Nerone Inviata 20 Settembre 2010 Segnala Inviata 20 Settembre 2010 Salve a tutti, visto che sto creando un pdf che raccolga gli incantesimi adottati per la mia campagna (e che del Tom e manuale del giocatore li hò già) c'è qualcuno che ha un formato elettronico di quelli presenti nel manuale indicato nella discussione ? Non volevo scansionare il manuale in quanto si rovinerebbe (ed è fuori produzione) -__- grazie anticipatamente Nero
Meg-9 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ho un mega-grimorio in doc che raccoglie un po' tutti gli incantesimi di cui sono a conoscenza... lo vuoi?
Nerone Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Meg, sei sempre celere e disponibile, grazie mille. Accetto volentieri l'offerta il mio indirizzo e mail lo hai salvato o te lo reinvio ?
doctransilvania Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Scusate se faccio necrothreading, ma avere un documento con tutti gli incantesimi dei maghi dentro (in italiano) non dispiacerebbe neanche a me: qualcuno ne e' a conoscenza o sa dove trovarlo?
Dr. Randazzo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 servono solo quelli ufficiali o anche quelli inventati?
doctransilvania Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 servono solo quelli ufficiali o anche quelli inventati? ufficiali da più manuali possibile grazie
doctransilvania Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 nessuno ha, o sa indicarmi dove trovare, una lista degli incantesimi dei maghi in italiano? anche solo quelli di base andrebbero benissimo.
karitmiko Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 scusate se rispondo un po in ritardo ma quello che cercate in parte dovreste trovarlo qui http://www.purpleworm.org/rules/
ceccomd Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 scusate se rispondo un po in ritardo ma quello che cercate in parte dovreste trovarlo qui http://www.purpleworm.org/rules/ Anche io mi aggiungo facendo notare che il sito è in inglese ed io cerco da diverso tempo un documento con tutti gli incantesimi conusciuti ( manuali ufficiali ) , l'unico che ho trovato in ITALIANO è una raccolta molto ben fatta di tutti gli incantesimi da Chierico ovviamente raccolti dai vari manuali ufficiali. Nessuno ha nulla ?
Messaggio consigliato