Vai al contenuto

[Dalamar78] - Quella sporca Cinquina - Atto II


dalamar78

Messaggio consigliato

@ dm + Adas + Dr. Siriak

Spoiler:  
Questo è fuori di testa! mi allontano di qualche passo ed esclamo

Non osare toccarmi! interpongo una mano tra il mio corpo e il nuovo arrivato

guarda di non perdere tempo e renditi utile piuttosto! hai detto che ti ha mandato la signora, lo sai cosa ci accadrà se falliamo anche questa missione vero?

@ dm

Spoiler:  
azione preparata casto Sonno se su Dr.Siriak se osa toccarmi

@ drkangl

Spoiler:  
Scusa ci sono cascato? ma non ricordavo a memoria le parole del libro, pace!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Mentre Erza si allontana di un passo da Siriak, Adas si frappone tra di due, guardando minacciosamente il nuovo venuto.

Improvvisamente, dall'alto del corridoio, Hellan scatta contro il Dr. Siriak, che non si minimamente accorto della sua presenza. Il ninja copre la distanza che lo separa dall'umano in un attimo, come se volasse anichè correre; quando è meno di un due metri dal Dr. Siriak, Hellan scarta verso la parete, vi posiziona una gamba e si da una spinta verso l'uomo, colpendolo con la spalla.

Siriak, completamente colto alla sprovvista dalla mossa del ninja, barcolla in avanti ed Hellan ne approfitta per afferrargli un braccio e torcerglielo dietro la schiena, puntanogli al tempo stesso la sua affilatissima kama alla gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Tenendo saldamente l'uomo e calcando la lama della mia arma sul suo collo dico

Cosa abbiamo qui? Un sudicio pervertito... Sei ancora vivo solo perchè sei un suloise, ma non ti lascerò importunare oltre Ezra...

lancio un occhiata fulminea alla donna dicendo

Tutto bene?

quindi mentre attendo una risposta dico all'uomo

Ora dimmi come ti chiami e chiedi scusa... O ti spedirò nell'Abisso in un istante...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti meno Morgan

Spoiler:  
Tutto ok Hellan!

visibilmente sollevata mi allontano ulteriormente finalmente una buona notizia siamo in tre del vecchio gruppo, mi domando cosa sia successo a gli altri due

Vi ringrazio Adas...Hellan, questo qui lo indico dice di chiamarsi Dr.Siriak e lo ha mandato la signora

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Spoiler:  
Scusate il ritardo sono rimasto senza connessione^^

Tutto avviene troppo velocemente e non ho il tempo di capire cosa succede finché non mi ritrovo con un braccio bloccato ed una lama alla gola.

Sembra che i due avessero un altro compagno.

Nella colluttazione le lenti scure cadono a terra, non rompendosi per un soffio, ed i miei occhi iniettati di sangue vengono alla luce.

Rimango in silenzio per alcuni secondi guardandomi attorno, senza fare nulla per liberarmi, poi lentamente inizio a ridacchiare.

Hehe... hehehe... ho... hoho... lentamente la risata diventa più forte, con una nota distorta al suo interno.

Chiedere scusa? Hehe... io ho solo fatto una domanda... hoho... e se non chiedessi scusa che fareste? Mi uccidereste? haha... per poi trovarvi divorati da un demone dell'Abisso? hihi... siamo tutti legati dalla stessa maledizione amici miei e non credo che solo per il gusto di vedermi morto sareste disposti a farvi divorare... hehehe... continuo a non fare nulla per liberarmi dalla presa mentre sposto il mio sguardo sui tre. Il mio tono è seriamente divertito.

Ora se avessi la gentilezza di liberarmi, visto che non mi puoi ferire senza morire a tua volta, mi faresti un gran favore sai? Hehehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Pe nulla intimorito dal tono palesemente folle dell'uomo dico

Hai ragione, non posso ucciderti...

alzo legermente la lama della kama facendo appoggiare la punta al lato della bocca dell'uomo

Ma visto che ti piace ridere posso aprirti le guance in pochi secondi...

quindi stringendo sempre più la presa dico

Ora rispondimi... Cosa saresti in grado di fare?

Spoiler:  
liberamente ispirato al Joker di batman :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Alle parole dell'uomo che mi tiene prigioniero un'altra risata scaturisce dalle mie labbra.

Tagliarmi le guance? E credi veramente di spaventarmi così? il tono non è arrogante ne particolarmente sicuro di sé... sembro semplicemente divertito.

Guarda il mio volto... credi che una tale perfezione l'abbia raggiunta con la natura? lentamente per non allarmarlo alzo un braccio e tiro su una manica. Agli occhi di tutti appare un braccio pallido e martoriato, sul quale si possono notare una lunghissima serie di tagli perfettamente perpendicolari tra loro.

Tutta opera mia sai? Come vedi non ho paura dei tagli... ridacchio ancora...

Ed ora se volessi gentilmente liberarmi... potrebbe essere l'ultima volta che te lo chiedo. Non mi piace essere toccato da estranei... nell'ultima frase il tono si fa completamente serio, freddo e distaccato. Ancora una volta non sembra esserci alcuna arroganza ne alcuna malignità, solo certezza in quello che viene detto.

@Hellan

Spoiler:  
Giusto per farti capire meglio il perché delle mie risposte nel caso non avessi letto la mia descrizione nei post precedenti:

Di costituzione debole cammina perlopiù leggermente curvo. La testa leggermente troppo grossa rispetto al corpo troppo magro, è priva di qualsigenere di pelo, ne capelli, ne barba o baffi, ne ciglia o sopracciglia. La pelle è rovinata e troppo pallida, assumendo quasi un aspetto cadaverico. Il volto ha chiari segni di operazioni chirurgiche autoimposte per raggiungere la perfetta simmetria, il che gli da un aspetto "sbagliato", unito ad uno sguardo perennemente iniettato di sangue da piccolissimi occhi perlopiù nascosti da un paio di lenti tonde scure.

@tutti:

Spoiler:  
Il braccio sinistro è ricoperto da 83 ferite perpendicolari una all'altra disposte in una colonna ordinata

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Un folle... ora gli faccio vedere io...

Visto che ti piacciono i tagli ecco un regalino...

Spingo lontano luomo lasciando la presa, ma nel farlo faccio in modo che la kama gli lasci un taglio preciso sulla guancia... Quindi ripulendo la lama da eventuali residui dico

Ora rispondi alla mia domanda... Cosa sapresti fare?

@Dm

Spoiler:  
azione preparata, se attacca me o Ezra lo colpisco (è colto alla sprovvista, quindi guadagno un colpo improvviso)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti meno morgan

Spoiler:  
Ci sono tanti modi per bloccare le tue azioni Dr.Siriak e molte di queste non implicano il fatto di ucciderti.....che idiota!

Ascolto attenta tutto il discorso

Credo che ci sia un piccolo errore nel tuo ragionamento Dr. Siriak, non ci è concesso scappare e andare contro il volere della signora ma non ci è stato vietato uccidere un nostro compagno, giusto Hellan?

Quindi guarda di rigare dritto e di non metterci i bastoni fra le ruote!

Bella faccia tosta a fare la voce grossa da solo contro tre estranei

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Mentre continuo a ripulire la kama dico

Purtroppo su questo ha ragione il matto... La maledizione ci impedisce di ucciderci a vicenda...

stringo saldamente il manico della kama e fisso l'uomo appena ferito dicendo

Ma sappi che l'unico che può contattare il Campo sono io... ricordatelo quando rimarrai indietro e i demoni ti porteranno via...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Quando finalmente mi spinge via, barcollo leggermente in avanti, portandomi una mano alla guancia tagliata. Il dito si riempie di sangue, lo osservo per alcuni secondi prima di portarmelo alla bocca.

Con l'altra mano intanto estraggo il bisturi, sempre lentamente per non far sembrare che sto per attaccarli, e me lo porto all'altra guancia, quella sana. Disinteressandomi completamente agli altri tasto con attenzione la ferita per poi farmene una simmetrica sula guancia sana. Altro sangue inizia a colare.

Bene... ora sono tornato perfetto... sussurro tra me e me con il sorriso.

Ancora una volta mi disinteresso agli altri mentre mi chino a prendere le lenti scure e me le ripongo nuovamente sugli occhi. Con un fazzoletto di seta mi pulisco velocemente il sangue dalle guance.

Quando finalmente riporto l'attenzione agli altri sto nuovamente sorridendo come se niente fosse successo:

Vi credete davvero cattivi e tosti vero? Hehe... sarei curioso di sapere cos'avete fatto per finire dentro... ridacchio ancora, pulendo il bisturi sul giaccone in pelle prima di posarlo nuovamente nel suo fodero.

Mi rivolgo quindi alla ragazza:

Ascolta il tuo amico bellezza... se mi fai la bua poi la signora la fa a te... hehe...

Torno infine a rivolgermi ancora a quello che mi ha bloccato:

Io? Sono un dottore... un chirurgo... ed è per questo che ho chiesto alla tua amica se fosse disposta a concedersi a me. Io... studio il corpo umano ecco! E non solo quello ovviamente... ridacchio ancora.

Ora, se avete finito di alzare la cresta ed aprire le vostre code da pavone per dimostrare che siete più forti, più cattivi e più tosti di me, vogliamo darci a quello che siamo non pagati per fare?

Allargo le braccia, con i palmi guantati verso l'alto, in attesa di una loro risposta.

@DM

Spoiler:  
Se tra il taglio di Hellan e quello che mi autofaccio per tornare ad avere il volto simmetrico, ovviamente entrambi molto leggeri (almeno il mio, l'altro immagino che lo sia^^) prendo dei danni non c'è problema.

Per il resto preparo un'azione: lancio Frastornare se uno dei tre prova a fare qualsiasi cosa contro di me

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Osservo impassibile l'uomo che si taglia la guancia da sotto il passamontagna

Credo di aver appena perso il mio posto di persona più odiata del gruppo... Pazienza... Chissà se si cava un occhio per pareggiare la perdita dell'altro...

Tenendo ben salda la kama mi rivolgo ad Ezra dicendo

L'esploratore che ci hanno affibbiato è morto... Probabilmente è per questo che ci hanno mandato questo pazzo... Il pirata è rimasto indietro...

@Dottore

Spoiler:  
Ti posto la descrizione di Hellan, visto che anche lui come stranezza non scherza...

Hellan IX è un uomo snello ma robusto, di corporatura media. Indossa un abito da monaco completamente scarlatto, con l’aggiunta di un passamontagna rosso che gli copre tutto il volto… non se lo toglie mai, infatti l’unica cosa che si scorge del volto e della testa sono i suoi occhi azzurri e i suoi lunghi capelli biondi (entrambi retaggi tipici dei Suloisi). Nessnuo ha ancora visto il suo viso fin'ora...

@Dm

Spoiler:  
azione preparata, se attacca me o Ezra lo colpisco (è colto alla sprovvista, quindi guadagno un colpo improvviso). Lo attacco anche se prova a togliermi il passamontagna

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti meno morgan

Spoiler:  
rispondo a Hellan come è già morto? sorrido forse non era alla nostra altezza ...comunque il Dottor qui presente ha detto l'unica cosa sensata della giornata mettiamoci al lavoro, io e Adas abbiamo sistemato questa statua vivente gliela indico

da dove vieni Hellan?hai scoperto qualcosa?

Facciamo buon viso a cattivo gioco...non dobbiamo abbassare la guardia con questo psicopatico

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Osservo i due parlare, dando un'occhiata anche a quella che chiamano statua vivente... non più tanto vivente ora.

Volete finalmente spiegarmi la storia dell'indovinello per scegliere la porta? chiedo ad Erxa ed Adas con un sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti meno morgan

Spoiler:  
Non credo che la cosa sia rilevante.....era un giochino di Adasrispondendo al Dr.Siriak

Comunque in questa stanza credo che non ci sia niente di utile, Hellan vuoi dare un occhiata pure tu?

@ dm

Spoiler:  
Ma da dove è arrivato Hellan? dalla porta centrale?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Morgan

Spoiler:  
Finalmente le acque sembrano essersi calmate, almeno nessuno sembra più intenzionato a cercare inutilmente di uccidermi...

Quindi bisogna scegliere una porta praticamente a caso giusto?

Mentre parlo mi rivolgo ad Erza, osservandone le forme da dietro le lenti scure, scrutandone i muscoli e la pelle candida.

Non mi curo di nascondere il mio sguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di rilevante... abbiamo letto tutti la stessa pagina, volevo scoprire se anche tu l'avevi fatto... ma evidentemente Divina ha la memoria corta... così anche lei è cascata in questo tranello... nelle pagine che ho letto non è citato nulla a riguardo delle porte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...