Alphius Inviata 21 Settembre 2010 Segnala Inviata 21 Settembre 2010 Ciao! Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e studio fisica all'università di Camerino. Volevo sapere se fosse possibile partecipare a partite di D&D in rete tramite forum o chat, è una cosa che mi piacerebbe provare. Gioco da qualche anno e ad ottobre inizierò la mia prima campagna da master. A presto.
Morwen Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Per prima cosa ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ.. In merito alla tua domanda: sì, è possibile, sia tramite forum sia tramite chat. Dai un'occhiata alla Bacheca e, se ti serve una mano o altre informazioni, usa pure questo topic. Detto questo, ti auguro una buona permanenza!
fed_44 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Se poi hai voglia di fare il master troverai un sacco di gente in cerca di DM di buona volontà!!! Benvenuto!!!!
Alphius Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Di sicuro parteciperò come giocatore, come master ho già la mia avventura con 6-7 dei miei amici, credo sia abbastanza...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.