Mezzanotte Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Spoiler: Tira Infiltration. Tiro opposto.
Horace de Vere Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Spoiler: 2011-01-20T23:13:46+01:00 Infiltration Reona 20 75 -55 Severe Failure!
Mezzanotte Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Nell'avvicinarti scivoli sul pavimento bagnato e devi aggrapparti ad un lavandino per non finire a terra. L'uomo, ancora con l'uccello di fuori, si volta. -Ma che diavolo? Ancora tu? esclama incredulo. Addio effetto sorpresa.
Horace de Vere Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Le avevo detto che dovevo andare in bagno o sbaglio? Mica crederà che la stia seguendo? Guardi, le assicuro che non è proprio il mio tipo. Si ricomponga per favore dico indicando il suo pene. Non capisco ancora cos'abbia detto prima per spaventarla così tanto mi avvicino ad un orinatoio e mi appresto ad utilizzarlo tirando giù la zip e iniziando ad armeggiare per tirarlo fuori.
Mezzanotte Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Il tecnico si ricompone in fretta ed esce dal bagno senza levarti gli occhi di dosso, quasi temesse di essere aggredito. Dovrai cercare un altro modo per entrare nella cabina di regia.
Horace de Vere Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Mi sa che mi toccherà fare una pessima figura al concorso se non riesco a trovare un modo per infilarmi al volo nella cabina di regia Esco dal bagno e mi guardo intorno per cercare una porta che porti verso la parte superiore della villa e quindi verso la cabina di regia.
Mezzanotte Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Perlustrando l'arena del concorso vedi una porta con un cordone rosso presidiata da un gorilla. Spoiler: Tira anche perception, please.
Horace de Vere Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Spoiler: 2011-01-23T11:58:15+01:00 Reona Perception 60 70 -10 Failure Moxie per invertire il tiro
Mezzanotte Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Spoiler: Scendi a 2 moxie Semi nascosto da un tendaggio broccato noti anche quello che sembra un passaggio di servizio.
Horace de Vere Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Mi avvicino alla porta nascosta e rimango in piedi li accanto per un po'. Quando credo che nessuno mi stia osservando allungo una mano dietro il tendaggio e cerco di aprire la porta. Spoiler: Sicuramente dovrò fare qualche tiro. Aspetto che mi dica tu quali fare questa volta però
Mezzanotte Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Spoiler: Mi devi fare un altro perception
Horace de Vere Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Spoiler: 2011-01-24T00:44:10+01:00 Reona Perception 60 77 CRITIC FAILURE Spendo un moxie per renderlo almeno un fallimento normale.
Mezzanotte Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Spoiler: Ora ti rimane un solo moxie. Spingi la porta che si apre senza difficoltà. Dietro c'è un piccolo ambiente quadrato privo di finestre ma illuminato da luci fluorescenti con un'altra porta sul lato opposto. L'unico altro particolare degno di nota è una serie di rampe di scale metalliche che salgono verso l'alto. Probabilmente si inerpicano lungo il fianco della piramide.
Horace de Vere Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Chiudo la porta e salgo le scale cercando di fare il minor rumore possibile Speriamo sia la direzione giusta
Mezzanotte Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 La scala sale per almeno due pianerottoli. Il primo ha una porta che da su una specie di galleria foderata di velluto rosso e statue neoclassiche. Stai ancora decidendo come procedere quando una specie di armadio si materializza alle tue spalle. Hai la netta sensazione che ti stesse aspettando e sapesse perfettamente dove trovarti. Ti osserva dietro le lenti a specchio, le mani enormi intrecciate sull'addome palestrato. -Signore, quest'area non è aperta al pubblico. Le chiedo gentilmente di tornare nell'Arena. L'ostentata cortesia dell'uomo della sicurezza urla "ti prego fai qualcosa di stupido!"
Horace de Vere Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Cosa? Fisso stupita la guardia. Quindi mi guardo intorno Che stupido è vero Mentre scendo le scale riprendo a parlare Senta, già che è qui. Volevo segnalare che in bagno a momenti mi ammazzavo. Sul pavimento c'è molta acqua ed è pericoloso. Se si dovesse fare male qualcuno di importante potrebbe essere un problema, non crede? Continuo a sorridere cortesemente.
Mezzanotte Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 -Riferirò a chi di dovere signore. Ora se per favore... Ti accompagna alla porta da cui sei entrato e se non fai nulla ti ritrovi nell'arena sotto la piramide di cristallo dove si sta svolgendo il concorso.
Horace de Vere Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Osservo la folla e i partecipanti al concorso. Prima di mescolarmi tra le altre persone mi rivolgo a Kat e al mio nuovo amico Se dovessero costringermi a partecipare al concorso sarà meglio che mi troviate il prima possibile un manuale di "Bioscultura for Dummies" o qualcosa del genere Quindi mi infilo in mezzo alla folla.
Mezzanotte Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Senza offesa, non penso che tu possa competere con i modelli in concorso. Vedo che non sei ancora riuscita a portarmi nella cabina di regia. Hai un piano?
Horace de Vere Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Stavo pensando di mettermi esattamente sotto la cabina e di far saltare la cosa che ho nel collo sperando che la mia testa arrivi fin la su Vediamo di insegnare a Sys un po' di ironia e di sarcasmo Faccio un giro dell'arena osservando l'evolversi del concorso. Ne approfitto per farmi un'idea sul livello di sicurezza del posto, eventuali uscite alternative dall'arena, numero delle guardie.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.