrato e file di panche di legno disposte in salita su ciascun lato, come per accogliere un numero anche piuttosto elevato di “spettatori”. Al centro, proprio davanti alla scrivania, un pentacolo è inciso a terra, le cui linee splendono di una misteriosa luce argentea. Le pareti sono dipinte in modo da raffigurare diverse persone, come se la sala fosse sempre gremita da una folla muta; la gente ritratta è la più varia: uomini, donne, bambini, vecchi, preti, guerrieri, maghi, ecc.. Tutti hanno un aspetto sereno e i loro sguardi sono rivolti verso l'osservatore. Dei tuoi compagni non c'è traccia però noti che nella parete a sud-ovest c'è un passaggio aperto nella parete. @ Mappa Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2011 @Tutti tranne hellan Spoiler: Testa o croce? Perchè dubito che qui ci sia un altro mezzo sensato per scegliere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.