Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 "Stallone" sorride amabilmente mettendoti una mano sul pacco e dandoti una strizzata. "Sai che la tua ninfetta è la più grande studiosa di storia pre-caduta del Sistema Interno? Sono proprio gelosa. Io non ho mai avuto clienti così importanti" Il salone è arredato sfarzosamente con riproduzioni di mobili antichi (credi siano riproduzioni almeno, anche un solo originale avrebbe un valore stratosferico). Statue, stucchi dorati, velluto rosso e vasi di piante tropicali. Un bambino è sprofondato in una poltrona a forma di labbra giganti e fissa il vuoto. Una piovra gigante è appollaiata su un alto sgabello, i tentacoli che strisciano sulla moquette, mentre beve un martini che un braccio robotizzato gli ha appena servito su un bancone simil-vecchio-west. Poco oltre, la struttura trasparente di un ascensore con accanto un ometto dai tratti orientali, chino su uno scrittoio. La barbie ti placca stretto e non sembra intenzionata a mollarti.
Horace de Vere Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Dici? A me pare che sia più interessata ad altre cose le dico facendole l'occhiolino. Che ne dici se andiamo a farci un giro? Sempre che qualche impegno non ce lo impedisca Mi toccherà tenermi questa rompiscatole tra i piedi ancora a lungo mi sa. Meglio cercare di recuperare più informazioni possibili
Mezzanotte Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 "Spasmico! Potremmo bere qualcosa assieme, chessò, provare nuove droghe, qualche nuova posizione..." manca poco che gli occhi gli facciano scintille, ma subito dopo emette un lungo, lugubre sospiro. "Anche se sarà dura aspettare fino a stasera baby" accenna al tipo mingherlino vicino all'ascensore. "Il vecchio Hanzo mi ha detto che sei di turno e non credo sarà felice di vederti far sega per l'ennesima volta"
Horace de Vere Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Dannazione, ora che faccio? Penso un attimo alla situazione quindi riprendo a parlare Che barba, meglio tornare dentro dalla grande storica allora prima che il vecchio mi veda in giro. Magari si è svegliata. Ci vediamo stasera allora bellezza e mi giro verso la porta.
Mezzanotte Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Delusa ti guarda fare dietro-front. Spoiler: E ora che fai?
Horace de Vere Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Apro la porta ed entro. Attendo che si sia chiusa quindi guardo se la signora Ecclestone è ancora priva di sensi. Devo trovare un modo per evitare di lavorare. Un modo qualsiasi
Mezzanotte Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 La donna sta riprendendo i sensi. Si lamenta delle fratture e per il fatto che l'hai legata. Dice che la sua musa ha avvertito la polizia tramite la maglia e presto saranno lì e la tua carriera sarà finita per sempre! Lei stessa userà tutta la sua influenza per assicurarsi che il tuo modello sia ritirato dal mercato come difettoso e il tuo ego condannato allo stoccaggio coatto in uno spazio morto!
Horace de Vere Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Stupendo, ci mancava soltanto la polizia oggi Mi avvicino e le parlo Senti, io mi sono svegliata con te sopra di me che mi malmenavi, in un morph non mio e sono andata nel panico. Per quanto riguarda le fratture hai fatto tutto da sola. Hai centrato il tavolo mente correvi e mi hai preso in pieno. È già tanto che non sia svenuta pure io nel mentre le metto i vestiti davanti e mi appresto a slegarla.
Mezzanotte Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Puoi slegarla, ma appena la tocchi urla dal dolore. Probabilmente ha diverse fratture e necessita di assistenza medica. Può aver fatto tutto da sola ma evidentemente ti reputa responsabile della sua condizione attuale. Non sembra esserci modo di farla ragionale al momento. E se quello che ha detto è vero, hai pochi minuti prima che la sicurezza TendoCorp arrivi e ti arresti. Non devi sforzarti molto per capire che saresti in gravi difficoltà a spiegare la tua situazione. Potresti essere accusata di immigrazione illegale nell'habitat, furto di morph o addirittura dell'omicidio o rapimento dell'ego del precedente proprietario! Per crimini così gravi, anche senza l'interessamento della più grande storica del Sistema Solare, rischi pene durissime se non un'Istanza di Cancellazione totale per te e le tue copie di beckup! La sicurezza non deve assolutamente prenderti.
Horace de Vere Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Con poco tempo per pensare mi limito ad abbandonare lì la signora Ecclestone e ad uscire dalla stanza. Prima di aprire la porta mi rivolgo a Kat a bassa voce Kat, questa volta siamo davvero nei casini. Cerca di trovare un posto dove poterci nascondere mentre io trovo un modo per aggirare quel tale Hanzo all'ingresso, ok? senza nemmeno aspettare la sua risposta apro la porta ed esco. Cerco con lo sguardo di vedere se la barbie è ancora li nei dintorni Dov'è quella rompiscatole? Potrebbe essermi utile ora
Mezzanotte Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 "Dobbiamo lasciare l'edificio sorellina, e l'ascensore sembra l'unica via di fuga. Forse possiamo distrarre il custode in qualche modo..." Fuori dal cubicolo non sembra cambiato nulla. Il bambino fissa ancora il vuoto sprofondato fra le labbra giganti, la piovra beve il suo martini, il braccio meccanico sta pulendo una serie di flûte di cristallo, e Hanzo il portiere è sempre chino su un terminale vicino all'ascensore. Solo la barbie non c'è più. Forse si è appartata con un cliente.
Horace de Vere Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Ho solo una possibilità. Speriamo vada a buon fine Mi dirigo a passo svelto verso Hanzo. Mi avvicino il più possibile e gli parlo di modo che gli altri presenti non mi sentano La cliente è impazzita. Si è fatta male da sola urtando contro il tavolo e sta minacciando di farci cancellare tutti quanti. Io non sono riuscito a farla ragionare. Non voglio andare nei casini perché quella non sa guardare dove mette i piedi
Mezzanotte Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Il giapponese indossa un buffo completo da maggiordomo. Ti guarda con espressione tesa. Spoiler: Tira inganno (deception), ma con un malus di -20 perché Hanzo detesta Bunny Boy, la persona che crede che tu sia. Ricordati che puoi usare 1 moxie per negare il malus o invertire il tiro che uscirà.
Horace de Vere Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Spoiler: 2010-10-03T19:14:40+02:00 Reona Deception 35 3 +32 Excellent Success! Che fortuna!
Mezzanotte Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Il piccolo giapponese ti rivolge uno sguardo truce. "Lei è la disgrazia di Club69, Bunny-san. Hanzo pensa che se signora Auralia Ecclestone-sama vuole palle di Bunny-san su grosso piatto d'argento, Hanzo molto felicissimo di offrire lei con molte scuse da parte di direzione". Sospira. "Però questo cattiva, cattivissima pubblicità per stimata casa di appuntamenti di Yodoko-sama e se Bunny-san disonora nobile Yodoko, colpa di Hanzo che tollerato sua deprecabile condotta, hai? Povero Hanzo non può vivere questa grande vergogna e costretto a tagliarsi il ventre, e questo molto, molto spiacevolissimo, hai?" "Perciò Hanzo proverà a placare Ecclestone-sama e questo costerà molto, teme. Ma Bunny-san deve sparire, capito? Lui mai lavorato qui." La porta dell'ascensore si apre.
Horace de Vere Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Grazie mille Hanzo-san, lei mi sta salvando la vita. Non lo dimenticherò dico accennando un goffo inchino. Quindi mi infilo nell'ascensore e premo il pulsante per l'uscita, o almeno per dove suppongo si trovi l'uscita. Appena si chiudono le porte mi rivolgo a Kat Forse ce l'abbiamo fatta. Per ora. Adesso dobbiamo trovare un posto dove nasconderci. Inoltre voglio capire se questo Bunny Boy sia coinvolto in qualche modo nello scambio di morph. Prova a cercare in giro informazioni su Bunny Boy e guarda se cercava informazioni che possano far pensare ad una sua intenzione di lasciare questo posto mi fermo un attimo per riflettere quindi riprendo Inoltre sarebbe interessante sapere di quanti crediti disponiamo. Vorrei liberarmi di questi vestiti il prima possibile
Mezzanotte Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 L'ascensore ti porta alla base della torre di vetro-acciaio che ospita anche diversi ristoranti e uffici. In pochi minuti sei all'esterno, che poi è l'interno di un enorme cilindro di trentacinque chilometri di lunghezza per otto di diametro. Ti senti leggero, e Kat ti informa che la gravità di Erato è circa 1/2 di quella terrestre, simile a quella marziana. La cosa non ti causa alcun fastidio; hai lavorato a lungo in ambienti a gravità ridotta e ne apprezzi molto le caratteristiche. Spoiler: In termini di gioco 1/2g vuol dire che le tue capacità di trasporto, corsa, salto e gittata delle armi cinetiche sono incrementate di 1/2. L'habitat ha tre enormi pannelli solari che oltre a produrre energia deflettono la luce del sole all'interno del cilindro, attraverso altrettante enormi finestre che corrono lungo tutto l'habitat. I Pannelli vengono chiusi ogni 12 ore per non disturbare i ritmi circadiani della popolazione transumana, producendo così l'alternanza fra giorno e notte. Ora è notte e l'oscurità è rischiarata solo dalle mille luci della metropoli. C'è molta gente nelle strade, che si sposta a piedi o usando un cyclo, evoluzioni delle antiche biciclette e moto mono o biposto. Mezzi di locomozione personale più grandi sono rari e per lo più in dotazione alla polizia perché lo spazio è prezioso e la maggior parte delle strade non sono particolarmente ampie. Chi non ha o non vuole usare un mezzo personale e deve spostarsi da un'estremità all'altra dell'habitat può usare una efficente monorotaia. "Al momento possiamo disporre dei depositi di Bunny, 200 crediti -una miseria-" ti informa Kat "Ma se vuoi posso accedere al nostro conto su Extropia" "Dalle mie ricerche sembra che il nostro amico sia un poco di buono; se vuoi informazioni più dettagliate però temo che dovremo provare a violare la rete civica locale" Sopra la tua testa passa un grosso dirigibile "Erato: i tuoi sogni al giusto prezzo" gli illumina la fiancata. "E, ah, è appena arrivato un nuovo messaggio nella casella di posta in arrivo. Vuoi leggerlo ora o più tardi?"
Horace de Vere Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 No per ora evitiamo di metterci ulteriormente nei guai, lascia stare la rete civica. Per quanto riguarda i soldi... dico mentre osservo il dirigibile ...pensiamo dopo ai soldi. Messaggio? Da chi? Si lo leggo subito Inizio ad allontanarmi dall'ascensore in maniera casuale, come se stessi facendo una passeggiata. Resto comunque all'erta per eventuali pattuglie della polizia.
Mezzanotte Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Il messaggio si sovrappone ai passanti e ai cyclo che sfrecciano nella notte elettrica quando si apre davanti ai tuoi occhi, come un' immagine entoptica semitrasparente. "Ben svegliato, coniglietto. Spero che tu ti stia godendo la tua vacanza sulla Luna dei Piaceri. Ricordati che hai un lavoro da svolgere però. Non lo ricordi? Ovviamente no, perché abbiamo editato tutti i tuoi ricordi che potrebbero coinvolgerci. Se qualcosa va storto non vogliamo che i nostri avversari risalgano a noi, chiaro? Calma, ti assicuro che eri consenziente. Perché credimi, meno cose sai su questa storia e meglio sarà per te. Veniamo al lavoro ora. Devi ritirare un 'pacco' per noi. Abbiamo inserito un percorso GPS a tappe nella tua musa. Questo per nascondere fino alla fine dove sei diretto. Se ci accorgiamo che sei seguito o rischi di venire catturato prima di raggiungere il luogo prefissato le tappe successive si cancelleranno. Quindi non farti prendere. Perché sì, abbiamo dei concorrenti. Una squadra di tre agenti nemici sono giunti su Erato alcune ore prima di te. Non conosciamo le loro identità ma godono dell'appoggio della polizia locale e cercheranno di impedirti di portare a termine la missione con ogni mezzo. Sono estremamente pericolosi, quindi evita il confronto a qualunque costo. Sanno che abbiamo inviato qualcuno, ma se siamo fortunati non hanno ancora scoperto la tua identità. Per questo è importante che tu non attiri l'attenzione e ti muova velocemente. In una tasca ti abbiamo lasciato qualcosa di utile. Non lo perdere. Oltre a questo ricorda solo: biancaneve, invernomuto. Buona fortuna" Il mittente è sconosciuto.
Horace de Vere Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Di bene in meglio Controllo nelle tasche in modo disinvolto mentre continuo a camminare. Kat, a quanto pare ci siamo infilate volontariamente in questo pasticcio. E a quanto pare tu dovresti guidarmi a destinazione. Che mi sai dire?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.