Vai al contenuto

[Eclipse Phase]Il Giorno del Baccello [DM Mezzanotte]

Mezzanotte

Messaggio consigliato

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Nell'avvicinarti scivoli sul pavimento bagnato e devi aggrapparti ad un lavandino per non finire a terra.

L'uomo, ancora con l'uccello di fuori, si volta.

-Ma che diavolo? Ancora tu? esclama incredulo.

Addio effetto sorpresa.

Inviato

Le avevo detto che dovevo andare in bagno o sbaglio? Mica crederà che la stia seguendo? Guardi, le assicuro che non è proprio il mio tipo. Si ricomponga per favore dico indicando il suo pene.

Non capisco ancora cos'abbia detto prima per spaventarla così tanto mi avvicino ad un orinatoio e mi appresto ad utilizzarlo tirando giù la zip e iniziando ad armeggiare per tirarlo fuori.

Inviato

Il tecnico si ricompone in fretta ed esce dal bagno senza levarti gli occhi di dosso, quasi temesse di essere aggredito.

Dovrai cercare un altro modo per entrare nella cabina di regia.

Inviato

Mi sa che mi toccherà fare una pessima figura al concorso se non riesco a trovare un modo per infilarmi al volo nella cabina di regia

Esco dal bagno e mi guardo intorno per cercare una porta che porti verso la parte superiore della villa e quindi verso la cabina di regia.

Inviato

Mi avvicino alla porta nascosta e rimango in piedi li accanto per un po'.

Quando credo che nessuno mi stia osservando allungo una mano dietro il tendaggio e cerco di aprire la porta.

Spoiler:  
Sicuramente dovrò fare qualche tiro. Aspetto che mi dica tu quali fare questa volta però :D
Inviato

Spoiler:  
Ora ti rimane un solo moxie.

Spingi la porta che si apre senza difficoltà.

Dietro c'è un piccolo ambiente quadrato privo di finestre ma illuminato da luci fluorescenti con un'altra porta sul lato opposto. L'unico altro particolare degno di nota è una serie di rampe di scale metalliche che salgono verso l'alto. Probabilmente si inerpicano lungo il fianco della piramide.

Inviato

La scala sale per almeno due pianerottoli. Il primo ha una porta che da su una specie di galleria foderata di velluto rosso e statue neoclassiche.

Stai ancora decidendo come procedere quando una specie di armadio si materializza alle tue spalle. Hai la netta sensazione che ti stesse aspettando e sapesse perfettamente dove trovarti.

Ti osserva dietro le lenti a specchio, le mani enormi intrecciate sull'addome palestrato.

-Signore, quest'area non è aperta al pubblico. Le chiedo gentilmente di tornare nell'Arena.

L'ostentata cortesia dell'uomo della sicurezza urla "ti prego fai qualcosa di stupido!"

Inviato

Cosa?

Fisso stupita la guardia. Quindi mi guardo intorno

Che stupido è vero

Mentre scendo le scale riprendo a parlare

Senta, già che è qui. Volevo segnalare che in bagno a momenti mi ammazzavo. Sul pavimento c'è molta acqua ed è pericoloso. Se si dovesse fare male qualcuno di importante potrebbe essere un problema, non crede?

Continuo a sorridere cortesemente.

Inviato

-Riferirò a chi di dovere signore. Ora se per favore...

Ti accompagna alla porta da cui sei entrato e se non fai nulla ti ritrovi nell'arena sotto la piramide di cristallo dove si sta svolgendo il concorso.

Inviato

Osservo la folla e i partecipanti al concorso. Prima di mescolarmi tra le altre persone mi rivolgo a Kat e al mio nuovo amico

Se dovessero costringermi a partecipare al concorso sarà meglio che mi troviate il prima possibile un manuale di "Bioscultura for Dummies" o qualcosa del genere

Quindi mi infilo in mezzo alla folla.

Inviato

Stavo pensando di mettermi esattamente sotto la cabina e di far saltare la cosa che ho nel collo sperando che la mia testa arrivi fin la su

Vediamo di insegnare a Sys un po' di ironia e di sarcasmo

Faccio un giro dell'arena osservando l'evolversi del concorso. Ne approfitto per farmi un'idea sul livello di sicurezza del posto, eventuali uscite alternative dall'arena, numero delle guardie.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...