Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca Cinquina - Atto II


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Con Hellan in testa, seguito a breve distanza da Fimbli e da tutti voi, avanzate lungo la scalinata, salendo lentamente poichè il ninja impiega un minuto buono ad esaminare ogni singolo scalino prima di metterci sopra un piede. Dopo circa venti minuti, quando siete saliti di meno di dieci metri, le scale si interrompono bruscamente: gran parte del soffitto è crollato e adesso un imponente cumulo di detriti ostruisce il passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellan si avvicina di un passo alle macerie che vi sbarrano la strada, spostando qualche sasso e smuovendo un pò di terra qua e la.

@ Hellan

Spoiler:  
Sembra che il crollo sia circoscritto all'area che avete di fronte; rimuovendo le varie macerie non dovreste avere problemi legati ad altri crolli
Link al commento
Condividi su altri siti

@Adas, Fimbli

Spoiler:  

Sarebbe bello, ma temo che siano tristemente vere vista la consistenza del tutto, a meno che non sia un'illusione molto elaborata. Fatemi provare una cosa.

Mi avvicino al muro ostruito e afferro un sasso (niente di portante o di estremamente pesante), concentrandomi sui miei sensi per provare a riconoscere eventuali tentativi di ingannarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi passo le dita affusolate tra i folti capelli rossi

Non abbiamo tempo da perdere... e non possiamo lavorare tutti quanti a quest'opera di sgombero!

Propongo di lasciare qui i due amichetti di Firavenous a scavare, mentre noi finiamo di esplorare il piano di sotto.

Tanto, vista l'utilità che hanno dimostrato finora... non ne sentiremo la mancanza.

E fanno anche un po' schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gratto la testa stupefatto

Prego? Credo si sia confusa signora, se si riferisce ai non morti sono sotto il controllo di messer Zak, sa!

@DM

Spoiler:  
Potremmo controllarli noi! Avremmo un'intero esercito ai nostri piedi! Un mondo controllato dai non morti che strazieranno loro le carni!!AHAHAHA

No, sono brutti e puzzano di cadavere, non esiste proprio.

Concentrati sul problema davanti, ragazzo, non badare allo schizzato. Continuate e uscite di qui. Non ve ne viene nulla di buono a restare

Link al commento
Condividi su altri siti

Menfisher, Firavenous... vi conosco da meno di un paio d'ore, come posso ricordarmi tutti i vostri nomi!!

Se volete che mi ricordi, fate qualcosa di notevole come il buon Fimbli... altrimenti risparmierò la mia memoria per altro.

Senza contare che qui sotto è passata tanta di quella gente oggi...

E molti sono morti...

Poi mi volto e scendo al piano di sotto, diretta verso la porta che stavo per varcare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gratto pensosamente la testa.

E mi dica messer Zak, chi era quello che se non fosse stato per noi sarebbe cibo per la bestia al piano di sotto? Perchè, potrà ingannarmi forse la memoria, ma mi sembra foste proprio voi!

Da solo senza speranze, e fatalità noi vi si è venuti in soccorso. Quindi mi capirà se giudico puerili le sue recriminazioni riguardo l'uso dei non morti, via!

Spoiler:  

Così ad occhio quanto potrebbero metterci gli scheletri? E'un tempo dell'ordine di una decina di minuti o ben maggiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai... se dovessimo fare la gara a chi è stato più inutile vincerei sicuramente io... eppure anche io ho fatto qualcosa... non saremmo di certo ai piani superiori se non vi fossi volato io per prima... l'unica cosa di cui forse mi pentirò è quella di aver lasciato le corde penzoloni... avrei forse dovuto ritirarle... ma vedremo se il giovane ninja riuscirà a collaborare senza far troppa polemica, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Firavenous

Spoiler:  
Ad occhio e croce i due non morti impiegheranno diverse ore a rimuovere tutti i detriti, ammesso che riescano a farlo, dato che non sembrano brillare per la loro forza fisica.

Con Erza in testa poichè è stata la prima a muoversi, tornate sui vostri passi e rientrate nella stanza con le numerose librerie dove avete sconfitto la strana quanto coriacea creatura alata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...