Pubblicato 8 Dicembre 200519 anni comment_55478 Qualcuno è già andato a vederlo e mi può dire se sto per fare un buon investimento o l'errore più grande della settimana? Grazie!
10 Dicembre 200519 anni Author comment_55833 Mmmm... tonnellate di estimatori di Bill Murray, vedo! In caso fregasse a qualcuno, vado stasera e poi vi so dire.
10 Dicembre 200519 anni comment_55837 Mmmm... tonnellate di estimatori di Bill Murray, vedo! In caso fregasse a qualcuno, vado stasera e poi vi so dire. In caso ho 4 posti anch'io!
11 Dicembre 200519 anni Author comment_55891 Eccomi qua... appena sveglio... YAWHN! Kursk mi ha bello che pacchizzato... ma io recensiono lo stesso. Un film piacevole, che ho visto dall'inizio alla fine senza annoiarmi o desiderare di essere altrove, nonostante ogni scena sia caratterizzata da un'enorme lentezza. Lentezza che serve a descrivere meglio la situazione del protagonista (Don Johnston - Bill Murray), un latin lover ormai attempato, che una lettera misteriosa e un amico rompiscatole (ma felice della propria vita frenetica e della propria famiglia numerosa) mettono alla ricerca delle vecchie fiamme... perchè sembra che abbia un figlio di vent'anni chissà dove. C'è un po' d'amaro in bocca alla fine del film, perchè la tristezza che aleggia intorno al protagonista è gigantesca... incredibili personaggi e preoccupanti spaccati di vita oltreoceano accompagnano le 1h45' del film... Non aspettatevi assolutamente una commedia, nè un lieto fine. Voto: 7-
Crea un account o accedi per commentare