ArTeMiSiA_x Inviata 21 Settembre 2010 Segnala Inviata 21 Settembre 2010 Ciao! ho 24 anni, sono una giocatrice di d&d da qualche anno, amo la musica -quella giusta - strimpello piano e chitarra, sono appassionata di computer-internet-informatica... per il resto... spero di divertirmi e trovare belle persone ^^
Irrlicht Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ah, ho visto la tua sfortunata incursione in chat (perché c'ero solo io e in quel momento... non c'ero). Ritenta, sarai più fortunata (se non ribecchi solo me).
Morwen Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ciao, benvenuta da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
ArTeMiSiA_x Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Ah, ho visto la tua sfortunata incursione in chat (perché c'ero solo io e in quel momento... non c'ero). Ritenta, sarai più fortunata (se non ribecchi solo me). ciao!grazie ma la chat funziona se ho come browser chrome? perchè mi apre solo una finestrella vuota..
Irrlicht Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 A quanto pare no. A me con Firefox va tranquillamente, ma in effetti vedo valanghe di persone che non riescono ad entrare, suppongo abbiano lo stesso tuo problema.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.