Pubblicato 21 Settembre 201014 anni comment_513744 Ciao! Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e studio fisica all'università di Camerino. Volevo sapere se fosse possibile partecipare a partite di D&D in rete tramite forum o chat, è una cosa che mi piacerebbe provare. Gioco da qualche anno e ad ottobre inizierò la mia prima campagna da master. A presto.
21 Settembre 201014 anni comment_513817 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Per prima cosa ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ.. In merito alla tua domanda: sì, è possibile, sia tramite forum sia tramite chat. Dai un'occhiata alla Bacheca e, se ti serve una mano o altre informazioni, usa pure questo topic. Detto questo, ti auguro una buona permanenza!
21 Settembre 201014 anni comment_513821 Se poi hai voglia di fare il master troverai un sacco di gente in cerca di DM di buona volontà!!! Benvenuto!!!!
21 Settembre 201014 anni Author comment_513886 Di sicuro parteciperò come giocatore, come master ho già la mia avventura con 6-7 dei miei amici, credo sia abbastanza...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.