dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 @ Erza Spoiler: Esamini con attenzione la statua del mostro ma non noti niente che ti lasci anche solo pensare che ci possa essere uno scompartimento segreto o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Una statua piuttosto brutta a dirla tutta. Chiunque abbia arredato questo posto aveva una totale mancanza di gusto... Getto un'occhiata tutto intorno prima di dirigermi nuovamente verso la porta a nord Se non vado errata, abbiamo ancora buona parte del piano terra da controllare, mentre gli scheletri sgombrano il passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drkangl Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Darei una controllatina anche agli scheletri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ma ragioniamo, a cosa sarebbe dovuta servire questa stanza? Sarebbe abbastanza inutile nel suo totale se fosse qui solo per bellezza. Una statua in una stanza chiusa? Che senso ha? Fimbli non crede sarebbe il caso di ridurla a pezzi, giusto in caso pensasse di alzarsi a fare un giretto? Giusto per tutelarci. Poi mi guardo in giro nella stanza Spoiler: +4 cercare anch'io. Comprendi anche la statua nella ricerca, mi incuriosisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 @ Firavenous Spoiler: Per quanto cerchi, non noti niente che attiri la tua attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Senza nemmeno voltarmi commento E tutte quelle che abbiamo attraversato finora? Servivano a qualcosa? E mi dirigo oltre la porta a nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Detto fatto che ci vuole. Mi avvicino alla statua e con l'ascia meno un fendente per vederne l'effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Fimbli si avvicina alla statua e mena un fendente con tutte le sue forze contro di essa ma l'unico risultato che ottiene è un forte dolore alle mani: la statua non si è menneno scalfita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Giusto lady Erza, ma le altre stanze non contenevano una creatura identica a quella che ci aveva attaccato! E resistente come essa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.