Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti :-) sto costruendo un mazzo bianco rosso ( Legionari Boros );

Le carte che vorrei facessero parte del mio Grimorio dovranno essere strettamente inerenti alla gilda Boros e sopratutto che non siano estranee al blocco Ravnica...

Voglio giocare un mazzo "interpretativo" che rispecchi la gilda scelta :-)

Pensavo di provare a fare un aggro che spara =)

Possiedi quasi tutte le carte ma non trovo la combinazione giusta... qualche idea?? :-)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ciao Necromante

Subito un paio di consigli, il primo non è inerente al mazzo ed è leggiti bene il "Ragolamento di Sezione" che trovi sulla mia firma.

Poi passiamo al mazzo... da quello che chiedi, se ho capito bene stai tentando di realizzare un blocco, cio'è con carte W - R W/R solo di Ravnica Città delle Gilde, detto questo ti avverto subito che così facendo il mazzo non viene un granché. Mentre se stai pensando ad un mazzo W/r (generale) si può provare ad avvicinarsi ad un livello superiore, sempre utilizzando carte di quei colori ma non solo di quell'edizione.

Inviato

mmm ... non sarebbe più 1 mazzo boros ma un comune w/r giusto? ... non saprei ...

beh ci posso pensare =) ... mi piacerebbe sapere la tua idea ^^ come lo faresti?

Scusa ma ho lavorato tutto il pomeriggio e non ho avuto tempo di pensarci... comunque di prettamente Boros sono possabili queste certe:

Crogiolarsi nella Luce (per difesa e per chiusura)

Scudo di Furia Boros (per fargli danni)

Azione Concertata (potrebbe essere la carta base del mazzo)

Guardacancelli Lossodonte (un bel 3x rallenta parecchio il tuo avversario)

Falco Corriere (Per volare e Vigilanza con in campo Azione)

Pattuglia Notturna (per l'Attacco Improvviso e vigilanza con in campo Azione)

Armaiolo Veterano (in 4x)

Goblin Delirante (serve per calarlo di primo, ma si potrebbe avere di meglio vedi lupo della tundra)

Lamalesta Boros (per il doppio attacco)

Spirale Fulminante (ovvia)

Trombettiere Rombosuono (da provare)

Recluta Boros (di primo la migliore)

Maestro di Tattiche (Chiusura)

Da mettere dentro per aumentare di molto la forza del mazzo, Onore dei Puri 2/3€ l'uno ben spesi.

Se intanto vuoi provare a buttare giù una lista potremmo partire da quella...

Inviato

Grazie mille Eiden comincio subito ^^ che ne dici dei legionario cavaliere dei cieli??? =)

Se lo fai classico ci potrebbe essere, anche se fuori da Ravnica si trova di meglio...

Ma se ti piace l'idea di "Azione" è una carta che non vedo bene dentro... tanto rapidità è l'unica che non si passa...