Mezzanotte Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 La porta è aperta e dà su un piccolo ufficio. -Sì. In un posto dove nessuno ti sentirà urlare. Senti il tocco di Charlie sulla spalla e vieni attraversata da una scarica elettrica -ormai sembra un'abitudine stenderti a colpi di ellettroshock- Il tuo vestito in fullerene assorbe parte dell'energia (perdi 1 durabilità, sei a 22), ma ne passa abbastanza per farti crollare a terra in preda alle convulsioni. La figura di Charlie incombe su di te, minacciosa e intoccabile. Nel palmo della sua mano si sono aperti come dei piccoli occhi. è da lì che deve essere venuta la scarica. -Non credo ad una parola di quello che mi hai detto. Secondo me hai trovato l'AGI nella fumeria della Triade e sei scappata per non consegnarmela. Spoiler: Sei paralizzata per le prossime tre azioni, ma puoi parlare, seppure con difficoltà
Horace de Vere Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Tu sei matta! Che motivo avrei di mentirti? Farmi uccidere? Ogni parola richiede un grande sforzo per essere pronunciata. Credo che avesse ragione la persona con cui ho parlato nella fumeria. Tu sei malata. Anche prima hai farneticato parole senza senso
Mezzanotte Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Rimane impassibile. -Spirito di conservazione. Avevi paura che appena ottenuto quello che volevamo ti avremmo eliminato. Così hai deciso di non correre rischi. Ti molla un calcio nei testicoli. Il dolore esplode come una supernova fra le tue gambe, moltiplicato dai ricettori extra del Guscio Ricreativo che ora è il tuo corpo, si irradia oltre i confini ultimi dell'universo. La vista ti si riempie di lampi cremisi, ti manca il respiro. Il tuo mondo si riduce al pavimento polveroso del magazzino e alla punta del crudele stivaletto pitonato di Charlie. L'unico pensiero che riesci a formulare nel mezzo di tanto pulsante dolore non è neanche lontanamente razionale ma esprime ugualmente il tuo cosmico sgomento: 'Ma come fa a indossare i tacchi a spillo con la tuta da combattimento?' Spoiler: Perdi altri 3 durabilità (19) -Be' è stata una scelta sbagliata Reona. Se avessi rispettato i patti sarebbe stato veloce ed indolore. Ora invece mi supplicherai di ammazzarti. Dove si trova l'AGI?
Horace de Vere Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Non. Lo. So Scandisco per bene le parole. Appena riesco nuovamente a parlare mi rivolgo direttamente a Kat, non ha senso perdere tempo con Charlie, non la convincerò mai. Kat, cerca di ricollegarci alla maglia e di fare qualcosa
Mezzanotte Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 -Cosa esattamente? Il bello di essere la creativa del gruppo. Charlie: -Risposta sbagliata. Ti schiaccia il polso sotto lo stivale, per tenerti il braccio fermo. Poi estrae un coltello simile ad un bisturi chirurgico dalla tuta. La lama affilatissima ti trapassa il palmo per poi sbucare dall'altra parte, piantandosi nel pavimento del magazzino. Senti qualcuno urlare, poi ti accorgi che sei tu. Spoiler: Hai una mano inchiodata a terra. Perdi altri 4 durabilità (15), 5 lucidità (20) e guadagni 1 ferita speciale (-20 a tutte le azioni compiute con la mano destra) Charlie giocherella con un altro bisturi mentre ti dà dei colpetti all'inguine con la punta dello stivale. -Indovina dove ti infilo il prossimo.
Horace de Vere Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Rimani lucida Reona, cerca di rimanere lucida. Ricorda, questo non è il tuo morph. Se ne esci viva tornerai nel tuo adorato corpo Stringo i denti per sopportare il dolore il più possibile Dannazione Kat, contatta in qualche modo quello con cui ho parlato nella fumeria. Digli di aiutarci Speriamo che Sys abbia un'idea, altrimenti credo proprio che sia la fine
Mezzanotte Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Ovviamente il cucciolo di Titano è ancora nella tua testa, ma tace. La porta dell'ufficio si spalanca di colpo e ne esce un vecchio cinese con un fucile a pompa. -Maledetti predoni- urla -non mi deruberete ancora!- E spara. Charlie viene colpita in pieno petto e proiettata dentro una montagna di scatoloni. Il vecchio punta l'arma contro di te e ti investe con una bordata di mandarino.
Horace de Vere Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Fermo fermo fermo! Non voglio rubare niente, quella pazza mi ha costretto ad entrare per uccidermi Indico la mano trafitta mentre parlo. Mi aiuti ad andarmene da qui la prego, voglio solo andarmene
Mezzanotte Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Vedi il vecchio assumere un'espressione stupita. Poi cadere in avanti, con una lama nella schiena. Dalla montagna di scatoloni, simile ad una leggendaria divinità della guerra, riemerge Charlie, lo sguardo folle. La tuta è ridotta a brandelli sul davanti, disintegrata dagli impatti multipli dei proiettili. Fra gli squarci di tessuto ad alta resistenza la carne bianca del seno marmoreo viene lentamente ricoperta da una ragnatela di nano-macchine ricostruenti. L'intervento del vecchio ti ha fatto guadagnare secondi preziosi. Hai ancora la mano inchiodata, ma credi di riuscire a muoverti. DEVI.
Horace de Vere Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Non ho tempo da perdere a pensare al dolore ora. Estraggo senza troppi complimenti la lama dalla mano a costo di farmi del male. Penserò più tardi a curarmi. Fortunatamente ho imparato ad usare entrambe le mani allo stesso modo, la destra dubito mi servirà a breve Lascio cadere la lama e mi getto verso il fucile del vecchio per puntarlo quindi verso Charlie.
Mezzanotte Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Il fucile è caduto a poca distanza da te. Si tratta di un pezzo d'antiquariato, di quelli con l'espulsione dei bossoli solidi di lato, ma è meglio che affrontare quel demonio disarmati. Il dolore alla mano ferita è allucinante, ma lo afferri con la sinistra e ringrazi l'Universo di aver speso tanto tempo ad esercitarti ad usare entrambe le mani con la stessa perizia. Spoiler: Puoi sparare, ma ti ricordo che ora sei in grado di muoverti (seppure con qualche difficoltà) e potresti anche tentare la fuga per la finestrella o per la porta da cui è uscito il vecchio. Charlie sembra ancora intontita dal colpo appena ricevuto. Se decidi di sparare subito esegui un lancio sotto armi cinetiche 65. Il fucile spara un'ampia rosa di pallettoni, questo bilancia il malus che ti viene dall'impugnare il fucile con una mano sola.
Horace de Vere Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Soffrendo un po' tengo la mano destra a mezza altezza davanti a me per appoggiare il fucile al polso. Magari non mi servirà a molto, ma almeno mantengo l'arma più stabile. Ora devo pensare a fuggire Punto l'arma verso Charlie e mi avvicino di un metro circa Vediamo se quando vieni ferita sanguini, ******* Spoiler: 2010-12-22T13:57:07+01:00 Reona Armi cinetiche 65 3 +62 Excellent Success!
Mezzanotte Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Un istante prima che tu prema il grilletto Charlie si accuccia coprendosi testa e petto con le braccia. La scarica di pallettoni la investe in pieno, ma gran parte dei primitivi proiettili rimbalzano o vengono deviati da strati di corazza intelligente e non riescono a raggiungere punti vitali. Charlie si raddrizza. Dietro uno spiraglio fra le braccia ancora chiuse a difesa denti bianchi perfetti come perle si serrano in un sorriso selvaggio. Ora tocca a me. Spoiler: Hai finito i colpi. Tira per l'iniziativa.
Horace de Vere Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Spoiler: 2010-12-23T20:56:41+01:00 Reona Initiative roll 70 96 166
Mezzanotte Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Spoiler: Mi sono appena accorto di un difetto di progettazione nel roller, in pratica non l'ho fatto per testare valori superiori a 100. Pensavo non ce ne sarebbero stati in effetti, ma nel caso del calcolo dell'iniziativa si può arrivare a valori superiori. ^^' I tuoi riflessi sono buoni, ma quelli di Charlie sono mostruosi: in un attimo ti è addosso. Spoiler: Tira fray o freerunning ma con un malus di -20 perché stai ancora subendo i postumi dello shock
Horace de Vere Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Spoiler: Alla fine questa avventura serve proprio per imparare e risolvere problemi:-) Per quanto riguarda il tiro fortunatamente non devo usare un moxie per negare il malus 2010-12-23T23:22:31+01:00 Reona Freerunning 50 27 +23 Success
Mezzanotte Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Charlie proietta in avanti la mano aperta. Le dita unite come a formare una lama fendono l'aria in direzione del tuo pomo d'adamo. Riesci a schivare il colpo all'ultimo istante con una violenta torsione del busto. Krav Maga. Dunque esiste ancora qualcuno che lo pratica. La voce di Sys risuona nella tua testa. Vorrei gli domandassi dove lo ha imparato, Reona. Spoiler: L'azione passa a te
Horace de Vere Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Dove hai imparato il Krav Maga? Lancio il fucile verso il viso di Charlie, più per guadagnare tempo che per colpirla e arretro verso la porta, restando pronta a difendermi. Spoiler: Tiro su Throwing weapons immagino. Comunque uso COO base come valore. 2010-12-25T00:07:15+01:00 Reona Throwing weapons 15 76 -61 Severe Failure!
Mezzanotte Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 Charlie è troppo vicina, non c'è spazio per un lancio. Cerchi di brandire il fucile come una clava ma l'Operativa blocca sul nascere l'attacco appoggiandoti l'avambraccio sulla giuntura della spalla, poi, con un unico movimento fluido, trasforma la mossa difensiva in una presa scivolandoti alle spalle e bloccandoti entrambe le braccia dietro alla testa. Il fucile, ormai inutile, cade a terra. Non sei nella condizione di fare domande, extropiana. Sibila. Quindi te lo chiederò una volta sola: dove-si-trova-l'AGI? Stringe la presa. Dolore. I tendini delle spalle gemono. è veloce. Troppo. Spoiler: Charlie ha riflessi amplificati a livello 2. Questo vuol dire che riesce a compiere due azioni per ognuna delle tue. Ora sei vittima di una presa. Puoi parlare o provare a liberarti con un test opposto a SOMx3 o Combattimento Senza Armi (Unarmed Combat), ma tu tiri con un malus di -30.
Horace de Vere Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 Attendo un attimo, quindi sospirando parlo Ormai non ho più motivo di mentirti, morta per morta tanto vale parlare. L'AGI, si trova in un terminale al concorso di bioscultura. Nella fumeria mi è stato installato un programma, o qualcosa del genere, che è legato al mio ego e a questo morph. Quando mi collegherò al terminale il programma si attiverà e riceverò l'AGI. Non ho idea sotto che forma. Credo che questo programma abbia pure bloccato le trasmissione del tuo segnalatore. Di più non so, davvero Charlie Spoiler: Tirerei in entrambi i casi con 0 come valore. Direi che non valga nemmeno la pena provare in un miracolo usando un moxie per negare il malus. Preferisco provare in questo modo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.