Vai al contenuto

mazzo wurm rapido

naskar

Messaggio consigliato

Lo scopo del mazzo è semplice:giocare il prima possibile i wurm per chiudere la partita con gli attacchi dei bestioni,non ho alcun problema di budget visto che gioco online ma non è comunque detto che nel database corrente ci siamo tutte le magic stampate,tipo la zanneunghie che in questo mazzo sarebbe utile non è nel database,ecco la lista:

terre:

x4 bayou

x4 savannah

x8 foresta

x3 palude

x1 pianura

creature:

x4 baru,mano di krosa

x4 pifferaio elfico

x4 wurm evanescente

x3 wurm arruolato

x3 wurm di pelakka

x3 wurm scheletrico

x3 wurm delle scorie corazzato

x3 wurm della stella esplosivo

accellerini:

x4 fiore di loto

x4 petalo di loto

x2 mox di diamante

x1 mox di smeraldo

x1 mox d'ambra

x1 mox di perla

Baru pompa e spedina,i/il pifferai/o cala/no wurm/s a turno,il wirm arruolato cala di cascata o Baru o il pifferaio o il wurm evanescente(che resta una 7/6 a cc4 anche se per un turno),il wurm di pelakka travolge,ci fa guadagnare punti vita una volta entrato e pescare una volta distrutto,il wurm scheletrico è un 7/6 rigenerabile a ,il wurm corazzato travolge e ha velo e infine il wurm esplosivo è un ira di Dio a ogni attacco facendo piazza pulita di tutte le creature sul campo e quindi danni sicuri.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Lo scopo del mazzo è semplice:giocare il prima possibile i wurm per chiudere la partita con gli attacchi dei bestioni,non ho alcun problema di budget visto che gioco online ma non è comunque detto che nel database corrente ci siamo tutte le magic stampate,tipo la zanneunghie che in questo mazzo sarebbe utile non è nel database,ecco la lista:

terre:

x4 bayou

x4 savannah

x8 foresta

x3 palude

x1 pianura

creature:

x4 baru,mano di krosa

x4 pifferaio elfico

x4 wurm evanescente

x3 wurm arruolato

x3 wurm di pelakka

x3 wurm scheletrico

x3 wurm delle scorie corazzato

x3 wurm della stella esplosivo

accellerini:

x4 fiore di loto

x4 petalo di loto

x2 mox di diamante

x1 mox di smeraldo

x1 mox d'ambra

x1 mox di perla

Baru pompa e spedina,i/il pifferai/o cala/no wurm/s a turno,il wirm arruolato cala di cascata o Baru o il pifferaio o il wurm evanescente(che resta una 7/6 a cc4 anche se per un turno),il wurm di pelakka travolge,ci fa guadagnare punti vita una volta entrato e pescare una volta distrutto,il wurm scheletrico è un 7/6 rigenerabile a ,il wurm corazzato travolge e ha velo e infine il wurm esplosivo è un ira di Dio a ogni attacco facendo piazza pulita di tutte le creature sul campo e quindi danni sicuri.

Consigli?

Che programma usi?

Benvenuto e leggi bene i link presenti nella mia firma, poiché il mazzo è seriamente debole per quello che potrebbe realmente essere... anche se lì non si parla più di wirm o creature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i link e aggiungo che il mazzo è tricolore,BWG,anche se è principalmente green per via dei pifferai,gioco a magic da vari anni e conosco molto bene le dinamiche del gioco e i tipi di mazzi(control,aggro e Co.),l'idea di questo mazzo è naturalmente di un Best e con questo ho scritto tutte le info richieste,il programma che uso è MTG Forge ma non chiedetemi di scrivere esattamente quali carte mancano nel programma rispetto a quelle fino ad ora uscite che non lo so :sorry: Cosa mi consigli per migliorare il grimorio? io pensavo di levare i wurm evanescenti e aggiungere x4 di uccelli del paradiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che formato che vuoi giocare? Anche se giochi online stablire il formato può esserci d'aiuto per consigliarti le carte...

A meno che non giochi 4 fun, io direi visto che usi i mox che si tratti di un mazzo da T1 e in questo caso ti consiglierei di passare al T1.5 dove puoi divertirti di più e soprattuto cercare di vincere qualche partita con un mazzo a Wurm...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

ti do un consiglio, anche se sono giovane gioco a magic da una vita e ti consiglio pure io di giocare a T1.5... Io vado a tornei T1 per quei pochi che fanno ormai nella mia zona e ti dico che un mazzo così è molto semplice da schiacciare! Non è per sminuire quel mazzo ma ad esempio col mio rianima al 3o turno dovresti esser già fuori... Comunque pure con il mio faccio fatica nei T1!! Non so quanta esperienza hai ma ti consiglio vivamente il T1.5

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice da schiacciare? sto mazzo qua fa schifo in T1.. ti arano girati di schiena senza neanche guardare quel che giochi.. se vuoi un tipo uno fatti un mazzo combo che ti chiude se proprio va male di terzo sennò secondo o primo oppure passa a legacy o vai in for-fun se vuoi farti un mazzo wurm..

detto questo se vuoi farti un mazzo che gioca wurm a razzo ti consiglio di piu un blu-rosso sneak attack o show and tell.. oppure una specie di mazzo mi macino tutto comando del patriarca e li ritiri su tutti in un colpo.. poi vedi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti